Ero determinata a fare almeno un gol. E vaffanculo al Quinto Settore. "Arion dai muoviti!" Urlai al castano che, nonostante gli incoraggiamenti di Jade, non accennava a muoversi. Il capitano della squadra avversaria si avvicinò a Riccardo e potei sentire quello che gli sussurrò "L'incontro resterà in parità finché non ve lo dirò io,ok?" 《Se, come no》Pensai io. Nonostante le proteste che feci fui costretta a contenermi e a non giocare come sempre.
Un ragazzo avversario si avvicinarono sempre di più alla girella,che venne travolto senza fare resistenza. Il giocatore che aveva fatto i primi due gol arrivò davanti alla porta pronto a segnare ancora. Io provai ad andare da Samguk per aiutarlo a parare ma Riccardo mi trattenne con la forza. "Lasciami andare!" Gridai io. "No,questi sono gli ordini" Rispose il capitano. Il polso che Richi mi aveva bloccato cominciò piano piano a diventare sempre più caldo finché non prese letteralmente fuoco. Evidentemente Riccardo sentiva il bruciore e io no. "Ah!" Urlò lui, e mi lasciò andare, così scattai verso la porta, ma era troppo tardi. Il ragazzo avversario riuscì a fare il terzo gol. Ci fu il fischio dell'arbitro per riprendere la partita e stavolta Arion parve finalmente risvegliato. Rubò la palla agli avversari e la passò a Riccardo. Il passaggio, però, era troppo lungo e il pallone finì di nuovo dall'altra squadra. "Ora basta!" Gridai io, prendendo nuovo la palla. "Capitano!" Calciai il pallone in direzione di Richi, che però non si mosse di un millimetro. La scena si ripetè per non so quante volte e a un certo punto urlai spazientita "Riccardo insomma prendi quel cazzo di pallone!" Il capitano improvvisamente prese la palla che gli avevo passato e tirò in porta, riuscendo a fare gol. L'incontro finì lì, 3-1. Erano tutti sconvolti, anche e soprattutto Victor.
"Riccardo cos'hai fatto?" Chiese Michael.
"Il pallone...mi ha chiesto di essere tirato in porta, mi ha parlato!" Rispose lui.
" E siccome te l'ha detto lui tu l'hai fatto!" Disse Samguk.
"Sorella sei grande!" Mi disse Jade.
"Sei stata incredibile!" S'aggiunse Skie. Quella sera andai a casa di Riccardo, lo vedevo piuttosto scosso. Mentre stavamo parlando di quello che era successo in partita, il capitano ricevette una chiamata da Samguk. "Ciao amico mio...cosa?...L'allenatore Travis?" Disse Richi preoccupato. Mi spiegò quello che si erano detti a telefono. Io e il ragazzo corremmo a perdifiato alla Raimon.
"Mister!" Urlammo io e Riccardo, arrivando dall'uomo. "Mi dispiace tanto, è colpa mia, se non avessi tirato in porta tutto questo non sarebbe successo" Disse il capitano.
"Invece hai fatto la cosa giusta" dissi io.
"Non è colpa tua, il mio lavoro qui era già finito. Ti ricordi cos'hai provato quando hai calciato quel pallone, Riccardo?" Disse il mister. "Cos'ho provato?" Ripetè il ragazzo.
"Non devi dimenticare mai quell'emozione" Disse l'allenatore a Richi. Detto questo, l'uomo se ne andò. "Addio mister" sussurrammo io e il capitano.SPAZIO AUTRICE
Che ne pensate? Vi piace il capitolo?A domani 😉
Ciaoooo❤❤❤
STAI LEGGENDO
I Love You - Victor Blade - Inazuma Eleven Go
FantasíaLia stranamente non ha un cognome perchè I suoi genitori sono morti in circostanza misteriose quando lei era piccola e nessuno sa dirle il suo nome per intero....non le è rimasto più niente...o quasi. Le uniche persone che le rimangono sono il suo m...