il primo giorno

33 2 10
                                    

ray's pov: Erano le 7:40 ed ero fuori dalla mia nuova scuola essendo che mi ero trasferito per il lavoro di mio padre. Notai molta gente che mi guardava dall'alto al basso giudicandomi,i minuti passarono e potevamo finalmente entrare nell'istituto., la mia classe era la 2E quella più incasinata da ciò che vedevo. Ma per fortuna ero già amico di questa ragazza di nome Emma,ha dei capelli arancioni sempre scompigliati,molto allegra ed energica e brava a scuola , insomma un po' il contrario mio. Accanto a lei c'era un posto libero mi incamminai subito e mi sedetti con un animo non felice. emma:" BUONGIORNO E BENVENUTO RAYYYY SONO FELICISSIMA È DA ANNI CHE NON CI VEDIAMO " effettivamente l'ultima volta che ci siamo visti eravamo piccoli prima che lei si trasferisse, avevamo 10 anni.. insomma è stato brutto stare senza la propria migliore amica per 5 anni. Gli risposti il più allegramente possibile,ray:" buongiorno anche a te emma sono felice di rivederti anche io ".
nemmeno il tempo di finire la frase che mi abbracciò.

Emma's pov: WOW SONO FELICISSIMA CHE RAY SIA QUI POI È CRESCIUTO UN SACCO,certo sempre con lo stesso sguardo giudizioso e i capelli da emo però infondo è un ragazzo magnifico. penso che potrebbe andare d'accordo con molti della classe: Don ,Gilda e soprattutto Norma!!! gli avevo accennato qualcosa. beh che dire sta iniziando la lezione di matematica... sono pronta a morire.
skip time ricreazione
terza persona pov
emma:" FINALEMNTE NON CE LA FACEVO PIÙ, tu ray?"
Emma appena vide ciò era scioccata,stava ridendo a morte., ray si era addormentato nell'ultima mezz'ora. si vede che non dorme la notte.

ray's pov
Emma:" RAYYYY MA TI SVEGLI ?"
volai dalla sedia per colpa di quel cretina, la guardai male.. poi mi resi conto che era ora di ricreazione e l'unica cosa che dissi fu " non pensare che mi sia portato da mangiare 🙂"
Emma :" MA COSÌ SVERRAI "
ray:" se non vuoi che vomito il primo giorno di scuola non darmi cibo "
emma:" certo che tu sei strano ah "
emma:" vabbè è giunto il momento di presentarti i miei amici più stretti, non fare l'asociale "
Ray :" uff va bene solo per te "

Emma's pov
sono sicura che ray andrà super d'accordo con tutti non vedo l'ora. sin da piccolo non è mai stato bravo a socializzare non fa mai il primo passo evidentemente lo aiuterò io, lui mi aiuta con matematica io con il socializzare, tutto equo no?.

terza persona pov
Emma trascinó per il braccio ray nel cortile dove c'erano tutti gli amici di emma, e uno a uno si presentarono per bene e ray li trovo stranamente simpatici

Ray's pov
ma che cosa mi trascina sta deficente pensa di perdermi nel tragitto? bah vabbè 
Emma :" ECCOCI QUIII"
X:" oh ciao emma chi ci hai portato?"
Emma :" Lui è ray quel mio amico che ci conosciamo dalla nascita ricordate?"
X:" oh si ce ne hai parlato molto"
emma:" su presentatevi "
Gilda : " si hai ragione, piacere ray io sono gilda la migliore amica di emma :) "
Ray :" piacere mio gilda, sembri una ragazza angelica.. come puoi stare con emma?" tutti scoppiarono a ridere,però..
sembrava veramente una ragazza con un aria così dolce e pura, come poteva stare con emma? gilda era una ragazza carina con gli occhiali tondi e grandi dei capelli corti e verdi e un sorriso piccolo e dolce, era anche bassa penso 1.60 forse, vabbè per me sono tutti bassi sono 1.71.
emma :" tocca a te Don !!"
Don:" certo, io sono Don un caro amico di emma ci conosciamo dalle medie, certo tu da molto più tempo, sembri molto simpatico"
Ray:" grazie tante anche tu sembri un tipo scherzoso" risposi gentilmente con un rissoso al ragazzo dai capelli corti e castani, era un po' scuro di carnagione e poteva essere alto 1.70, simpatico
Emma :" e infine il pezzo forte!"
X: piacere ray...

SPAZIO AUTRICE
Hey spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, ditemi se volete la parte due
è la mia prima storia quindi scusate se non è perfetta.

^solo noi^ ( norray e emmilda) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora