Una giornata speciale

9 1 15
                                    

Don's pov
Avevo i battiti a mille nell'attesa che Ray parlasse stavo morendo.
Ray:" Dice " magari alle 16:30 al parco?"
gli dico sì, ha detto " ci vediamo venerdì allora 🫶"
ha messo un cuore"
QUELLO CHE STO PER PERDERE IO, ho le farfalle nello stomaco, mi ha messo un cuore IL CUORE.
Norman:" Don lo sai che sei tutto rosso vero?"
Don:" Si lo so"
Ray:" vabbè io vi abbandono vado a comprare due cose torno subito"
Norman:" vuoi essere accompagnato?"
Ray:" no grazie, a dopo"
Don:" ciaooo"
sono abbastanza sicuro che sia andato a prendere il regalo per Norman...AURORA HA DETTO DI SIIIIIIIII.

Ray's pov
direi che era anche il momento di comprare il regalo per il mio Normi,
erano le 17:24 gli avrei preso una collana, penso che gli starebbero molto bene le collane, a lui sta bene tutto.
Durante il tragitto ho incontrato la carota e la pianta, Emma e Gilda che come sempre mi hanno preso in giro e io a loro di conseguenza. la gioielleria era un po lontana c'era 30 minuti a piedi, ma per lui tutto è di più anche il giro del mondo, appena sono entrato avevo già un idea ma ho notato degli anelli veramente belli, gli ho preso un semplice anello un po' spesso, con all'interno una piccola dedica " tanti auguri pupazzo"
banale lo so.
Sono tornato al dormitorio verso le 18:30
non c'era molta confusione nel salone generale, per fortuna già scassano di mattina ci mancava il pomeriggio, mi sono accertato che Norman non fosse in camera e ho nascosto il regalo, poi ho aperto la porta per uscire e andare il libreria ma era chiusa...
Ray:" Emma.."
Emma:" Dai uno scherzetto non rompere"
Bello scherzo stare chiuso solo in camera.
Norman:" hey ray"
Minchia..c'era Norman con solo i pantaloni appena uscito dalla doccia.
Ray:" H-hey N-no-norman"
Norman:" com'è andata?"
Cazzo ero tutto Rosso porca puttana, come potevo resistere a ciò che avevano davanti? mi sono subito girato, il tempo che si metteva la maglietta.
Ray:" si tutto bene"
Norman:" ti puoi girare"
Ray:" si"
Norman:" comunque che è successo? tu sentito arrabbiato con Emma"
Così mentre mi toglievo la felpa e le scarpe gli ho detto che ci aveva chiusi in camera assieme..
Norman:" AH...Bene tipica cazzata da Emma"
Ray:" si"
Norman:" per passare il tempo ti va di giocare a qualche video game?"
Ray:" a scacchi potrai essere forte quanto me ma qui non mi batti"
Norman:" abbassa la cresta piccoletto lo sai che sono più forte di te a scacchi"
Ray:" si si va bene, fammi legare dei capelli che sennò non vedo"
Mi guardo con una faccia incuriosita, penso che non mi abbia mai visto con i capelli davanti legati, in oltre io dovrei portare gli occhiali, soprattuto quando sto di fronte schermi quindi in quell'occasione li ho messi
Norman:"da quando porti gli occhiali e i capelli legati?"
Ray:" gli occhiali li dovrei portare sempre semplicemente perché ho degli occhi deboli alla luce artificiale o comunque devo stare protetti, invece i capelli ogni tanto danno fastidio"
Norman:" ecco perché ti bruciano gli occhi, cretino"
Ray:" hey! Vabbè saliamo sul tuo letto"
mi fece un cenno per dirmi di sì e andammo sopra.Le ore passarono ed Emma per messaggio ci ha detto che ci avrebbe fatto uscire per le 19:50..che stronza ho capito da tempo perché ha fatto cosi.
Verso le 19:30 ci siamo stancati di giocare e ovviamente ho vinto io.
Ray:" te lo avevo detto che vincevo io gne gne"
Norman:" si ti sei portato a casa il mal di testa "
Ray:" ehm si vabbè.."
ormai vivo con dolori di schiena e mal di testa, lesgoski.
Dopo aver flexato il mio mal di testa e torcicollo  mi sono steso a pancia in su sul letto continuando a parlare con Norman.
Norman:" se ti fa così male posso farti un massaggio al collo"
Ray:" mh vabbè lascia stare"
Norman:" sicuro?non è un problema"
Ray:" va bene grazie"
Mi sono messo seduto e mentre parlavamo mi potevo addormentare, aveva delle mani così delicate e calde mi stavo rilassando un sacco, potrebbe fare il massaggiatore.
Norman:" meglio?"
Ray:" si grazie:)"
per mia sfortuna è erano fatte le 19:50 ed Emma ci ha aperto la porta ma noi ci eravamo preparati uno scherzo, quando entrava io stavo sul mio letto, Norman su quello di emma essendo che sono orizzontali al muro e dall'alto gli avremmo lanciato dell'acqua ghiacciata.
Ray:" SUCA STRONZA"
Norman:" HAHAHAHA"
Emma:" BASTARDI STO MORENDO DI FREDDO SE VI PRENDO SIETE MORTI AH"
Gilda:" che cretini"
Don:" Aurora mi ha detto siii. Aurora mi ha detto sii, Aurora mi ha detto sii sii sii"
Gilda:" e tu più cretino di loro"
Scherzo riuscito come penitenza per tutti avremmo giocato ad obbligo o verità quella sera, ma prima tutti a cenare.

Emma's pov
Quei bastardi ci ho messo un eternità ad asciugarmi, dopo cena avremmo giocato ad obbligo o verità ho un mente tante tante cose brutte per loro belle per me
HIIIHHIHIIHIHIHHIIHHU.
Sono cattiva lo ammetto però non sarò l'unica ad esserlo dai.
Ray:" su facciamo sta schifezza alle 22:30 stacchiamo"
Emma:"certamente Rayay~"
Ray:" perché?"
Emma:" cosa?"
Ray:" perché lo hai detto con QUEL tono?"
Emma:" non so di che cosa stia parlando~"
Ray:" HEY LO HAI RIFATTO!"
Emma:" sarà il sonno Ray"
Non sa quello che gli aspetta..povero ed innocente Ray. Abbiamo iniziato alle 21 come detto un ora e mezza di gioco, chissà come finirà, giochiamo girando la bottiglia e quella persona deve scegliere obbligo o verità.
Don:" Giro io!"
l'ansia che saliva quando la bottiglia smetteva di girare, è capitata su Gilda, poverina o povera me.
Gilda:" verità "
Don:"mh all-"
Ray:" da quanto tempo ami Emma?"
Don:" ci sta"
Gilda:" tipo 2 anni?"
Emma:" COSA?"
Gilda:" lo so sono una sottona"
BAHAJAJW NON ME LO ASPETTAVO ONESTAMENTE, vabbè in fondo chi non mi resiste..ok la smetto dai.
Dopo toccava a Gilda e con una felicità immensa disse
Gilda:" ora giro io"
Gira gira finisce su Norman MUAHAHAHAHAHAH oggi mi diverto dai, finché posso poi mi faccio perdonare con il regalo di compleanno.
Emma:" dicci Norman obbligo o verità?"
Ray:" odio questo gioco"
Don:" non ti è ancora successo niente"
Ray:" infatti sta per accadere"
Norman:" obbligo faccio le ultime pazzie da quindicenne"
Gilda:" dai un bacio sul collo a Ray"
Ray:" visto Don? te l'ho detto"
Don:" BAHAHAHA"
Norman:" troppo basso"
Ray:" VEDI CHE SONO 1.74"
Norman:" e io 1.87,13 cm di differenza sono tanti, per guardarmi in faccia devi alzare la testa quindi"
ASPETTATE ASPETTATE, perché Ray ci tiene così tanto a non far notare che è basso? secondo me lo vuole il bacino sul collo da parte del suo futuro marito.
Madonna le loro faccine fanno ridere e fanno pena Ray è già tutto rosso, non avrei mai detto era così debole.
Emma:" Ray come mai tieni a specificare che sei alto?"
Ray:" perché non sono basso, non per altro"
Si Ray ci crediamo tutti come dici tu, a prescindere da ciò che vogliono entrambi si deve fare.
Don:" Su Norman"
Norman:" sono veramente stanco di ciò..mwah"
OLEEEEEEEEÉ LO HA FATTO UN APPLAUSO.
Gilda:" ALLELUIA"
Ray:" -////-"
Ora erano tutti e due rossissimi, Norman stava ridendo mentre Ray sorrideva mentre mi guardava, penso che mi stesse maledicendo sapete?
Emma:" prendete confidenza che il prossimo è con la lingua"
Ray:" OU C-CO-S-SA"
MA QUANTO BALBETTA, Meno male che era lui a comandare la situazione, aiaiai Ray cosa combini.

Norman's pov
ALLORA ALLORA LA FRASE DI EMMA DEVO DIRE CHE NON MI DISPIACE.
Dai si scherza si scherza su....oppure no?
Vabbè dopo questo bacio sul collo mi sono vendicato per quando me lo ha dato anche lui sul collo in discoteca.
Abbiamo continuato a giocare e come obbligo ad Emma, Ray ha fatto partire un limone fortissimo tra lei e Gilda; eravamo tutti scioccati, quasi quasi lo replic- no dai..fra qualche mese.
All'incirca sono durate 1 minuti finché Gilda non aveva più fiato.
Ray:" porca puttana"
Don:" si"
Norman:" minchia"
Poi per Don come obbligo doveva riuscire a rimorchiare ad Aurora, così lo abbiamo motivato. per fortuna è finita la partita molto velocemente, anche se abbracciare e baciare Ray non mi è dispiaciuto. Dopo mezz'ora tutti erano crollati tranne io e Ray che parlavano mentre eravamo stesi sul letto.
Ray:" se felice?"
Norman:"per cosa?"
Ray:" tra poco fai 16 anni"
Norman:" tra poco sono più grande di te"
Ray:" li faccio il 25 io.."
Norman:" sarò sempre più grande"
le ore passarono e avevo capito che Ray
voleva farmi gli auguri, così allo schiocco della mezzanotte.
Ray:" Tanti auguri Normiiiii:)"
mi disse questa frase abbracciandomi fortissimo come se avesse paura che scappassi.
Norman:" Grazie, ti voglio bene anche io corvino"
dopo qualche minuto ci staccammo perché ad entrambi ci era arrivata una notifica.
Ed era da parte di...

↘️ANGOLO AUTRICE↙️
CIAO RAGAZZIIIII/EEEE, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e grazie per le 200+ letture💖😭

^solo noi^ ( norray e emmilda) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora