L'appuntamento

8 2 23
                                    

terza persona pov
Finché non rimasero svegli solo Ray e Norman, che parlando del più e del meno; si ritrovarono sul letto di Ray a escogitare piani per far mettere assieme Gilda ed Emma, ma ovviamente senza successo, nonostante conoscessero bene le ragazze non sapevano in che modo aiutarle, ma decisero che per quella sera avrebbero potuto anche rinunciare. Continuarono a parlare piano per non farsi sentire dagli altri, sempre sullo stesso letto ma ora più vicini sotto il lenzuolo stesi,era una nottata di novembre fredda era anche comprensibile, finché non si fecero la 3:40 e Norman crollo dopo due minuti di silenzio,a catena si lascio andare anche Ray che da tutta la giornata desiderava dormire; così realizzò io suo sogno, ma ancora meglio, appunto accanto a Norman.

08:10
Ray's pov
Appena mi svegliai mi ritrovai sempre nel mio letto ma.. AVEVO NORMAN CON ME? Od era Norman ad avere me? mi addormentai nelle sue braccia ieri notte molto tardi ,non ricordo bene di cosa stavamo parlando però avevo molto sonno e Norman si addormentò prima di me. Preso dallo spavento mi scordai di avere un letto a castello e mi alzai di botto, prendendo una bella botta
Ray:" AI-" mi tappai subito la bocca, insomma..Norman era così carino mentre dormiva,sembrava così rilassato e calmo; assomigliava ad un angelo ,l 'ambiente era completamente pacato, finché non notai che Emma mi fissava da 5 minuti dalle scale,facendomi cenno di scendere; la guardai male e scesi.
Emma:" com'eravate carini questa mattina mentre dormivate, vi ho fatto una bella foto sai ? non mi aspettavo che fossi così bottom"
Ray:" ma vai a fanculo Emma 🫶, dai è il secondo giorno che ci conosciamo, siamo amici e stavamo solo parlando di una cosa "
Ovviamente non potevo dire di che cosa stavamo parlando, a quest'ora tutto il
piano sarebbe saltato in aria.
Emma:" Va bene, Va bene , vado a svegliare il principino nel sonno profondo in un letto dove non dovrebbe essere~"
Sapevo che mi stava " provocando" anche se non aveva tutto questo effetto. entrai nella cabina armadio e misi semplicemente una tuta e una giacca, dovevamo solo andare a fare colazione.

Norman's pov
08.00
Mi svegliai prima di Ray vedendolo tra le mie braccia , era così carino,ieri notte è stato molto divertente parlare con lui ; è un ragazzo molto timido ma se lo conosci infondo è veramente divertente, nel mentre che pensavo tutto ciò mi riaddormentai, per poi svegliarmi alle 8:15 con Emma che come sveglia usava  una padella sbattuta con un cucchiaio molto violentemente
Emma:" BUONGIORNO TUTTI SVEGLI, PRESTO SVEGLIARSI LA COLAZIONE È ALLE 9 MUOVERSIIIIIII"
Norma  :" Emma.. ma che diamine di problemi hai ? è sabato potremmo anche dormire fino alle 13 no?
Emma" NO! LA VITA  SI DEVE VIVERE "
Norma :" come dici tu.."
scesi dal letto ,vidi Ray nella cabina armadio a petto nudo  per scegliere cosa mettersi... nemmeno il tempo di entrare che uscì..leggermente arrossato.. non è la prima volta che mi capita, vorrei sapere che mi prende.
Ray:" giorno Normi "
Norman :" giorno Ray "
Mi ha dato un nomignolo 🥹
Normi, che carino suona così bene. appena fini di cambiarsi Ray entrai io e misi le prime cose che mi capitavano ed uscimmo.

Gilda's pov
Uffa ma quanto ci mettono questi.. Don si sta portando la testa con la ragazza che gli piace della sezione A...
Don :" è davvero una ragazza stupenda! Ma approposito di ragazze~"
Gilda:" si?"
Don:" è da un po' che ti osservo, sia tu che Emma , non è che mi nascondi qualcosa?"
Gilda :" per ora no, forse in futuro si"
vidi Don che mi guardò come se lo stessi prendendo in giro, infatti lo stavo facendo. Ma la nostra discussione fu interrotta da Emma Ray e Norman che uscirono dalla stanza per andare a fare colazione,meno male stavo morendo di fame.

Gilda:" buongiorno a tutti !"
Norman:" Buongiorno Gilda Don "
Ray :" Buongiorno a voi"
Emma:" che facciamo andiamo prima che sbrano a qualcuno di voi per colazione?"
Emma è sempre così delicata 🥰
La A- C'è no, le voglio bene anche se è così..

Emma's pov
Uscendo dalla stanza notai una bellezza unica , Gilda.Cerco il più possibile di nascondere i miei sentimenti, ma sono più forti di me, appena la vidi diventai leggermente rossa e gli lascai un sorriso come buongiorno. non vedo l'ora che sia pomeriggio;così posso uscire con lei e magari la sera ne parlo con Norman e Ray, non ho paura della loro reazione.. insomma loro sono i primi gay a parere di tutti quindi .

terza persona pov
una volta che i ragazzi e le ragazze finirono la colazione si dedicarono ogni uno alle proprie attività, Ray iniziò una nuova saga di libri nella biblioteca della scuola, Norman studiò storia, Emma preparava i vestiti per " L'appuntamento"
e Gilda parlò a Don di tutto ciò che pensava di Emma.
Gilda:" Don insomma io non capisco se la amo? È normale giusto? GIUSTO?
Don:" SI GILDA SONO SCELTE DI AMORE SE LA AMI LA AMI FINE, DOPO MEZZ'ORA HAI CAPITO CHE TI PIACE LA PATATA UN APPLAUSO?
Gilda :" HAHAHAHAH DAI"
i due scoppiarono da a ridere nel giardino del dormitorio come matti seduti sulla neve, avevano un'amicizia così solida sin da piccoli; ma per fortuna nessuno dei due ha mai provato qualcosa per l'altro.
e tra il dire e il fare si erano fatte le 15:50, Emma si stava finendo di preparare e Gilda altrettanto.

Emma's pov
Emma:" RAYYYYY, ASPETTA PRIMA DI ANDARE "
Ray:" MA CHE DIAMINE TI URLI SONO QUI,CI ARRIVI TESTA DI CRICETO?"
Norman:" HAHAHAHAH dai state calmi "
Emma:" esatto Ray ascolta le sagge parole, comunque andando alla vera domanda, come sto?"
Ray:" bene bene puoi uscire con la tua amorosa"
Emma:" HEY NON LO È "
Norma :" fra poco si "
Emma:" probabilmente "
Norman e Ray:" COSA?"
Emma:" ciao ragazzi ci vediamo a cena!"
ho visto le facce di quei due sconvolte,sta sera come detto gliele parlerò,ora andiamo a fare conquiste.

terza persona pov
Gilda ed Emma arrivarono allo stesso momento nella piazza  dove si erano date appuntamento, che era di fronte ad un bar;le due iniziarono a parlare e a fare un giro del piccolo paesino
Emma:" Hey Gilda!"
Gilda:" Ciao Emma"
Emma:" ti avevo chiesto di uscire per fare una passeggiata e stare del tempo assieme,è da molto che non passiamo giornate assieme come prima"
Gilda:" Hahah, come prima intendi una settimana fa? "
Emma:" La tua mancanza si fa sentire ahahahha"
sia Emma che Gilda senza accorgersene iniziarono a camminare e parlare senza fermarsi, però il vero intento di Gilda era di dire all'amica le stesse cose che ha capito con Don.
ormai si erano fatte le 18:30 e per le 18:45 dovevano essere al dormitorio, quindi erano sulla strada di ritorno e Gilda decise che era il momento.
Gilda:" Senti Emma io ti devo dire una cosa... penso di provare qualcosa verso le ragazze non  verso i ragazzi"
ed Emma disse..

↘️SPAZIO AUTRICE ↙️
come ad ogni capito vi lascio un po' di suspence🙃🙃
mi sto divertendo molto a scrivere questa storia, spero che la gradiate.
Ho preferito dedicare questo capito all'Emmilda ( non sarà l'unico)
spero vi piaccia e ci vediamo alla prossima storia ^^

^solo noi^ ( norray e emmilda) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora