il karma

12 1 16
                                    

Gilda's pov
Ilaria:" ecco..a
partire da sta notte starai in camera con me"
Ilaria:" non sei felice?"
Non ho risposto, in quel momento volevo solo piangere nelle braccia di Emma.
Ilaria:" chi tace acconsente quindi vai a prendere le tue cose"
Mi voltai e andai a passo abbastanza veloce nella speranza che ci fosse qualcuno in camera.
Gilda:" Tieni questa lettera falla leggere agli altri"
Don:" Gilda che cazzo sta succedendo"
Gilda:" c'è scritto tutto"
Gilda:" sto traslocando da ilaria, Don ti prego sei il mio migliore amico"
Don:" Gilda...quindi tu non volevi"
Gilda:" no"
Feci la valigia al volo portai tutte le mie cose e abbraccia probabilmente per l'ultima volta il mio più grande amico d'infanzia, con lui ho passato tante cose belle e brutte.
Gilda:" salutami gli altri ciao Don"

Don's pov
Che cazzo è appena successo, c'è...Ray aveva ragione, quella puttana di Ilaria, sta volta veramente alzo mani a una "donna"..vabbè leggiamo questa lettera.
"ciao..a tutti ragazzi, vi invio questa lettera per spiegarvi la situa con Ilaria, questa lettera la sto scrivendo in quei pochi momenti dove mi lascia sola.
Tutto iniziò alle medie, io e lei eravamo amiche si,però c'era questa ragazza molto simpatica si chiamava Natsu.
Io e lei eravamo molto più amiche io e lei  che io con Ilaria,fatto sta che un giorno di terza media eravamo tutte e tre nei bagni, erano le 16 avevamo un pon di scuola che stava per finire, a un certo punto faccio per entrare le bagno e Ilaria mi blocca la porta e qualche secondo dopo sento Natsu che piangeva dal dolore e le uniche parole che sentii furono queste. " osa avvicinarti a lei un altro po e la prossima volta il polso te lo rompo carissima amica mia HAHAHA"
Penso abbiate intuito chi fosse..riuscì a sfondare la porta e corsi a chiamare un professore e come giusto che sia gli dissi la verità e Ilaria venne espulsa da quella scuola. ora vi chiederete perché mi sta torturando a lasciare Emma e sequestrarmi e come mai io ho ceduto. beh, suo padre lavora nelle forze armate e lei vuole vendicarsi del male che gli ho provocato e ha giurato su se stessa di rubare la pistola di suo padre e di uccidere uno a uno ogni uno di voi, le foto nella busta sono tutte le prove, vi prego aiutatemi c'è anche una cassetta registratrice sotto al mio letto con tutte le conversazioni,specifico che lei mi ha stalkerato ed è da un mese qui ma mi ha notata in questi giorni, quindi Emma sappi che ti amo e che stiamo ancora assieme scusa per averti fatto preoccupare..buona fortuna a me e a voi"
ho chiamo subito tutti e tre i miei amici e gli ho fatto leggere la lettera, poi abbiamo analizzato ogni foto dove c'eravamo noi minacciati ma soprattuto Gilda.
Emma:" se uccidiamo prima lei noi non abbiamo problemi no?"
Norman:" Emma non c'è bisogno di uccidere nessuno basta mandare la denuncia e abbiamo finito"
Ray:" Si abbiamo la soluzione e come sempre avevo ragione io"
Norman:" si si va bene"
Ormai era quasi ora di cena, abbiamo finito di ascoltare le minacce tramite la cassetta che ci è stata data e abbiamo stabilito che lunedì saremmo andati a sporgere denuncia, infatti Gilda non ha nemmeno portato tutto ora che guardo bene.

Ray's pov
mi sa che stanotte dovrò schematizzare tutto quanto per la denuncia, poi domani è Domenica e mi vedo con il mio fratellino Liam, mi manca chissà quante cose mi racconterà, a proposito mi ha appena mandato un messaggio dal telefono di papà.
"CIAO FRATELLONE DOMANI VIENI A CASA ALLE 15:15???PORTA ANCHE EMMA E NORMAN ❤️"
"si tranquillo Liam me lo ricordo ci penso da tre giorni"
" ALLORA A DOMANI CIAOO"
"Buonanotte Liam❤️"
Che carino, vabbè alla fine dopo 20 minuti siamo andati a cenare e vedevo Emma casualmente più felice ma un po' preoccupata forse per Gilda, dopo magari gli parlo un pochino.
Dopo cena siamo andati in camera da letto si sentiva la mancanza di Gilda si stava un po' male però cercavamo di sdrammatizzare il tutto parlando di altro.
Don:" Domani mi sa che studierò solo matematica"
Ray:" bene"
Norman:"dopo il 4.5 direi che è il caso"
Ray:" comunque Emma, Norman"
Emma:" si?"
Ray:" umh ecco, Liam ha detto che domani quando vado a casa da lui vuole vedervi"
Emma:" MA CHE CARINO SIII"
Norman:" sai sembra una mini versione di te più dolce"
Emma:" Ray da piccolo era dolcissimo scherzi? probabilmente ancora lo è ma si vergogna"
Ray:" NON È VERA NESSUNA DELLE DUE"
Allora che ero dolce da piccolo si, però ero un bambino che ci posso fare insomma è normale, nel mentre c'erano Don e Norman che si stava ammazzando dalle risate, abbiamo parlato e parlato fino a 00 come al solito quando Emma e Don sono crollati,così feci per andare a prendere del caffè e poi andare in libreria a studiare un piano per domani.
Norman:" dove vai"
disse prendendomi dal polso.
Ray:" mh a prendere del
caffè e studiare uno schema per come presentare le cose alla polizia"
Norman:" non pensi che ti dovresti riposare? con meno occhiaie saresti ancora più bello"
Direi che ho sentito le guance arrossarsi un pochino..
Ray:" vabbè una volta ogni tanto"
Norman:" non pensare solo a gli altri e poi non è una volta ogni tanto"
Ray:" mi viene naturale mia madre mi ha sempre detto che ero egoista quindi ho sempre voluto farmi in 4 per gli altri"
Diciamo che era come
se mi avesse cambiato la mentalità sin da bambino non pensavo mai a me ma sempre e solo a gli altri e questa cosa senza rendermene conto me la sono portata fino a 15 anni..
Norman:" direi che puoi pensare a te stesso ora"
Ray:" dai poi mi vengono i sensi di colpa hahaha"
Norman:"vai a letto va, se vuoi chiacchieriamo un po' "
Ray:" va bene"
Ci siamo messi a parlare e parlare flee una mezz'oretta dato che non voleva che facessi tardi.
Norman:" su andiamo a dormire"
Ray:"agli ordini capitano"
così mi misi comodo con un cuscino in verticale che abbracciò sempre la notte, si fa ridere però mi da una sensazione di conforto, quando sono solo penso che ci sia qualcuno a cui tengo tanto o che amo...tipo Norman..
Norman:" come mai stai attaccato a quel cuscino?"
Ray:" che hai sei geloso? comunque mi da conforto pensare che ci sia qualcuno accanto a me "
Norman:" non potrei mai essere geloso di uno stupido cuscino.."
Ray:" va bene, allora Buonanotte pupazzetto"
Norman:" buo-buonanotte corvino"
non smetterò mai di arrossire per quel nomignolo che mi da dal primo giorno.

^solo noi^ ( norray e emmilda) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora