Capitolo 31

8 1 11
                                    

Don's pov
...che accanto a lei c'era u-un Rag-ragazzo?
Aurora:" HEY DON!"
mi saluto da lontano e io ricambiai, se quel ragazzo è colui che penso io andiamo male... in tal caso deve l'essere indifferente!
Don:" HEY AURY!"
Aurora:" eccoci! lui è Samir la persona che ti volevo presentare, non che il mio ragazzo! non sei felice?"
Don:" Piacere Samir sono Don, si Aurora  sono felicissimo per te"
...per te sono felice, ma non per me stesso. fra tutte le possibilità proprio questo doveva accadere? Voglio andare a casa e buttarmi nel letto a piangere e disperarmi, non ditemi che è reale tutto ciò..non-..
ok capito meglio se mi invento una scusa, sono solo passati 20 venti minuti e voglio già andare.
Don:" Uh aspettate mi stanno chiamando"
Feci finta di avere una comune discussione con Ray, come se avesse un emergenza e sarei dovuto andare di corsa da lui.
Gli spiegai tutta la finta storiella ad Aurora e Samir e li salutai.
Don:" scusate ancora ciao!"
Samir è Aurora:" ciaooo"
Corri, corri non metterti a piangere adesso,camminai a passo svelto appena entrato nel giardino del dormitorio mi misi su un divanetto isolato da tutto e tutti e mi misi piangere come non mai..
Luka :" hey, tutto bene ? è successo qualcosa?"
Però non mi accorsi di avere la compagnia di qualcuno..
Don:" l-luka? che fa-fai qui?"
Luka:" mi hanno detto che avrei potuto fare un giro qui..comunque che è successo?"
Don:"N-nulla tranquillo"
Luka:" stai piangendo, non stai bene, so che ci conosciamo da poco ma se vuoi parlare sono qui.."
Don:" la ragazza che a-amavo mi ha appena presentato i-il su-suo ragazzo.."
Luka:" oh..beh magari ne troverai una migliore, scommetto che ti meriti meglio"
Don:" grazie luka"
Luka:" figurati solo la verità!"
Forse ha ragione lui, ho solo bisogno di tempo e trovo quella giusta no?..

Ray's pov
Dopo mezz'ora che Don uscì avevamo finito tutti i compiti, ero un po' giù di morale senza un' effettiva motivazione, così decisi di farmi una passeggiata nel giardino del dormitorio con la musica.
Ray:" sto andando, a dopo"
Emma:" dove?"
Ray:" qui fuori a fare un giro"
Norman:"mettiti i guanti che poi torni con le mai felice tieni!"
Ray:" Oh G-grazie"
Che gentile si preoccupa per me..certo tornerò sempre con le mani fredde anche con i guanti, però meglio di niente apprezzo il gesto.
Uscì dal dormitorio,c'era quell'arietta fresca che mi faceva sentir vivo, misi le cuffie e una musica casuale, camminai e camminai finché non vidi Don e Luka?
Ray:" Don?"
Don:" Ray!"
Luka:" ciao!"
Non aveva un appuntamento con Aurora?
Ray:" ma non eri con Aury?"
Don:" beh praticamente.."
mi spiego tutto per filo e per segno, che puttana..
Ray:" sta troia"
Luka:" già"
Don:" vabbè troverò altro, detto questo ti lascio alla tua passeggiata"
Ray:" secondo me il tuo " meglio" sta già accanto a te, detto questo ciao ciao~"
notai le facce di quei due stupirsi e Don scommetto che si voleva ammazzare e ammazzare anche me, ma che ci posso fare, luka sembra completare la parte mancate di Don, ovvero un ragazzo
calmo studioso timido.. e Don l'opposto suo, sembrano perfetti.

Continuai la mia passeggiata finché non vidi un Norman avvicinarsi a me.
Norman:" Rayyyy"
Ray:" dimmi Normy"
Norman:" che ascolti di bello?"
Ray:" come mai così entusiasta? comunque " Sailor song"
Norman:" bella canzone, non te ne facevo il tipo sai?"
Ray:" eh lo so..pensa che è la mia preferita.."
Norman:" addirittura?"
abbiamo continuato a parlare di musica e di canzoni mentre le ascoltavamo, non ne parlavo mai con qualcuno di cosa ascoltavo..pensavo che non interessasse.
Continuammo a passo lento per tutto
il giardino, anche nei
posti più remoti di esso,dove nessuno nemmeno io vi ci era andato.
A quanto pare stavamo come esplorando, finché non notammo una scena al quanto..sdolcinata?
C'erano Emma e Gilda che si stavano baciando, PESANTEMENTE MA MOLTO.
Ray:" EM-"
Norman:" shh, parla piano"
mi disse sottovoce dopo lo spavento procurato, mi sentivo in imbarazzo per loro quasi..
C'è ne andammo lontani di lì per non farci vedere e siamo subito scoppiati a ridere al primo sguardo che ci siam dati.
Ray:" Chissà che faranno dopo~"
Norman:" ONESTAMENTE non me lo aspettavo da Gilda"
Ray:" io si, sarà stata trasportata da Emma"
Norman:"Palese"
Ray:" ma Luka e Don?"
Norman:" Don è con Luka?"
Ray:" AH CAZZO DOVEVO STARE ZITTO, EMH LASCIA STARE"
Ed è così che mi dimenticai che Don mi aveva detto di stare zitto e non dire NULLA...eccomi qua sul punto di morte.
Norman:" e dai, lo sai che a me puoi dire tutto corvino~"
Allora, ok tutto ma con quel tono di voce mi vuoi far svenire?poi con quando mi chiama così, che bastardo..
Ray:" mh n-non posso"
Norman:" siamo sicuri~"
Rimasi in silenzio, sentivo in volto di star diventando rosso quindi distolsi quel contatto di occhi che avevamo instaurato.
Norman:" su via, non dirò nulla~"
Ray:" Don ha scoperto che Aurora ha un ragazzo"
Norman:" non è questo quello che sai"
Ray:" Don è stato consolato da luka e ora stanno parlando da ore"
Norman:" grazie corvino"
Ray:" tsk"
come posso farmi manipolare da Lui vi chiederete ,ho capito che provo sentimenti verso Norman, ma lo amo davvero fino a questo punto? si penso di si..

Norman's pov
Tra me e quel piccoletto ci furono un paio di minuti di silenzio finché non ripresi mi a parlare per altre ore, ma sta volta seduti su una comoda panchina in mezzo a qualche albero di quel vivace giardino.
Ormai si eran fatte le 19 eravamo fuori da quasi due ore piene, ad un tratto ci sono passate davanti quelle due pazze, forse ci stavano cercando.
Emma:" ECCOVI CRETINI, LEGGETE I MESSAGGI?"
Ray:" mh indovinate?"
Norman:" modalità non disturbare"
Gilda:" ma quanto siete gay"
Ray:" abbastanza da dire di esserlo Gilda"
Norman:" a proposito, com'è andata?"
Ray:" AIUTO AHAHHSH"
Quanto è carina quella risata su quei occhi dolci..
Gilda:" di che parli?"
Norman:" no dai vi abbiamo viste limonarvi quel che ora fa, avete concluso il tutto?"
Emma:" Ohh, si! e anche alla grande"
Gilda:" Emma.."
Emma:" ok scappo, ci si becca"
Ray:" Gilda riesci a correre?"
Gilda:" SIETE TUTTI DEI PERVERTITI, E TU VIENI QUI"
nel mentre Emma si era allontanata di dieci metri, che dire già pronta alla morte, una volta che se ne andarono abbiamo preso i telefoni e Ray ricevette una chiamata da quel disperato di Don; riassumendo ci stava raggiungendo.
Don:" hey.."
Ray:" stai meglio?"
Don:" si dai, forse ho capito che è meglio restare solo amici tra me e lei"
Norman:" su con la vita scommetto che già hai incontrato di meglio"
Don:" beh si, avete presente luka? è davvero simpatico anche se è timido ogni tanto è affascinante nel modo in cui ti parla, sparge gentilezza da tutti i pori"
Ray:" basta dire" amo luka" "
Don:" non sono gay"
Norman:" magari sei bi"
che dire ancora Don a 15 anni e mezzo è indeciso, ci sta insomma..ogni uno con i suoi tempi.
Ray:" vuoi una Don?"
Don:" si.."
Norman:" che vi fate compagnia nel fumare?"
Ray:" sai quante volte abbiamo rischiato di esser scoperti, le risate quando non lo capivate"
Don:" peccato che qualcuno si è fatto beccare"
Ray:" senti non è colpa mia se la gente fruga nel mio letto, poi non siamo mai stati sospettati"
Norman:" allora in realtà quando certe volte avevate un odore strano e andavate subito in doccia, avevo dei presentimenti..ma ho lasciato perdere"
Che dire ormai penso che se non si fanno vedere da Emma sono apposto, chissà come se la starà cavando quella pazza.

Dopo poco la gelosia di Don prese il sopravvento e chiede a Ray di indagare su chi fosse Samir e chi erano i suoi conoscenti, così entrammo in camerata anche perché stavamo gelando, e iniziammo le varie ricerche.
Ray:" sto per trovare qualcosa"
le ultime parole per dare speranza pesavano, finché effettivamente non trovò veramente qualcosa..che forse era meglio non sapere.
Ray:"stiamo scherzando? È seriamente lui?"
Don:" Samir è...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 3 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

^solo noi^ ( norray e emmilda) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora