terza persona's pov
...Si ritrovò a litigare con Nicolas.
Ray:" mi spieghi che vuoi"
Nicolas:" Rovinare la vostra vita brutti idioti"
Ray alzo gli occhi al cielo, e. Nicolas senza perdere un attimo lo prese per il collo e lo sbatté al muro.
Ray:" AI MA CHE CAZZO FAI"
Nicolas usci con coltellino dalla tasca
Nicolas:" c'è solo un modo per rovinare la vita di Norman ed Emma.... uccidere la loro felicità. Per fortuna prima che Nicolas lo colpisse Ray gli diete un calcio nelle parti basse mettendo il volto di profilo; si fece solo un graffio sullo zigomo.
Nicolas:" EI DOVE VAI?"
Ray corse come non mai in classe
Ray:" lo avevo detto che tu eri psicopatico"
così appena entro in classe spiegò alla prof tutto, e lo buttarono fuori dal dormitorio e lo hanno sospeso per una settimana.Ray's pov
Ma che cazzo di problemi ha la gente?
Mi ha pure fatto un taglio sullo zigomo..
Emma:" RAY STAI BENE?"
Ray:" si mi ha solo fatto un graffio nulla di che"
Emma era così preoccupata che mi ha pure abbracciato, sembrava star peggio di me.
Norman:" non penso sia solo un graffio, hai il collo tutto rosso"
Effettivamente sentivo un po' di dolore ma era sopportabile.
Ray:" oh si mi ha preso per il collo tentando di strozzarmi ma non ci è riuscito, sto apposto ragazzi"
Gilda:" Nicolas non ci lascia mai in pace "
Don:" Giuro che la prossima volta lo faccio sanguinare da tutte le parti"
Ray:" tranquillo non c'è bisogno, mi hanno detto che è stato sospeso per una settimana e esploso dal dormitorio "
Emma:" meglio così"
Dopo questo momento tornammo tutti a sedere per le lezioni.
così si fecero le 14:30 avevamo pranzato a scuola e potevamo tornare nei dormitori.
Norman:" Hey Ray! come mai stai sempre solo nella camminata di ritorno?"
Ray:" in realtà non so, mi rilassa camminare"
Norman:" anche a me. comunque pomeriggio io Don Emma e Gilda ci volevamo guardare un film assieme in camera, ti va di unirti?"
Ray:" mh si va bene:)"
onestamente non mi interessava che film era, qualsiasi cosa mi proporrebbe lui direi sempre di sì.
Ray:" è da tanto che non guardo un film"
Norman:" spero che sia di tuo gradimento un Horror"
Come faceva a sapere che lo amavo?
Ray:" Te lo ha detto Emma vero?"
Norman:" si... vabbè sembri un tipo al quale piacciono questi film"
Emma:" si Ray ha la faccia da Emo"
Ray:" E tu da dove spunti... aspetta Emo? HEY VEDI CHE HO SOLO I CAPELLI NERI TU SEMBRI UN ARANCIA"
Emma:" MEGLIO ARANCIA CHE EMO CIAOOO"
è fissata da questa presa in giro sin da piccoli,ormai me ne sono fatto una ragione. Appena mi girai notai Norman con quella risatina che AHHH MI MANDAVA IN TILT, quanto è carino; forse mi piace un pochino pochino ma poco.Norman's pov
Ogni volta Emma è Ray si ritrovano a prendersi in giro come dei bambini piccoli, fanno ridere.17.00
Finalmente era arrivato il momento di guardare il film!
Emma:" SIETE PRONTI? COPERTE?"
Gilda:" ci sono!"
Emma:" CIBO?"
Don:" qui che il salato"
Norman:" e qui il dolce"
Emma:" BEVANDE?"
Ray:" Acqua, Coca-cola, Estathe, birra"
Gilda:" ma chi beve birra?"
Ray:" tutti tranne te"
dopo aver fatto appello di tutto ci misimo a terra con il proiettore sul muro e guardammo il film, dicamo che a Gilda non stava piacendo molto. Era appiccicata ad Emma; Forse era fatto apposta, Nel mentre Ray era felicissimo; non balzava di gioia ma sorrideva tutto il tempo MA SOPRATTUTO APPOGGIATO ALLA MIA SPALLA ERAVAMO COSÌ VICINI.
Gilda:" DON TU CHE SEI ALTO COPRI LO SCHERMO DAVANTI A ME"
si Gilda stava impazzendo.
18:30
Norman:" finalmente è finito, ho sbloccato nuovi traumi"
Ray:" Ho trovato nuovi modi per uccidere le persone"
diciamo che ogni uno aveva sbloccato qualcosa, mi avvicinai ad Emma e gli sussurrai all'orecchio
Norman:" e tu hai trovato il modo di stare vicina vicina con la tua amata"
DOVEVATE VEDERE LA SUA FACCIA BAHAHAHAHA. Imbarazzata al limite,però quasi tutti andarono a fare quello che volevano tranne Don e Gilda che rimasero in camera. Io e Ray andammo il libreria ed Emma a prendere un regalo per Gilda, che carina.Norman:"fammi capire tu stai solo in libreria?"
Ray:" si è un posto tranquillo non c'è nessuno"
Norman:" solo tu ci sei?"
Ray:" no oggi ci sei anche tu"
Voleva stare solo con me, amo questo ragazzo se non fossimo così giovani lo sposerei.
Ray:" mh norman.. ti posso fare una domanda?"
Norman:" certo dimmi pure"
mentre eravamo seduti per 4 secondi calò il silenzio.
Ray:"Norman ecco, tu sei sempre pronto ad aiutare gli altri, ma tu come stai?"
come sto? non mi è mai capitato qualcuno che me lo chiedesse seriamente,
Norman:" bene, sono solo preoccupato per alcuni fatti ma sto bene "
Ray:" quali fatti?"
Norman:" beh del fatto che hai rischiato la morte andando in bagno o che tu o Don morite per il fumo o che Gilda dia palo ad Emma ed Emma ci rimarrebbe male o viceversa"
Norman:" insomma cavolate"
Ray:" nah, sei solo altruista e pensi agli altri e ti preoccupi, prometti di fare il mio meglio per farti stare sereno "
Che carino che è Ray gli lasciassi un sorriso per ringraziarlo, è veramente magnifico.
Norman:" piuttosto, ti fa ancora male il collo?"
Ray:" un po',Prima non respiravo ora va meglio"
dopo questo parlammo di altro e abbiamo letto un po'.Emma's pov
IO STO IMPAZZENDO DI QUELLA RAGAZZA. Oggi stiamo state un sacco di tempo vicine, poi quel suo profumo ti fa rilassare è la ragazza perfetta.
oggi non avevo nulla da fare quindi mi sono messa in testa di riuscire a conquistarla; così gli andai a comprare dei fiori dal fioraio, precisamente delle rose rosa.
Dopo 10 minuti di strada arrivai e gli chiesi un mazzo di rose per fortuna è stato veloce così per le 19 sarei stata nel dormitorio
18:55
mi trovo fuori dall stanza penso che Gilda stia parlando con Don, gliel'ho detto io di intrattenerla.
Così bussai alla porta
Don:" Gilda vai tu"
Gilda:" va bene "
Gilda:" oh ciao Emma"
Emma:" Ciao Gilda "
entrai nel dormitorio con i fiori dietro la schiena.
Gilda:" che hai fatto?"
Emma:" ti ho preso questi"
Era letteralmente scioccata e felice
Gilda:" Oddio, sono i miei preferiti grazie Emma "
Gli diedi i fiori e mi abbracciò, poi continuammo tutti e tre a parlare per finché non arrivarono anche Norman e Ray, sempre assieme.
così passavano i Giorni fra interrogazioni e pomeriggi liberi arrivammo al 13 dicembre.Ray's pov
Che bello finalmente c'è ancora più freddo posso stare con le felpe tutto il tempo è così rilassante, oggi è venerdì 13 pomeriggio, nevica come ormai tutti i giorni ed ero con Don e Norman a fare dei pupazzi di neve, ovviamente idea loroNorman:" allora io faccio Ray, Don fa me Ray fa Don"
Ray:" scusa ma basta che ti mette due stecchi al posto delle braccia e sei un pupazzo"
Don:" stavo facendo questo "
Norman:" Allora io ti picchio"
Ray:" PERCHÉ SOLO A ME"
ed è così che abbiamo iniziato una battaglia di neve; non si può fare nulla di pacifico con noi, ovviamente ho vinto io.
Don:" OK BASTA HAI VINTO RAY HAI VINTO STOP"
Ray:" Bene ora possiamo entrare "
eravamo tutti ricoperti di neve dopo qualche minuto ho preso il raffreddore e delle placche alla gola quindi non potevo manco parlare... le prese in giro a non finire.
Norman:" ADESSO CHI È QUELLO CHE SI AMMALA "
Don:" BAHAJAJSJSJS"
Quei bastardi mi avevano dato una lavagne tra dove scrivere disse letteralmente
" ok " in tutto ciò ero avvolto dalle coperte.
Don:" mi sta chiamando Emma ci sentiamo dopo ragazzi"
Norman:" a dopo Don"
mi limitai a salutare con la mano.
eravamo rimasti io e Norma seduti sul mio letto non troppo vicini gli dissi che non volevo contagiarlo
Norman:" te la sei presa?"
scrissi "no", ma continuammo a parlare, io no scrissi le mie risposte e opinioni diciamo che era solo lui a parlare.
Norman's pov
Norman:" Ray?"
notai che aveva gli occhi chiusi lo chiamai ma si era addormentanto, vabbè almeno era sul suo letto, ormai era ora di cena andai nella sala grande ancora non c'era nessuno ma Gilda che...↘️ANGOLO AUTRICE↙️
CIAO A TUTTI, per questo capitolo non avevo molte idee però spero che vi sia piaciuto,per il prossimo vi dico solo periodo natalizio
STAI LEGGENDO
^solo noi^ ( norray e emmilda)
Romance‼️ATTENZIONE‼️ questa storia non è ambientata nelle fattorie di tpn ma avranno una vita normale e hanno tutti 15/16 anni protagonista : ray altri protagonisti: norman emma migliori amici dei protagonisti : gilda don altri amici : anna (14 anni) T...