Un fraintendimento grave

11 1 13
                                    

Emma's pov
Gilda stava abbracciando una ragazza ma non la conoscevo
chissà chi era penso che è della sezione
F come mai conosce Gilda? da quanto sono amiche? perché si sono conosciute?
Vabbè non sono gelosa ma indagherò...

Norman's pov
Ray era andato ad abbracciare un ragazzo della C? perché non era nel suo dormitorio con le classi A e B? ma soprattuto chi era...forse me ne parlerà dopo? Sono forse un po' geloso...
Don:" attento che sennò te lo rubano"
Norman:" SMETTILA"
Gilda:" per me possiamo andare"
Emma:" Rayyy muoviti"
Ray:" si arrivo"
Così siamo andati finalmente in camera tutti si sistemavano le proprie cose anche nel bagno in fatti  ero rimasto solo con Ray.
Norman:" Ray una cosa"
Ray:" si?"
Norman:" quel ragazzo di prima va nella sezione C?"
Ray:" quello che ho abbracciato? oh è un mi amico ci conosciamo da poco mi ha aiutato tempo fa per l'iscrizione a scuola, però cerco di mantenerci i rapporti è simpatico si chiama Roxie"
Norman:" ah va bene "
Ray:" che c'è sei geloso?~"
Norman:" MA OVVIO CHE NO"
Ray:" sicuro sicuro?"
Norman:" Certo!"
Ok ok devo essere più indifferente sennò potrebbe capire tutte e dico TUTTO.
I giorni passarono molto velocemente...avrei preferito che si bloccassero ma a quanto pare il 29 dicembre di sera ho visto una cosa che non volevo vedere..
Ray e Roxie..che nome di merda poi vabbè, erano seduti sul divano a parlare e notavo Roxie che si avvicinava molto ma Ray non ci faceva caso..così mi sono messo nascosto a guardare tutto
Ray:" Si dai mi aspettavo di peggio da questa scuola ho conosciuto tante persone simpatiche "
Roxie:" già tu sei stata la mia preferita"
come prego? se osa toccarlo lo ammazzo
Ray:" emh grazie?"
Zoxie :" Ray..io ti devo dire una cosa seria ed importante"
Ray:" ok dimmi tut-"
Queste sono state le ultime parole che ho sentito prima di scoppiare a piangere in silenzio... si erano baciati e  corsi via.
Allora tutto quello che pensavo era falso non era mai stato vero, mi ha solo preso in giro..

Ray's pov
Ma che cazzo stava facendo sto gorilla?
Ray:" LEVATI MA CHE SCHIFO NON TI AMO"
sono in panicato perché mi ha baciato, io non voglio Roxie.. voglio Norman
Roxie:" speravo ti piacesse"
Ray:" MA CHE PROBLEMI HAI VAI VIA"
e gli ho dato uno schiaffo, poi sono andato in corridoio e ho visto Emma e Norman che andavano nel dormitorio
Ray:"Emma ti devo raccontare una cosa "
Emma:" aspetta ray.."
Era successo qualcosa ? che non sapevo
Ray:" ok.."
penso che abbia parlato con  Norman ma non so di cosa. Poi aveva finito ed è uscito Norman dal dormitorio aveva un aria strana sembrava triste.
Ray:" Norman tut-"
Norman:"sto apposto"
e se ne subito andato.. avevo sbagliato qualcosa? Con i sensi di colpa a mille sono entrato e anche Emma sembrava seria.
Ray:" Emma voglio piangere di depressione...Roxie mi ha baciato,sento come un senso di colpa come se avessi sbagliato qualcosa"
Emma:" tu volevi essere baciato?"
Ray:"No per me era un amico che stavo conoscendo e poi dal nulla dice che mi doveva parlare poi mi bacia io gli tiro uno schiaffo ma sento comunque di avere sensi di colpa nel cuore"
Emma:" Ray non hai colpe, pensi solo di aver tradito la fiducia essendo che ami Norman"
Ray:" a proposito  che ha mi è sembrato strano.."
Emma:" mi ha detto di non dire nulla se te ne vuole parlare lo farà mi dispiace Ray, secondo me non vuole vedere nessuno"
Ray:" oh.. ok io sto un po' sul letto ci vediamo dopo ok?"
Emma:" si io vado in giardino"
Vorrei tanto sapere che ha se ho sbagliato io se sta male per altro voglio aiutarlo; lui ha aiutato me io voglio  aiutare lui.
Dopo un po' di pomeriggio verso le 4 sono andato in libreria come al solito.. ma ho incontrato Norman..
Ray:" ciao."
Norman:" ciao"
Ray:" che leggi?"
Norman:" nulla sto andando via ciao "
e mi è passato accanto come se non ci conoscessimo.. il mio cuore sta pian piano morendo dopo questo.
Sto provando in tutti i modi ma ho capito che è successo qualcosa di grave

Emma's pov
Ora è tutto chiaro, Ray come previsto non voleva baciare Roxie mi sembrava strano.. ora dobbiamo solo vedere se Norman sta sera ci crederà; in fondo Ray è un po' timido quindi non sembra il tipo che dopo meno di 2 mesi di amicizia bacia qualcuno Norman ci potrebbe anche arrivare ma è ancora scioccato evidentemente, forse se glielo dico sta sera non ci crederebbe magari domani potrei anche pensarci, di solito a quest ora ci sono Don Gilda ed Anna in
giardino, infatti dopo poco mi salutarono ma Anna non c'era peccato.
Don:" Hey Emma"
Emma:" Ciao Don, Ciao amore"
Gilda:" ei"
Don:"Emma abbiamo visto Norman e Ray molto distaccati sai qualcosa"
Non sono il massimo a mentire quindi ci ho provato il più possibile ma è troppo difficile per me, invece Ray e Don sono bravi ma vengono sgamati per cretinate.
Don:"Emma"
Emma:"non so nulla giuro "
Gilda:" Giuralo su di me"
Emma:" umhhh no"
Don:" poi ti insegno come si  mente, tu sai anche troppo"
Emma:" si ma per privacy Norman ha detto che non lo vuole dire "
Don:" che diamine...va bene come dice lui"
dopo questo piccolo argomento abbiamo parlato un altro po' all'incirca fino alle 18.
Tutto era così spento senza le risate di quei due..
Emma:" Gilda una cosa"
Gilda:" dimmi"
Emma:" ma chi era quella ragazza ch-"
Gilda:" tranquilla è etera, sono solo tua"
Emma:" brava, meglio così"
IL SONO SOLO TUA MI UCCIDE.
Don:" Emma tranquilla che si vede lo stesso il rossore"
Emma:"Don ti spezzo come un pezzo di polistirolo "
Gilda:" non faceva ridere"
Emma:" invece si perché il polistirolo è debole quindi gli ho anche dato del debole"
Don:" ALLORA EMMA"
Gilda:"HAHAAJHA"

Ray's pov
ho cercato il più possibile di distrarmi con i libri ma non pensavo ad altro, sfogliavo pagine senza capire il contesto capivo solo che la colpa era mia...
Dopo ho deciso di salire nella terrazza grande era sempre vuota; un posto così calmo rilassante.
Poi volevo scrivere a Don se se ne fumava una con me ma non gli ho scritto, ho preferito stare solo anche perché l'ho visto dall'alto che era nel giardino con Emma e Gilda. Penso che questa giornata sia stata devastante non vedo l'ora di buttarmi a letto e collassare, in libreria non capivo nulla anche perché piangevo a palla e ogni volta che piango ho sonno quindi spero di dormire...
Dopo aver finito mi sono seduto su una panchina a guardare il tramonto; ma sentivo qualcosa che mancava o meglio, qualcuno, sono stato lì 30 minuti zitto a pensare e guardare  era tutto molto rilassante che mi era passata anche la fame,avevo troppo sonno così decisi di tornare in stanza ma appena mi alzai e girai per andare nelle scale proprio da lì è uscito... lui...

^solo noi^ ( norray e emmilda) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora