Ray's pov
Don:"..arriverà un altro compagno di classe"
Ray:" non vi bastavo già io come star?"
Norman:" speriamo non sia un pazzo"
Emma:" già"
Gilda:" in realtà ho saputo che c'erano altre due ragazze, però non nella nostra classe"
Beh che dire, magari è simpatico? mi chiedo come io possa avere fiducia nelle persone dopo i casi persi che ho incontrato, però vabbè.
Dopo cena ci siamo ritirati nelle stanze tutti quanti a cazzeggiare.Norman's pov
Appena finita la cena andammo in camera a parlare e stare per cavoli nostri.
Emma:" oggi dormiamo assieme capito?"
Gilda:" certo carotina mia"
Don:" troppa sdolcinatezza qui"
Norman:" Già"
Ray:" si, vado a farmi una doccia"
Norman:" non finire l'acqua che la devo fare io"
Ray:" si tranquillo Normi"
Allora meglio se ritiro il mio " già" di prima..
Don:" non puoi concordare con me dopo quello che ho sentito"
Norman:" STA ZITTO CRETINO"
Gilda:" dai Don, poi tu e Aurora?"
Don:" ci vediamo domenica"
Emma:" che hai intenzione di fare?"
Don:" per ora nulla, magari tra qualche mese..già passiamo la ricreazione fuori assieme ogni tanto"
Il nostro caro Don sta facendo passi avanti, secondo me sarebbe una coppia magnifica due caratteri molto simili, solo che uno è scemo e l'altra no..
Mi sa che qui l'unico single rimarrò io se non mi do una mossa rimango indietro.
Ray:" Norman puoi entrare in bagno"
Mi alzai mentre gli altri continuavano a parlare e parlare di questa situazione di Don.
Entrai in bagno e...Ray..porca puttana? posso dirlo?
Era appena uscito dalla doccia con un semplice asciugamano attaccato alla vita, quei capelli corti e corvini bagnati che lascivano qualche goccia mentre li tamponava con un asciugamano.
Ray:" ci sei?"
Norman:" a-si"
Norman:" se non ti asciughi i capelli ti ammalerai, è inverno pieno"
Ray:" mh e dai per una volta!"
Norman:" ho detto no"
gli dissi avvicinandomi per poi togliermi la maglietta per prepararmi per entrare in doccia.
Ray:"sappi che non li asciugherò"
Norman:" ti faccio un favore "
Ray:"se la metti così va bene "
Norman:" muoviti su"
aspettai 10 minuti così Ray uscì dal bagno e mi lavai, una volta finito appena uscì c'erano Emma e Gilda abbracciate che dormivo sul letto di Gilda.
E invece Ray e Don che stava parlando sotto voce.
Norman:" Ray.."
Ray:" dimmi"
Norman:" cosa fai con la mia maglietta?"
Ray:" questo è il favore di cui ti parlavo, la prenderò quando voglio"
Don:" che piccioncini che siete"
Ray:" zitto gay"
Don:" sono l'unico etero del gruppo"
Norman:" SHH"
in un batter d'occhio si fece mezzanotte,così decidemmo di andare a dormire per essere ben riposati.
Don:" Ray devi dormire"
Ray:" non ho sonno e devo finire un livello di un gioco"
Norman:" se lo finisci domani?"
Ray:" no"
Don:" Ray"
Ray:" no"
Don:" se non fai come ti ho detto dico QUELLA COSA a QUELLA PERSONA"
Ray:" buonanotte"
Ok tutto, ma adesso, quale cosa è quelle persona?Don's pov
al mattino ci svegliammo con Emma più energica del solito con accanto l'amore della sua vita.
Emma:" SVEGLIA SVEGLIAAS"
Ray:" mhh"
Don:" sisi arrivo"
Norman:" no"
che dire tutti molto attivi alle 7 del mattino, a quanto pare siamo stati costretti ad alzarci per poi prepararci ed andare a scuola con un gelo che manco al polo nord..
Appena entrammo in classe ci siamo seduti sui nostri rispettivi posti,tranne un ragazzo dall'aria sconosciuta.
aveva dei capelli mossi non troppo corti marrone chiaro, occhi color nocciola, mediamente alto sull'1.69/70, sembrava molto timido dai movimenti.
??: c-ciao io m-mi chiamo lu-luka"
Prof:" bene luka puoi sederti di fronte a Don li infondo"
Di fronte a me? beh che si prepari a ridere.
Non so sembra molto carino questo ragazzo, no aspetta che dico, c'è solo come un amico molto carino..
non lo so? mi piace Aurora ma sento una connessione con questo sconosciuto che a breve mi farò amico, cosa mi sta succedendo.
Don:" ciaoo, io sono Don tu sei luka giusto?"
Luka:" a-si piacere mio"
Don:" non c'è bisogno di essere cosi timido mica ti mangio"
dissi ironicamente ridendo e feci comparire su quel dolce volto di quel ragazzo una risata dolce.
Luka:" va bene"
Dopo di che iniziarono le noiosissime lezioni, che rottura..
Durante la ricreazione mi recai al mio armadietto per prendere un libro, ma appena la apri mi ritrovati...una lettera?
"caro Don sono Aurora a scriverti, non ti farò perder tempo quindi andrò al dunque.
devo urgentemente parlarti di una cosa domani alle 17 sei libero<3?si(). no().
ciao ciao <333"
cosa, COSA, ASPETTA COSA??.
Don:" RAYYYYYYYY"
Ray:" ou"
Don:" leggi"
...
ray:" digli di sì ,no?"
Don:" sei cieco o cosa, ho già risposto.."
Ray:" portaglielo vah"
mi incamminai verso il suo armadietto ma con mia sorpresa lei, era la?
mi stava aspettando o cosa?
Aurora:" Oh hey Don!"
Don:" hey aury alla fine oggi ci sono"
Aurora:" perfetto! voglio presentarti una persona"
Ormai ci scrivevamo sempre eravamo migliori amici più o meno, anche se desidero di più, devo dichiararmi, oggi ho deciso che sarà il grande giorno..
Don:"certo ci si becca al parco"
Aurora:" okk ciaoo"
ed entrambi siamo tornati in classe dato che eravamo fuori solo per il cambio d'ora.
Emma:" quindi?"
Don:" mi vuole presentare una persona e io mi voglio dichiarare"
Gilda:" non ho ottimi presentimenti "
Norman:" come mai?"
Gilda:" non lo so non promette nulla di buono però"
grazie Gilda per l'ottima autostima!per fortuna l'ora seguente passo super veloce e in poco arrivo l'intervallo.
Luka:" Emh Don"
Don:" dimmi luka!"
dissi con un sorriso in volto
luka:" potrei conoscere i tuoi amici, me li presenteresti?"
Don:" SI CERTO VIENI"
Lo presi per il polso e siamo scesi in cortile dove erano tutti quanti seduti su due panchine.
Don:" Hey ragazzi, vi voglio presentare Luka, il nostro nuovo compagno di classe"
Emma:" Ciao Luka! piacere mi chiamo Emma"
Don:" poi lei è Gilda, la ragazza Emma"
Gilda:" piacere!"
Don:" infine il duo che spacca di più! ovvero il ragazzo dai capelli neri nonché Ray e l'altro è Norman!"
Ray:" ciaoo"
Norman:" hey"
Luka:" piacere di conoscerci tutti"
All'inizio sembrava molto timido ma una volta che ha iniziato a parlare con gli altri era più sciolto, molto più carino soprattutto quando rideva.
Don:" tu conosci qualcuno di qui?"
Luka:" emh no sei stato il primo a cui ho parlato"
Ray:" dovrei dire tante cose"
Norman:" penso di aver capito"
Allora alla prima presa per il culo che mi fanno giuro che li ammazzo a tutti e due.
Ray:" ti hanno già assegnato la camera dove dormire?"
Luka:" mi hanno detto che starò in gruppo con i ragazzi della numero 7"
Gilda:" fortunato"
Luka:" perché?"
Emma:" sono i più fighi"
Norman:" non le ascoltare siamo noi nella camerata 7"
Siamo scoppiati tutti in una grande risata
però poi luka ci ha spiegato che sarebbe stato nel dormitorio dopo la ristrutturazione, ossia dal'1 di febbraio sarebbe stato in stanza con noi.
Una volta finita la ricreazione siamo tornati in classe ancora ridendo, è simpatico per essere a tratti timido.
Ray:" Don muoviti a fare lo zaino che sennò ti lasciamo qui"
Don:" ARRIVOOO"
Per fortuna quell'inferno era ormai finito, salutammo Luka e ci siamo recati al dormitorio abbiamo pranzato e ci siamo messi a studiare tutti e 5 assieme dopo tanto tempo.
Don:" sono le 16:30 mi preparo ed esco"
Ray:" buona fortuna uomo"
Don:" grazie "
Ho preso dei vestiti casuali mi sono dato una sistemata ai capelli e sono uscito di fretta.
Alle 16:57 ero al parco dove ci eravamo dati appuntamento e dopo poco arrivo anche lei perfettamente puntuale, quanto cazzo è bella.
Solo che mi accorsi poco dopo che...↘️ANGOLO AUTRICEE↙️
HEYEYEYEYYE buonasera a tutti!
come state? spero bene, penso che rallenterò un pochino le pubblicazioni a causa della scuola.
Comunque spero che vi sia piaciuto questo capitolo
ciao ciao💖
STAI LEGGENDO
^solo noi^ ( norray e emmilda)
Romance‼️ATTENZIONE‼️ questa storia non è ambientata nelle fattorie di tpn ma avranno una vita normale e hanno tutti 15/16 anni protagonista : ray altri protagonisti: norman emma migliori amici dei protagonisti : gilda don altri amici : anna (14 anni) T...