Don's pov
Allora, oggi a 5º ora abbiamo arte mi sono messo d'accordo con la prof per accompagnarla nella classe di Aurora.
Se si mette a parlare con le sue amiche o fanno facce strane Forse gli interesso, se non è nulla di ciò faccio schifo 🙂
Come al solito ci svegliò Emma con una tale eleganza da ucciderci.
Emma:" SVEGLIAAAAAAAA CRETINI, Tranne tu amore mio"
Gilda:" ci mancava "
Ray:" mhh"
Norman:" buongiorno"
penso che Norman sia l'unico abituato a queste sveglie, al contrario di me e Ray che ci viene da uccidere ad Emma appena svegli..
Don:" Ray muoviti"
Ray:" mh mh"
Norman:" niente "mh mh" alzati dai "
Ray:" si.."
Chissà come mai appena Norman gli dice di fare una cosa la fa subito, Ray Ray sei fortunato che il nostro o meglio tuo Norman è ceco.
Come al solito ogni mattina siamo andati a fare tutti colazione, poi subito sono sfrecciato in camera a cercare L'outfit migliore anche se l'avrei vista per poco meno di un minuto.
Gilda:" Don muoviti non vorrai arrivare in ritardo proprio oggi!"
Don:" Arrivooo "
A Prima ora avevamo geo-storia, non ho mai visto una materia così inutile in tutta la mia vita.
Emma:" che palle"
Ray:" mh a chi lo dici"
Norman:" mi uccido"
Don:" materia inutile"
Gilda:" unica materia dove prendo 9.5"
Fa schifo a tutti geo-storia praticamente..
poi abbiamo avuto letteratura, filosofia e finalmente l'intervallo in modo tale che avessimo potuto ripassare il piano.
Emma:" ricapitolando, la prof è complice entri nella sua classe a portargli le cose che si scorderà casualmente in classe e tu vedrai la reazione di cosina come si chiama"
Don:" si"
Gilda:" bella merda"
Ray:" se ci pensi da un lato ha senso e dall'altro no, potrebbero parlare di te o Sparlare di te sappilo, vado alle macchinette"
Norman:" vengo anche io"
Ray:" non sia mai incontro un terzo psicopatico"
Emma:" esatto"
Quei due sempre assieme, loro sono un ceco che guida un ceco letteralamente.Ray's pov
Madonna che sonno, c'è io ho sempre sonno la mattina ma oggi un sacco di più,ho ancora gli occhi rossi dal sonno e il corpo fa fatica a muoversi;letteralmente se non prendo un caffè penso che potrei svenire da un momento all'altro. Sono vecchio..
Ray:" minchia sto morendo di sonno"
Norman:" e quando mai?"
Norman:" scommetto che ti prendi un caffè"
Ray:" simpatico, comunque si hai ragione, tu?"
Norman:" penso la stessa cosa"
Non so come sia possibile ma quel caffè è infinito e buono, così nel tragitto l'ho sorseggiato ma non da finirlo ero tipo a metà, invece Norman lo aveva finito.
Così entrai in classe con il caffè e nel mentre iniziò l'ora di arte.
Prof di arte:" Ray quello è caffè? sei pazzo non è adatto alla tua età, e questo per tutti"
In tre secondi ho finito il caffè e avevo il bicchiere sul banco e la prof lo ha notato e mi ha detto che sono piccolo e che non cresco. Allora ho capito che mi vuole bene la prof ma non penso che il caffè abbia questo effetto, c'è ne bevo a non finire e cresco...
Ray:" ma è solo caffè e poi l'ho finito"
Prof:" non voglio vedere nessuno con quella roba"
Ma che cazzo significa, bho vabbè io sono stanco, così per mezz'ora ho dormito sul banco finché non mi venne a svegliare Don, adesso che cazzo voleva?
Don:" Ray sveglia sono le 11:45 tra 5 minuti vado nell'altra classe"
Ray:" bravo vuoi battute le mani?"
Don:" si"
Ray:" non lo faccio ho sonno"
Prof:" Don mi aiuti a portare queste cose?"
Don:" certo!"
e così anche Don dopo avergli augurato buona fortuna è andato, chissà come gli andrà. Io ho tentato di riaddormentarmi ma sono stato svegliato da Emma.
Emma:" Ray stai dormendo?"
Ray:" si"
Emma:" e non me ne fotte un cazzo ascoltami"
sempre delicata..
Ray:" Dimmi"
Emma:" allora Don vuole sapere tutto di Aurora prima di uscirci..tu che sei bravo ad entrare in sistemi o in generale in tecnologia spacchi, non è che potresti aiutarlo?"
Ray:" Uff va bene va bene "Don's pov
più mi avvicinavo alla classe più mi venivano i brividi, il tempo i passi erano sempre più veloci fino quando arrivai.
Prof:" Buongiorno Ragazzi"
Tutti:" buongiorno"
Prof:" Don puoi posare tutto nella sedia"
Posai le cose nella sedia e poi mi girai a vedere se Aurora mi stava guardando, ed era con una sua amica che appena mi vide io gli sorrisi lei ricambio e poi si mise a fare dei saltelli e ridere.. FORSE HO UNA POSSIBILITÀ.
Don:" Va bene ciao a tutti!"
Mi sono messo a correre più forte che mai verso Gilda e urlare il suo nome in classe.
Don:" GILDAAAA NON PUOI CAPIRE"
Gilda:" manca il prof di inglese"
Don:" ANCORA MEGLIO MA ORA ASCOLTA"
Corsi verso il mio banco ovvero accanto a lei e gli raccontai la reazione di quella divinità, poi l'ho detto anche agli altri ed erano tutti a dire che se mi rifiutava era una troia.
Norman:" Ray che fai da mezz'ora con il telefono di nascosto con il tuo quindicesimo account finto di instagram tik tok e snapchat?"
Ray:" difficile da spiegare, Emma fai tu"
Emma:" sta cercando di raccogliere più informazioni possibili su aurora per poi darle a Doo"
Gilda:"è tipo un piccolo hacker?"
Ray:" si mettila così"
UN APPLAUSO A RAY LUI SI CHE ERA UN VERO BRO, i bro non si tradiscono mai, dopo due ore di supplenza siamo torni al dormitorio e Ray non l'ho mai visto così taciturno e assonnato, certo lo è sempre ma mai così tanto.
Ray:" ok fra due ore e mezza dovrei finire e ti stampo tutti, saranno due tre fogli"
Don:" quante cose hai trovato"
Ray:" troppe"
Così siamo tornati al dormitorio ci siamo messi tutti in camera a chiacchierare mentre Ray faceva le sue cose al computer.
Norman:" in tardo pomeriggio che fate?"
Gilda:" penso che ripasso un po' di cose che non ho capito"
Emma:" aiuto Gilda con le cose che non ha capito"
Don:" studio un piano per Aurora"
Norman:" in caso ti do una mano, tu Ray"
Com'è carino Norman che quando Ray si esclude lo include in tutti i modi, il suo primo pensiero è lui, dal tronde l'amore della sua vita come puo scordarlo?
Ray:" umh sto in palestra.. cazzo oggi devo allenare gambe"
Emma:" vai dove ti ho detto io?"
Ray:" Yep"
Norman:" da quanto fai palestra? no. me ne ero accorto.."
Ray:" due settimane qui, però da anni in totale"
Prima che Ray andrà in palestra dovrò confessargli una cosa molto importante, ne va della nostra amicizia.Gilda's pov
Il primo pomeriggio è volato, i Ragazzi sono andati i libreria per il piano e io ed Emma siamo rimaste SOLE in camera, ovviamente per studiare in fatti abbiamo iniziato e che dire, molto più brava della prof sicuro.
Emma:" hai capito?..ei?"
Gilda:" si scusa mi ero immersa nei tuoi occhi continua pure"
Notai che Emma arrossì leggermente e mi lanciò un sorrisetto particolare, poi continuammo e verso le 16:40 avevamo finito dopo bene 1 ora e mezza.
Emma:" spero ti sia stato tutto chiaro piccoletta"
Gilda:" certo carotina"
è ovvio che ad un " piccoletta" non posso non rispondere c'è dai, se arrossisco io deve farlo pure lei e dopo mi ha dato un bacio; siamo andate in libreria dagli altri.
Ray:" stampo le cose e ho finito"
Gilda:" quante cose hai trovato"
Ray:" allora, nome della madre e padre, sorelle o fratelli, età , compleanno preciso anche nell'ora, viaggi fatti , cugini, materie preferite, amiche e amici, cosa le piace fare e cosa non, cosa mangia, codice fiscale, e-mail, password del telefono."
Norman:" come cazzo.."
Emma:" VE L'HO DETTO CHE HA UN TALENTO"
Don:" vorrei dirti ti amo ma sono etero"
Norman:" meglio"
Chissà come mai Norman ha tranciato Don con lo sguardo dopo quella frase, non capisco se fanno i cretini apposta o sono così di natura bah.
Dopo Ray è andato a stampare tutte le cose necessarie e ci siamo messi 4 teste e mezzo ( quella di Don conta per metà )
a ragionare sul piano e su ogni minimo dettaglio che lui potrebbe utilizzare per flertare oppure lei potrebbe farlo con lui.
Io Emma e Don abbiamo pensato a come Aurora potrebbe effettivamente mostrare segni di amore verso quel disperato di Don e nel mentre gli spiegavamo un po' tutto.
E a proposito di innamorati Norman e Ray facevano un piano su vari atteggiamenti che deve avere, cose romantiche da fare per conquistare il cuore di aurora.Ray's pov
Dopo ore di lavoro per stampare fogli abbiamo iniziato a creare il piano con Norman.
Ray:" mh secondo me è meglio che i fiori glieli porta per il compleanno lo fa il 10 giugno, chissà che potrebbe fare lei per il
30 aprile.."
Norman:" si effettivamente ha più senso però potrebbe usarli per la dichiarazione, per caso hai trovato i fiori che le piacciono?"
Ray:" molto carina come cosa, si le piacciono i tulipani arancioni"
Norman:" a te invece?"
Perché me lo chiedeva? non dovremmo fare questo piano? Certo abbiamo ancora un giorno per farlo quindi c'è tempo ancora..
Ray:" mhh penso le rose blu, oppure delle semplici margherite"
Norman:" Che bei gusti, vabbè continuiamo"
Così abbiamo proseguito anche confrontandoci per altri 50 minuti fino alle 17:30, ovvero l'orario dove dovevo allenarmi così mi sono andato a preparare e gli altri nel mentre posavano le cose in camera e avremmo continuato il giorno seguente, però quando mi incamminai per andare alla porta fui fermato da Don mentre Emma Gilda e Norman ero straniti dal modo in cui lui mi fermò.
Don:" RAY ASPETTA.."
Ray:" mh?"
Don:" devo confessarti una cosa"
Vedevo Norman con uno sguardo particolare.
Ray:" umh dimmi"
Don:" io ti vorrei tanto non come un amico ma..io ti..."↘️ANGOLO AUTRICE↙️
HEY HEY HEY, piccolo infarto alla fine di questo capitolo ci sta ci sta, spero che anche questo capitolo via sia piaciuto tanto e grazie ancora del supporto vi voglio un mondo di bene 💖
STAI LEGGENDO
^solo noi^ ( norray e emmilda)
Romance‼️ATTENZIONE‼️ questa storia non è ambientata nelle fattorie di tpn ma avranno una vita normale e hanno tutti 15/16 anni protagonista : ray altri protagonisti: norman emma migliori amici dei protagonisti : gilda don altri amici : anna (14 anni) T...