Finalmente sono tua

8 1 15
                                    

Gilda's pov
... e riuscii a baciarla finalmente , non ne potevo più la amavo troppo.

È stato un bacio a stampo intenso e bello
avevo molta paura che mi guardasse e se ne andava però... Ricambio  prendendomi dai fianchi e baciandomi molto più intensamente ed è stato un sacco più lungo lasciando mi senza fiato.
Gilda:" Emm-"
Emma:" si ti amo da morire Gilda voglio che tu sia l'amore della mia vita sei la ragazza perfetta"
Stavo sognando o era vero? mi sentivo in una favola con un lieto fine.
Gilda:" anche io lo voglio amore"
e mi abbracciò, sentivo di essere veramente felice il mio sogno si è realizzato...sono la sua ragazza.
dopo questo siamo scese in salotto.

Norman's pov
secondo me hanno fatto qualcosa quelle due, meglio per loro dovrei prendere esempio, anche se ho la vaga impressione che Ray provi qualcosa, o mi sto solo facendo film?
Emma:" eccoci qui"
Ray:" per essere così rosse vi siete prese a schiaffi?"
Norman:" molto probabile" le loro face erano imbarazzate anche se non sappiamo effettivamente cos'è era successo magari lo diranno tra qualche giorno. Siamo rimasti un bel po sul divano a parlare finché non siamo rimasti io Emma e Ray.
Ray:" E quindi Emmuccia~"
Emma:" fanculo, Norman almeno tu"
Norman:" Dai piccolo corvino non fare lo stronzetto"
Emma:" HAHAJAJAHA"
RAY ERA TUTTO ROSSO HAHAHA, cercava sempre di deviare il mio sguardo ma finiva che ci guardavamo sempre gli occhi, amo i suoi occhi verdi scuro sembrano un opera d'arte.
Ray:" andate a fanculo entrambi "
Norman:"grazie piccoletto, vabbè Emma quando vorrà ci dirà qualcosa " sapevo che Emma mi aveva dato l'opportunità di chiamare così Ray, mi fa un sacco ridere.
Emma:" vedi che non è successo nulla, comunque pomeriggio andiamo a sciare alle 15:30 già l'ho detto a Gilda e Don, vado in camera a dopo ragazzi!"
Norman e Ray:" ciaoo"
Norman:" tu sai sciare?"
Ray:" No faccio schifo al cazzo tu?"
Norman:" stessa cosa...andiamo bene"
Ray:" ho ancora sonno io"
Norman:" ma come fai? sei incredibile"
Norman:" sta mattina eri veramente carino mentre dormivi "
Sì ci sto provando in tutti i modi anche se non so se ci riuscirò ma tanto vale provare.
Ray:" G-grazie"
Fa ridere si imbarazza per qualsiasi complimento.
Ray:" anche tu sei molto carino Normi mio, vado a cucinare con Emma a dopo"
mi sa che ha imparato a rispondere..

Ray's pov
Cazzo mi fa impazzire quel ragazzo... impossibile che lo amo veramente vado da Emma.
Ray:"Emma stai cucinando?"
Emma:" si dimmi"
Ray:" forse mi piace un po' "
Emma:" dimmi il nome"
Ray:" LO SAI NON FARE LA BASTARDA"
Emma:" se non lo dici non ti posso aiutare"
Ray:" Norman"
Emma:" tutta la frasee "
Ray:" forse amo Norman, ti va bene?"
Emma:" si è comunque puoi togliere il forse lo guardi con gli occhi a cuore"
Ray:" non è vero"
Emma:" se non ci credi tu ho fatto una foto guarda come ti si illuminano gli occhi quando sei con lui"
mi ha fatto vedere la foto e ho provato a negarlo in tutti i modi mentre cucinavamo ma era evidente che aveva ragione lei...
Don:" noi abbiamo apparecchiato "
Ray:" si grazie è pronto"
andammo a mangiare e poi ogni uno ha fatto ciò che voleva.
Ray:" Norman aspetta"
Norman:" dimmi tutto"
Ray:" ti va di sistemare le cos'è assieme solo mi annoia ?"
Norman:" certo!"
così salimmo in camera e iniziammo a svuotare le valige.
Norman:" quante cose ti sei portato?"
Ray:" fidati molto meno di quelle di Emma e Gilda, si sono trasportate il dormitorio."
Norman:" e poi c'è Don che già è tanto che si è portato la valigia"
Ray:" HAHAAJA VERO"
mi bruciavano un sacco gli occhi quella mattina meno male che mi ero portato il collirio unica cosa sensata portata.
Norman:" ok ho finito, emh vuoi una mano?"
Ray:" mh si grazie"
A-I-U-T-O I NOSTRI VOLTI ERANO COSÌ VICINI ero tentato di baciarlo ma non l'ho fatto, ho aspettato che mi mettesse le gocce.
Norman:" Che begli occhi che hai"
Ray:" scherzi spero i tuoi sono bellissimi, se li guardo mi incanto"
sono troppo forte Norman stava arrossendo.
Norman:" grazie Ray"
Eravamo rimasti nella stessa posa vicini ma non era perché mi stava mettendo collirio era solo una scusa per stare vicini. Poi mi mise una mano sui capelli
io mi appoggiai a lui e mi inizio a fare carezze..così rilassanti che mi sono addormento, mi chiedo come sia possibile.

Norman's pov
ha dei capelli così soffici che gli iniziai a fare carezze finché lui non si appoggiò a me e come sempre si addormentò, lo sdraia sul letto e lo avrei svegliato per le 15,
Gilda:" uuu Norman ma che fai ci provi con Ray~"
Norman:" sì esatto, come hai fatto tu con Emma"
Gilda:" perché lo dici al passato"
Norman:" ormai state assieme me lo ha detto Emma"
in realtà Emma non mi ha detto nulla voglio solo ingannarla .
Gilda:" io ed Emma assieme? non so che ti abbia raccontato, o che ti stai inventando ma sono tutte sciocchezze."
perfetto ho la conferma che stanno assieme.
Passai quella mezz'ora sui social mentre avevo Ray accanto che dormiva, ad un certo punto si è mosso per cercare un cuscino su cui mettersi....solo che si era riaddormentato non sul cuscino ma sul mio petto, ma quanto cazzo è carino?
Peccato che si erano fatte le 15 e lo dovevo svegliare.
Norman:" Ray sveglia dobbiamo uscire tra poco "
Ray:"ancora 5 minuti amore mio"
Norman:"cosa"
Ray mi aveva parlato di questo suo particolare che parlava nel sonno non ne ero felice ma se queste sono le cose che dice allora sono al settimo cielo.
Norman:" Rayyyyyy sveglia che sennò fai tardi"
Ray:" ma che cazzo è la scuola"
Norman:" buongiorno"
Ray:" quando mi sono addormento? soprattuto s-sul t-tuo petto?"
Norman:" ti sei addormento in piedi quando ti sei poggiato su di me e ti ho accarezzato i capelli, poi ti ho sdraiato sul letto e mi sono messo vicino a te ma cercavi un cuscino sul quale metterti e mi hai scambiato per quello"
Gli raccontai tutto e poi siamo andati a sciare con gli altri più che sciare abbiamo riso un sacco e verso le 18:15 eravamo congelati a casa, per fortuna c'era un camino
Ray:" c-che f-f-freddo"
Gilda:" s-sto cong-gelando"
io ed Emma ci guardammo e andammo ad abbracciarli
Norman:" meglio piccoletto" gli sussurrai all'orecchio a Ray
Ray:" s-si"
stessa cosa penso che fece Emma poi divento un abbraccio di gruppo a 5 ci siamo riscaldati tutti per bene.
Emma:" Ragazzi ho da farvi un annuncio importante... Allora...

↘️ANGOLO AUTRICE↙️
Ciao ragazuoli sto cercando di publicare il più possibile nel finesettimana per recuperare quello che non faccio gli altri giorni spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto soprattuto gli stuzzicamenti.
grazie di tutto alla prossima🫶

^solo noi^ ( norray e emmilda) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora