terza persona's pov
...finalmente era arrivato il natale per precisione la vigilia erano le 22:47 ed erano tutti in salotto a parlare per tutto il tempo fino alla mezzanotte
Tutti:" AUGURI!"
si sono fatti gli auguri tra loro e scambiati i regali.
hanno parlato un altro po e verso 01:00 di notte sono andati quasi tutti a dormire.Ray's pov
Ray:" Emma hai un momento?"
Emma:" certo"
andammo in cucina a parlare, avevo la testa troppo confusa.
Emma:" dimmi tutto"
Ray:" secondo te, gli piaccio?"
Emma:" secondo me si poi non so come la pensa lui, ti vuoi dichiarare?"
Ray:" no per dichiararmi mi sembra troppo presto insomma ci conosciamo da soli due mesi, non sono un tipo da queste cose poi non ho mai avuto una relazione"
Emma:" non hai torto penso che pure Norman la pensi così se ti ama"
Emma:" aspetta tu non ti sei mai fidanzato? MA SE ALLE MEDIE AVEVI LE PROVE CHE AVEVI LA FILA DI MASCHI E FEMMINE"
Ray:" LO SO MA AVEVO PAURA"
Emma:" paura?"
Ray:" si se non ero quello giusto i se poi ci sarei stato male o se finiva che mi tradiva, insomma paranoie inutili"
Emma:" fai tenerezza"
Ray:" non è vero"
Emma:" invece si detto questo vado a dormire "
Ray:" si vai dalla tua amorosa~"
Emma:" STAI ZITTO"
quanto è bello provocare le persone ora capisco perché Norman lo fa sempre.
Appena sono entrato in camera lui stava già dormendo così mi cambia silenziosamente e mi coricai.08:30
Emma:" RAY SVEGLIATI SVEGLIATI"
Ray:" AHHH COSA C'È!"
Dopo il mio urlo tattico essendo che ero al bordo del letto sono caduto e graffiato la testa sul comodino..
Ray:" aia"
Emma:" Ti sei fatto male? "
Ray:" no tranquilla ho il disinfettante"
Emma:" va bene ti aspetto sotto per fare colazione"
fossi stato più vicino mi sarei tranciato l'occhio sinistro... Dopo poco sono sceso
e c'era la cucina piena di cibo e dolci da cucinare.
Ray:" e quelli che cavolo sono"
Gilda:" Roba da cucinare, tu Don ed Emma fate i salati io e Norman i dolci."
Ray:" ah...vado a farmi un caffè"
sì avevo intenzione di prendere una tazza intera stavo morendo di sonno mi ero addormentato alle 5, si ho letto e sono stato al telefono avevo 3 ore di sonno.
Norman:" buongiorno Ray"
Ray:" Ciao Norman"
Don:" Eieiei Ray, quanto caffè ti stai facendo?"
Ray:" eieiei Don, la giusta quantità per vivere con 3 ore di sonno"
Emma:" come mai 3 Ray..."
Ray:" lo sapevo che era dietro di me.
allora praticamente ho 3 ore di sonno per-"
Emma:" perché hai letto e sei stato con il telefono?"
Ray:" umh s-noo"
Emma:" allora a 00 facciamo che ti ritiro telefono e libri"
Don:" sembri sua madre"
Ray:" APPUNTO, Emma dai smettila anche stesso non me lo prenderai sei troppo bassa"
Don:" non è che tu sia troppo alto"
Norman:" appunto "
Gilda :" io non posso parlare"
Da che prendo gli altri in giro a che vengo preso in giro io fa molto ridere questa cosa
Emma:"bene se non lo farò io lo farà Norman"
Ray:" stai scherzando?Norman non lo farai vero?"
Norman:" valuterò se farlo o meno in base a cosa fai"
Gilda:" certo che Norman per i ricatti è il migliore"
Don:" è vero"
Odio quando Emma e Norman fanno squadra vincono sempre in qualche modo è incredibile.
Emma:" comunque...io e Gilda stiamo assieme"
Gilda:" come se non l'avessero capito"
Norman:" come se non avessi visto Emma che ha limonato Gilda in discoteca"
Don:" QUANDO È SUCCESSO"
Ray:" APPUNTO NON ME LO RICORDO"
Gilda:" Don tu eri ubriaco e Ray ancora di più "
Ray:" ah vero"
Don :" RAY MI DEVI VENTI EURO HO RETTO DI PIÙ IO L'ALCOL "
Ray:" COL CAVOLO ERA UNA SCUSA PER NON ESSERE L'UNICO UBRIACO"
Norman:" almeno potevi dire 10 o 5 euro che sto cretino lo avrebbe fatto lo stesso"Emma:" Vero"
Emma:" adesso è giunto il momento di preparare il pranzo l
Ray:" onesto? sono ancora le 8:30 per le 11 iniziamo che dobbiamo fare 7 cose e siamo in 5 va"
Gilda:" effettivamente è presto"
Ray:" torno a dormire"
Emma:" NO ORA STAI CON QUELLE 3 ORE DI SONNO"
Don:" penso che si potrebbe addormentare sul pavimento "
Norman:" esatto"Norman's pov
Dopo ciò ci siamo messi sul divano io Emma e Ray e sulle due poltrone Gilda e Don.
Don:" prima di andarcene voglio fare una battaglia di neve"
Gilda:" lo sai che butteremo qualcuno nella neve"
Emma:" esatto lo abbiamo pensato io e Gilda questo, giriamo la ruota e due di noi si dovranno far buttare in una montagna di neve, ma in costume."
Ray:" siete diaboliche, oltre al fatto che è un arma a doppio taglio"
Norman:" esatto potreste uscire anche voi"
loro non ci hanno dato conto infatti è capitata Emma per prima stava gelando la dentro.
Ray:" il karma "
Gilda:" giro io"
Che ci crediate o no è uscito Ray dopo quella frase, è totalmente sbiancato.
Ray:" no io non mi butto"
Emma:" SI ORA LO FAI, DON DAMMI UNA MANO"
Gilda:" prima si deve cambiare"
Ray:" va bene vado.."
Emma:" ecco sennò annullavo tutto"
Ray:" non ti azzardare"
Annullare che cosa? che stavano pianificando ,anche Gilda non ne sapeva nulla e nemmeno Don.
Una volta che Ray si era buttato sia lui che Emma si sono andati ad asciugare
e io mi sono andato a fare una doccia.Emma's pov
Emma:" Ray pensi che la tinta funzionerà?"
Ray:" ovvio"
avevamo scambiato lo shampoo di Norman con la tinta viola per capelli uno scherzo che di sicuro non gli avrebbe fatto piacere
Norman:" EMMAAAAAA E RAYYYYYYY"
Ray:" cazzo è più arrabbiato del previsto ci conviene cambiare stanza dove ci possiamo spostare qui siamo bloccati"
Emma:" meglio uscire subito"
Praticamente la casa era con un piano terra molto ampio e delle scale per il piano superiore che però non avevano un piano che li divideva era tutto aperto quindi c'era Norman al secondo piano con i capelli bagnati e io e Ray pronti a scappare.
Emma:" destra io dietro tu ok?"
spero abbia capito che deve andare dietro rispetto alle scale.
Diciamo che ci siamo fatti 7 volte la casa finché non mi sono stancata e Norman mi ha preso.
Norman:" ti disintegro, come si toglie?"
Emma:" tranquillo Ray da dove si trova la tinta del tuo colore"
Così hanno continuato a rincorrersi per 30 minuti Ray si stava ammazzando dalle risate, invece Norman voleva ammazzare Ray.
Ray:" Gne gne non mi prendi"
Norman:" sarà meglio per te che non ti prendo perché sennò ti finisce male"
Ray:" uuuu che paura un Norman arrabbiato "
effettivamente ci sta che lo voleva uccidere
Don:" sembrate dei bambini "
Norman:" grazie ma tra poco lo dirò io a voi "
Gilda:" vero il 5 gennaio fai 16 anni"
Emma è Ray:" VECCHIO".
Nel mentre quei due salirono sopra mi sa che Ray era ufficialmente morto.
Gilda:" Amore Don si è addormentato saliamo?"
AAAAA CHE CARINA QUANDO MI CHIAMA COSI
Emma:" c-certo"
ci siamo messe sul letto a chiacchierare poi ci siamo guardate una serie e gli ho fatte dei grattini, siamo state vicine tutti il tempo. La amo questa è la vita che sognavo con lei.Ray's pov
Sono morto sto cercando in tutti i modi di deviarlo ma a breve sarò alle strette infatti mi ha costretto a salire sopra solo che non ho avuto più modo di scendere
quindi sono entrato nella mia camera ho cercato di chiuderla a chiave il più velocemente ma... poco prima che ci riuscissi è entrato.
Norman:" bene bene, ora non puoi più scappare sei spalle al muro"
ero veramente con le spalle al muro con lui difronte che mi bloccava tutti i passaggi.
Norman:" allora Ray...."↘️ANGOLO AUTRICE↙️
CIAO RAGAZUOLI
ho trovato il modo per publicare in modo costante quindi devo solo vedere se funziona, spero che questo capito vi stia piacendo questo sarà uno degli ultimi giorni in questa casa poi si ritornerà al classico dormitorio.
grazie del supporto e ciao ciao🫶
STAI LEGGENDO
^solo noi^ ( norray e emmilda)
Romance‼️ATTENZIONE‼️ questa storia non è ambientata nelle fattorie di tpn ma avranno una vita normale e hanno tutti 15/16 anni protagonista : ray altri protagonisti: norman emma migliori amici dei protagonisti : gilda don altri amici : anna (14 anni) T...