Norman's pov
in chatRay:"Ciao Norman ho avuto mdoo di riflettere ieri..per te va bene se ne parliamo di presenza, magari sta sera in cucina alle 23:30/00 quando non c'è nessuno?
Di presenza? aiuto, beh se questo è l'unico modo per chiarire c'è poco da fare..non posso far andare anche lui fuori dalla mia vita ..
Norman: Si per 00 va
bene..e anche sta volta mi ha lasciato il visualizzato.
Sono troppo ansioso per sta sera,ho paura ma sono felice ;aiuto mi sudano le mani ho il cuore a mille.
Spero che vada bene mi manca tanto Ray..mi sento vuoto da quando non ci parliamo.Ray's pov
Sono stato molto distaccato, lo so ma..io lo voglio il rapporto come prima si ma voglio chiarire ogni singolo dubbio..non mi piace non parlare di persona, preferisco faccia a faccia.
Comunque ho ancora dubbi se lo amo, ma ormai penso sia un 70% dai, no?
se ci fosse stata Emma mi avrebbe detto" Ma si vede che vi amate"
Ma come può Norman amarmi, insomma sono Ray no?
Poco dopo era pronta la cena..poi si avvicinava quell'orario e più sentivo qualcosa di strano...era normale?
Non lo so,so solo che ho cenato di fretta e che sarei andato da Emma a raccontare tutto e dico TUTTO, anche se quella di oggi non sembrava una razione tipica da Emma ad un lettera...vabbè sarà stata una mia impressione.
Dopo un po' io ed Emma ci siamo visti in libreria a parlare.
Emma:" quindi che dovevi dirmi Rayay?"
Ray:" A 00 parlerò con Norman"
Emma:" LET'S FUCKING GOOOO"
Ray:"Se va male?"
Emma:" la smetti con il pessimismo?"
Emma:" non è detto che vada male"
Ray:" non è detto che vada bene"
Emma:" eh dai su sono sicura che andrà bene, conosco Norman tranquillo"
Ray:" mh va bene"
Purtroppo la serata passò molto velocemente e in un battito di ciglia si erano fatte le 23:55 così mi recai in cucina ,ancora lui non c'era aspettai poco , ma in quei pochi minuti stavo mordendo di ansia..Alle 23:58 eravamo entrambi la.
Norman:" quindi qual è la tua risposta..?"
Ray:" Norman, mi fa piacere che tu abbia capito i tuoi errori però ci sta che ti sei arrabbiato si forse un poco esagerato ma ci sta..mi ha fatto soffrire tanto questa cosa,pensavo che non saremmo più tornati a parlarci avevo molta paura"
Dopo aver detto questa frase era come se mi fossi tolto 300kg dalla schiena, mi sentivo bene, insomma di aver fatto la cosa giusta.
Norman:" lo scusa Ray sono stato un coglione non ho ragionato ti chi-"
Ray:" ei tranquillo lo so, per me possiamo ritornare amici"
Non l'ho lasciato terminare già sentivo la sua voce sempre più triste ho voluto finire subito.
Dopo la mia frase Norman mi abbracciò e scoppiò a piangere..mi ha fatto tenerezza e ho ricambiato l'abbraccio.
Ray:" ei tranquillo ora è tutto risolto "
Norman:" l-lo so ma ho temuto di per-rderti, scusa"
Ma quanto fa tenerezza 😭mi sarei messo a piangere pure io solo che dovevo essere un punto di riferimento per lui in quel momento, non posso consolare una persona e piangere dai.
Ray:" Tranquillo ora è tutto passato"
Siamo rimasti a parlare un altro di altre cose per cambiare discorso e calmarci un po' entrami. Dopo di che siamo andati a dormire.Emma's pov
Oggi mi sono svegliata alle 8.00, ho controllato se qualcuno era sveglio tanto per interagire ma tutti dormivano, poi Gilda sembra un angioletto quando dorme che carina.
Invece mi sono svegliata con il presentimento che quei due abbiamo fatto pace, lo spero..però dato che non ho nulla da fare ho svegliato tutti quei dormiglioni.
Emma:" SVEGLIA OGGI È L'ULTIMO DELL'ANNOOOOOO"
Ray:" EMMA...È STI CAZZI? VORREI ANCHE DORMIRE"
Don:" il buongiorno si vede dal mattino, vero Ray?"
Gilda:" Probabilmente saremo costretti a trascinarlo"
Devo dire Ray molto elegante appena sveglio, aveva dei capelli discutibili e una faccia discutibile certo io non posso parlare...sono messa peggio.
Emma:" Oh Ray u-"
Ray:" NO!"
NON SO CON QUALE AGGRESSIVITÀ MATTUTINA MI HA LANCIATO IL CUSCINO IN FACCIA, Però devo dire bella mira.
Norman:" io mi sento un attimo scioccato"
Gilda:" tutti lo siamo Norman"
Ray:" esatto"
Vabbè almeno erano tutti vivi e svegli, così ci siamo "alzati" nel senso Don strisciava dal letto Norman faceva un passo ogni tre minuti e Ray è volato dal letto grazie a Gilda.
Tutto molto organizzato..
mentre stavamo facendo colazione Ray mi prese un attimo un disparte
Ray:" Emma.."
Emma:" NON DIRMI CHE "
Ray:" SI SONO TROPPO FELICE IERI SERA È ANDATA ALLA GRANDE"
Emma:" TE LO AVEVO DETTO"
HHIHIHIIHHI LO SAPEVO HO VINTO LA SCOMMESSA.
Dopo aver fatto colazione ci siamo
messi un a parlare sul divano, sapevamo che il resto del dormitorio non si sarebbe svegliato così abbiamo fatto ciò che volevamo.
Gilda:" Oh Don ma che avevi portato che volevi farci provare?"
Don:" ah giusto Gilda, HO PORTATO MONOPOLY"
Ray:" IL PRIMO O PRIMA CHE SI PRENDE LE STAZIONI NON MI FREGA CHI È LO UCCIDO"
Emma:" Allora l'ultima volta che ti ho preso le stazioni ed eri piccolo non mi hai parlato per 5 giorni quindi io evito, ma le proprietà blu sono mie"
Norman:" Ma questa è mafia"
Gilda:" ma non così"
E abbiamo iniziato a giocare e giocare per ore fino alle 10:30, ovviamente avevo più soldi io e ho fatto finire in banca rotta Don con un debito di 389 soldi.
Sono una boss mafiosa in questo gioco.
Dopo abbiamo sistemato e ci siamo fatti i cavoli nostri.Sono stata un po' con Gilda e Don finché non ho visto Ray e Norman vestirsi, non penso che si erano visti.
Emma:" Dove andate?"
Ray:" perché al plurale?"
Norman:" Esat- oh"
Ray:" ah"
Che cretini senza accorgersene stavano andando entrambi fuori, come crescono in fretta.
Ray:" vabbè allora andiamo assieme?"
Norman:" Se per te v-va bene "
Ray:" ovvio che va bene , tu aspetto fuori scemo"
E Ray si chiuse la porta alle spalle con grande orgoglio e sorriso dopo aver detto una frase che aveva fatto diventare il nostro povero amico albino rosso.
Don:" Ei Norman sveglia cos'è quella faccia?"
Norman:" DON "
Gilda:" un altro innamorato"
Norman:" a dopo va"
Emma:"si vai non far aspettare il principe azzurro"
E anche Norman era andato ufficialmente.Norman's pov
QUANDO È USCITO È MI HA DETTO SCEMO CON QUEL SORRISETTO MADONNA MIA, IL CUORE.
Ray:" uh eccoti"
Norman:" dove andiamo?"
Ray:" vieni ti porto io nel mio posto preferito "
dopo mi ha preso per la mano è ha iniziato a fare una corsets, evidentemente era un po' lontano e si voleva sbrigare.
Wow ha la mano gelida, le mie stanno bollendo .
Dopo poco siamo arrivati nel suo posto, penso siamo il meno frequentato perché è il più lontano di tutti.
Ray:" tada"
Norman:" e qui dove stai quando sei triste?"
Ray:" si anche "
Ray:" Dai sediamoci"
Dopo che ci siamo seduti abbiamo parlato di tante tante cose fini alle 12,poco prima di andare mi sono ricordato che gli dovevo parlare di questa sera.
Norman:" Aspetta prima che lo dimentico, Ray questa sera c'è una festicciola della scuola per capodanno ci vieni?"
Ray:" c'è alcool?"
Norman:" può mai esserci dell'alcool a scuola?"
Ray:" beh effettivamente, comunque non so se venire"
Norman:" Eh dai sarà divertente fidati"
Ray:" mh va bene, ora torniamo prima che Emma ci ammazza o pensa male"
Norman:" SII"↘️ANGOLO AUTRICE↙️
EIEIIE CIAO RAGAZUOLE E RAGAZUOLI
Vi ho lasciato un regalino, ovvero un capitolo felice e senza suspense spero che vi sia piaciuto e grazie di tutto🫶
STAI LEGGENDO
^solo noi^ ( norray e emmilda)
Romance‼️ATTENZIONE‼️ questa storia non è ambientata nelle fattorie di tpn ma avranno una vita normale e hanno tutti 15/16 anni protagonista : ray altri protagonisti: norman emma migliori amici dei protagonisti : gilda don altri amici : anna (14 anni) T...