La festa

13 2 9
                                    

Don's pov
Quando siamo arrivata c'era già un bel po di gente, però la situazione era ancora molto calma il casino si sarebbe creato alle 23 ancora avevamo un ora.
Ray:" non ho mai visto una festa così calma"
Emma:" ci credo ogni volta ti ubriachi"
Ray:" NON LO FACCIO SEMPRE"
Don:" per reggere così male l'alcol ci credo"
Ray:" vi odio"
Che bello prendere il giro Ray si altera così facilmente che ti fa ridere.
Con noi ovviamente c'erano anche Gilda e Norman ma sembrava che Gilda gli stesse spiegando qualcosa...mh scoprirò tutto prima o poi.
Ray:" Don proteggimi"
Don:" cosa perché?"
Vedevo Ray con occhi terrorizzati che si avvicinava a me, che era successo.
Ray:" C'è Roxie"
Don:" non ci credo"
Ray:" si è la "
Che palle ah, però ho pensato con Ray un piano per vedere se aveva capito la lezione quel coglione
Don:" ascoltami facciamo finta di lasciarti solo un momento se si avvicina c'è Norman nel dubbio"
Ray:" mi so difendere ah"
Don:"Dall'ultima volta non sembrava sai"
Ray:" non mi va di picchiare la gente sai "
Don:" ci sta , però se non lo fai non se ne andrà mai, adesso vai"
Ray:" pure le rime, vado va"
Come previsto pochi minuti dopo arrivo a torturarlo.
Roxie:" hey hey hey guarda chi si rivede solo soletto"
Ray:" ancora tu?"
Roxie:" perché mi tratti così Raiu-"
Ray:" taci ammasso di materia inutile"
IN QUEL MOMENTO AVEVO VISTO LA GOMITATA PIÙ VELOCE E FORTE DELLA MIA.
Norman:" RAY?"
Ray:" Norman"
Don:" COSA"
Ray:"nel dubbio lo denuncio per avermi importunato"
Certo che impara in fretta, però wow non pensavo che lo avrebbe fatto davvero, nel mentre c'era Roxie con il sangue dal naso che gli usciva e uno zigomo viola.
Emma:" FINALMENTE "
Gilda:" MA CHE CAZZO"
Emma:" Da quando gli angeli  dicono brutte parole"
Gilda:" da ora"
Norman:" in tutto ciò Roxie sta tipo morendo"
Roxie:"ma vaffanculo Ray di merda"
Ray:" Grazie, Ora che sei a terra puoi capire la differenza dei nostri livelli di dignità, vedi la tua è inesistente"
Don:" BROOOO"
MA RAY CHE DISSA MA VISTO.
E pensare che era appena iniziata la serata, meglio un problema in meno.

Ray's pov
mi sento fottutamente incredibile dopo aver dato con tutta la mia rabbia repressa una gomitata fortissima è stata una sensazione bellissima.
Alla fine durante la serata non siamo stati proprio assieme assieme siamo stati anche con altri amici delle altre classi però anche un po' soli
Norman:" allora ti sta piacendo?"
Ray:" si hai vinto avevi ragione"
Norman:" lo so"
Emma:" Ragaaa fra 2 minuti parte il conto alla rovescia"
Ray:" figo"
Emma:" SARÀ IL 2025 TRA POCO"
Norman:" sto iniziando a sentirmi veramente vecchio"
Ray:" anche io"
Norman:" ma se sembra che hai 14 anni "
Ray:" lo so mi mantengo giovane"
Emma:" non state bene voi"
Così dopo poco avviarono il conto alla rovescia e tutti ci siamo fatti gli auguri poi verso 01:30 ci siamo incamminati per andare ai dormitori.
Don:" potrei addormentarmi per strada"
Norman:" primo letto che vedo i collasso sopra"
Gilda:" ho scoperto che so dormire all'impiedi quindi no problem"
Emma:" Ray tu stai bene?"
Ray:" sono carico, mi mantengo molto giovane"
Gilda:" sei il secondo più vecchio del gruppo"
Ray:" Gilda stai zitta "
Emma:" comunque non mi aspettavo la gomitata a Roxie"
Ray:" non era previsto ma poi mi sono saliti i nervi"
Don:" Ho creato un mostro"
Per fortuna la strada è corta e in poco tempo siamo arrivati nel dormitorio abbiamo fatto di fretta perché stavamo morendo di sonno e di freddo.
Norman:" Ray mi sto prendendo la tua coperta di lana grazie buonanotte"
Ray:" NO NORMAN"
Norman:" dimmi"
Ray:" la voglio io"
Norman:" NO IO"
Ray:" HO DETTO IO"
Emma:" sucate me la prendo io"
Norman:" TU C'È L'HAI"
Don e Gilda:" CONDIVIDETELA E DORMITE"
Emma:" ha senso"
Devo ammettere che volevo arrivare proprio qui, diciamo che non mi dispiace dormire nelle sue braccia...
Emma:" BUONANOTTE"
Ray:" notte emma"
nel mentre tutti erano collassati, e Norman sussurrò.
Norman:" su vieni corvino "
Ray:" arrivo pupazzo"
Normano:" Tra poco si ricomincia?"
Ray:" a quanto pare si"
Norman:" che palle"
Ray:" sono pronto a stare 7 ore a studiare🤙🏻"
Norman:" esagerato, poi ti insegno una tecnica"
Ray:" va bene"
Norman" buonanotte piccoletto "
Ray:" B-buonanotte Normi"
Meno male che ci sono le luci spente
mi sento rosso come un pomodoro..o forse lo sono?

Norman's pov
Quella mattina mi sono svegliato verso le 8:30 ancora tutti tranne Emma ovviamente dormivano. Così dato che non prendevo più sonno mi sono alzato facendo attenzione a non svegliare nessuno,soprattutto Ray prima che mi uccide.
Emma:" Giorno Norman"
Norman:" ciaooo Emma "
Quel mattino mi sono svegliato con una tosse che avrei preferito amputarmi la gola.
Emma:" scusa ma hai la broncopolmonite?"
Norman:" penso di sì"
Norman:" oggi che fai?"
Emma:" non so in realtà devo controllare l'agenda"
Norman:" madonna che vecchia "
Emma:" STAI ZITTO? Comunque devo accompagnare Ray a prendere la sua futura moto che sta a casa sua "
Norman:" Ray sa guidare?"
Emma:" Spacca, sa anche impennare però se lo fa lo ammazzo"
Norman:" Concordo"
Allora onestamente Smash però mi risparmio di dirlo.
Emma:" Si sta morendo di freddo, comunque tu che fai pomeriggio?"
Norman:" Aiuto Don a conquistare una tipa"
Emma:" MA ALLORA HA DEI SENTIMENTI, POI RACCONTAMI TUTTO"
Norman:" OVVIO SERATA GOSSIP"
Abbiamo continuato a parlare del fatto che Don abbia una crush e che io lo stia aiutando a conquistarla, verso le 8:50 si è svegliato Ray,
Emma:" Ciao Ra-"
Ray:" Sentite ho freddo e voglio stare con la coperta"
Norman:" sembri un pinguino"
Emma:" vero, sei totalmente avvolta in una coperta e non riesci a muoverti"
Ray:" lo so sono tentato di rotolare"
Emma:" mi sento così"
Ray:" ho delle occhiaie che più che un pinguino sembro un panda"
è bellissimo anche con le occhiaie, bellissimo anche con quello sguardo assonnato da bambino appena sveglia.
Ray:"Norman ci sei?"
Norman:" si scusa mi era imbambolato che stavate dicendo?"
Emma:" in realtà stava spettando che smettessi di starti immobile e tornare sulla terra sai. Bene grazie Emma sempre gentile.

Emma's pov
Siamo rimasti un altro a parlare, e alle 11 con i loro comodi Don e Gilda si sono svegliati, e abbiamo aggiunto loro alla discussione.
Norman:" ora che ci penso anche io dovrei andare a prendere la moto a casa"
Emma:" cretino, comunque oltre a me e a Don non vedo a nessuno sulla moto"
Ray:" MA SE CI SIAMO ANDATI PURE ASSIEME MENTRE GUIDAVO"
Emma:" lo so ma ti vedo più da macchina"
e che ci posso fare sembrano dei bambini quando si arrabbiano.
La mattinata è volata tra risate e scherzi vari finché non si sono fatte le 15:30 e io e Ray ci siamo preparati per andare a prendere la sua moto io già mi stavo portando il casco e lui doveva entrare a casa e prendere le cose mancanti mentre io lo avrei aspettato fuori.
Emma:" Ray.."
Ray:" dimmi"
Eravamo fuori dal dormitorio stavamo già camminando.
Emma:"Liam starà bene?"
Ray:" lo sento quasi ogni giorno, dice che vuole andare via, questi due giorni non l'ho sentito"
Liam è il fratellino più piccolo  di Ray, ha 9 anni e Ray cerca sempre di stargli accanto nonostante le distanze perché sa come è fatta sua madre e lui non vuole che suo fratello passi lo stesso, che carino.
Ray:" Lui se la caverà vero?"
Emma:" certo"
Dopo non troppa strada siamo finalmente arrivati a casa di Ray..ma stava succedendo qualcosa che Ray avrebbe preferito non vedere... C'era.....

↘️ANGOLO AUTRICE↙️
IEIEIE Ciao Ragazzi scusate se ho ritardato nella pubblicazione ma ecco a voi un bel capitolo spero vi piaccia.

^solo noi^ ( norray e emmilda) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora