Don's pov
..c'era un ragazzo vicino a lui, ma non uno qualsiasi era Roxie,c'è prima mi dice che è gay poi che è etero, facciamo che è bisessuale.Ray:" Don sbaglio o i miei occhi vedono bene?"
Don:" Vedi bene"
Ray:" ci penso io fra"
Don:" Ray non c'è bisogno"
Che dire una volta che Ray si mette in testa una cosa la deve fare, non c'è niente e nessuno che lo possa fermare.
Ray:" Anzi al posto mio vacci tu così inizia il piano"
Don:" cazzo vero"
Ray:" non sembra felice Aurora l
Così mi ha convinto e ci sono andando, c'è appena ho visto quella scena ero scioccato.
Don:" Hey Roxie~"
Roxie:" AURORA CAZZ- DON?!"
Aurora:" Per fortuna è arrivato qualcuno "
Don:" Quando la smetterai di importunare la gente? Per caso Ray ti deve spaccare di nuovo il naso?"
Roxie:" n-no sto andando"
Don:" bene"
Per fortuna quel coglione se n'è andato subito prima che finiva come l'ultima volta...Lo odio con tutto me stesso è una persona così merdosa.
Aurora:" Grazie D-Don non lo sopportavo più"
Don:" Figurati un piacere aiutare la gente"
Aurora:" sei un ragazzo gentile"
Don:" Emh G-Grazie"
Madonna santa mi aveva fatto un complimento nel mentre che tornavi dagli altri ero tutto rosso...
Ray:" voglio i soldi"
Don:" voglio una maschera"
Gilda:" sei giusto un po' rosso"
Don:"ZITTA"
Norman:" che strano Don innamorato "
Emma:" eh già"
Ray:" comunque oggi c'è educazione fisica e facciamo pallavolo, Emma stiamo in coppia?"
Emma:" come sempre"
Come sempre ogni lunedì si inizia con fisica e francese...già non capisco l'italiano normalmente figuratevi fisica e poi francese.
a prima ora c'era mezza classe che stava impazzendo perché non capiva e tanto per abbellire la giornata interroga.
Prof:" vediamo che numero esce..14, Ray"
Ray:" porca di quella puttana"
Emma:" dai che sei bravo in fisica"
BAHAHAHAH QUANTO GODO CHE NON SONO STATO CHIAMATO.
Prof:" secondo numero..8, Don!"
...Poi la gente si chiede perché odio questa prof, vabbè fatto sta che siamo stati interrogati, quello stronzo ha preso 9+ e io 6... Giuro che la prossima volta che dice che non sa niente lo picchio.
Don:" sei un bastardo"
Ray:" lo so"Almeno lo sa.
A seconda ora in 7 persone su 25 stavano capendo la lezione..non facevo parte di quelle 7 stranamente.
Ma per fortuna è passato tutto in fretta e al cambio d'ora sono andato nei corridoi e come previsto c'era LA ragazza della mia vita, Aury.Aurora"CIAOO DON!"
AIUTO MI HA SALUTATO PER PRIMO CHE CARINAAAAAAA.
Don:" H-HEY AURI"
Aurora:" Come sono andate le ore di fisica e francese?"
Don:" frustanti"
Aurora:" Hahaha ti capisco, senti sei molto simpatico qualche volta ti andrebbe di uscire?"
AH EH IH? N-NON È REALE? LO È? HO PERSO UNA CENTINAIA DI BATTITI.
Don:" S-si certo mi farebbe piacere, i organizziamo per chat? mi dai il tuo numero?"
Aurora:" Certamente ecco *** *** ****"
Don:" Grazie Aury"
Aurora:" a te!"
MADONNA SANTA DEVO RACCONTARE TUTTO AGLI ALTRI VOGLIO MORIRE C'È NO VOGLIO VIVERE MA HA CHIESTO LEI CE A ME A ME?!
Per tutta l'ora di arte sono stato muto a pensare solo ad una cosa e poi durante l'intervallo ho raccontato tutto al gruppo.
Ray:" STO IMPAZZENDO"
Norman:" CRESCONO COSI IN FRETTA"
Emma:" IL BRO HA SPACCATO"
Gilda:" SUCA NORMAN HO VINTO LA SCOMMESSA DAMMI 10 EURO"
Norman:" no Gilda perché tecnicamente Don non l'ha detto ma lo ha detto Aurora quindi ho vinto io come sempre"
insomma avevano fatto una scommessa figo.. ASPETTA Norman quindi diceva con non lo avrei detto, aveva ragione.Poi sentii Ray sussurrare ciò
Ray:" non solo è bono pure intelligente"
Don:" si ray come dici tu"
Ray:" lo so"
Hanno passato l'intervallo a prendermi per il culo su questa cosa è farsi più film mentali di me; e c'è ne vuole per superarmi che io immagino come navigare nello spazio.Ray's pov
Non solo bono anche intelligente. vabbè si sapeva, abbiamo preso per tutte le altre 3 ore Don per il culo fino ad arrivare a casa,ce al dormitorio.
Ray:" stò morendo di sonno"
Emma:" si vede hai letterlamente gli occhi rosso fuoco"
Ray:" vabbè quelli è per il collirio da mettere, sembro più drogato che mai"
Don:" come se non lo fossi "
Ray:" Esatto"
Aspetta ho detto esatto? cazzo verrò menato da 3 persone.
Ray:" NO CE NON ESATTO"
Emma:" Tu lo sai che se fai una cosa del genere vivo il libreria non ci torni?"
Ray:" scusa capo supremo"
Emma ha il potere su tutto ormai è tipo una dittatrice, fa paura..
Come al solito della mia routine lascio lo zaino in camera salgo sul letto mi rilasso un po' e per fortuna per il giorno dopo non dovevano studiare quindi ero abbastanza chill, fino a quando non mi arrivò una chiamata da mio padre, sarà Liam:)* in chiamata *
Liam:" RAYYYY"
Ray:" LIAAAAm"
Liam:"Ciao fratellone come stai?"
Ray:" tutto bene a te com'è andata a scuola?"
Liam:"alla grande sono seduto accanto a Sofia son felicissimo con lei."
Ray:" Sono contento per te Liam"
Liam:" Ci sentiamo che ora vado a studiare con papà, ciao Ray"
Ray:" Ciao Liam"* fine chiamata *
Adoro mio fratello, così dolce sentirlo felice; sarebbe strano avere tutta la famiglia così, mio padre non si è degnato di prendere il telefono e scrivermi, vabbè fa niente.
Poco dopo sono andato il libreria che oltre a leggere continuo miei progetti, oggi avrei continuato a cucire..si so cucire a mano la lana sto facendo una coperta è molto imbarazzante so di non essere il tipo però sono bravo in questo, così mi sono rilassato mentre cucivo con il silenzio tombale ..finché Don non ha fatto irruzione insieme a Norman Tentando di rapirmi.
Don:" RAY! ma che cazzo fai, vabbè HO BISOGNO DI TE"
Ray:"No"
Don:" DEVI AIUTARMI CON AURORA NON SO CHE SCRIVERE"
Ray:" chiedi a Norman"
Don:" SO CHE TU PUOI FARE MEGLIO"
Ray:" Lo sai che non farò nulla"
Don:" perfetto, Norman lascio a te il dovere"
Allora dopo questa frase ho pensato tante cose, forse pure troppe; dopo ho capito che stava cercando di rapirmi..
Norman:" STAI FERMO NON RISCO A PRENDERTI"
Ray:" il mio obbiettivo è quello"
Don:" Norman se lo prendi di regalo un gelato"Io non so come sia possibile ma gli è partito il boost ai piedi,è mi ha preso...oppure mi sono fatto prendere.
I nostri visi erano molto MA DICO MOLTO VICINI, Stavo arrossendo troppo da quel contact-eye ho dovuto distogliere lo sguardo, sentivo che stava sorridendo quel bastardo.Norman:" Catturato~"
Ray:" mh si"
Don:" bene non ti offro il gelato"
Norman:"HEY MA IL PATTO"
Don:"Non c'è stata la stretta di mano"
Norman:"Suca Don"
Vabbè i mini litigi tattici, così ci stavamo avvicinando alla porta della libraria e mi sono sentito sollevato, ma letteralmente sollevato. Norman mi aveva preso come sacco di patate da portare in spalla.Norman:" così non scappi"
Ray:" Che bastardi"
Per sfortuna- CE PER FORTUNA dopo poco siamo arrivati al dormitorio e ci siamo seduti sul mio letto.
Ray:" allora analizzando la situazione, lei è online, tu l'hai chiamata aury senza che lei si facesse problemi quindi potresti scrivere così:" Hey Aury, Per l'uscita ti andrebbe venerdì pomeriggio alle 4"
Don:" si effettivamente ha senso"
Ray:" ok invio"
Norman:" che ha detto?"
Ray:" dice :" CëRtŒ DŌň CÆřœü" MA GLI DAI IL TEMPO DI RISPONDERE"
Don:" HAHAHAHSHSHAHSHSH STO SOFFOCANDO"
Norman:" BAHAHAHSHHA"
Ray:" Oh sta scrivendo, OH HA INVIATO"
Don:" DAVVERO?"
Ray:" no sta ancora scrivendo"
Norman:" piccolo bastardo"
Piccolo bastardo, PICCOLO bastardo
Lui ancora più bastardo di me quando fa così.
Norman:" che hai da ridere?"
Ray:" N-niente lascia stare"
Ray:" ha scritto, dice:"..."Emma's pov
Quel pomeriggio sono uscita con Gilda
sia per stare con lei che per comprare il regalo per Norman,Gli abbiamo preso il CD che cercava da mesi insieme ad un action figure.
Gilda:" scommetto che gli piacerà"
Emma:" Già"
Poi totalmente a caso Gilda mi abbracciò
Cristo quanto la amo.
Gilda:" Ti amo tanto carotina"
mi diede un bacio a stampo, stò morendo sto perdendo i battiti troppi velocemente.
Emma:" anche io amore mio"
Gilda:" ci facciamo una passeggiata?"
Emma:" mi andava bene anche le parole " ci facciamo"
Sarò stata un po' volgare ma che dir, la verità va detta no?
Gilda:" HEY SMETTILA"
avevo fatto diventare Gilda un peperoncino, mi sono messa a ridere che stavo esplodendo finché non se ne esce con questa frase.
Gilda:" effettivamente manco a me dispiacerebbe~"
Diciamo che gli ho solo sorriso come prenderla per sfida, aiaiai Gilda dove mi porterai? Dopo quei istanti di silenzio abbiamo passeggiato mano nella mano e chicchierarto e siamo tornate dopo un bel po al dormitorio e nel tragitto abbiamo incontrato Ray con la sua tipica camminata veloce.
Ray:" Ciao ragazze"
Emma:" Hey ray"
Gilda:" Dove vai?"
Ray:" uhm a prendere il regalo per N-Norman"
Gilda:" Che carino"
Ray:" è letteralmente il suo compleanno"
Emma:" lo so però la timidezza con la quale lo dici tu fa sembrare carino"
Ray:" vi odio"
e se ne andò con la faccia rossa, quando si mettono assieme quei due cretin, secondo me si mette prima don con Aurora che loro due di quanto sono cechi, sti cretini.Don's pov
Stavo tremando fortissimo dall'ansia per la risposta, lo so che non sembro il tipo ma è così, mio signore dio scusa se mi sono scappare le bestemmie durante l'ora di fisica ma ora potresti mandarmi un miracolo?
Ray:" ha risposto! Dice:"...."↘️ANGOLO AUTRICE↙️
Come al solito c'è la vostra amichetta suspenseee, in oltre c'è il dubbio di che cosa stia prendendo Ray a Norman che cosa potrebbero combinare Emma e Gilda :)
Spero tanto che questo capitolo via sia piaciuto, nel fine settimana provo a publicare di più rispetto agli altri giorni.
Grazie tante del supporto💖
STAI LEGGENDO
^solo noi^ ( norray e emmilda)
Romance‼️ATTENZIONE‼️ questa storia non è ambientata nelle fattorie di tpn ma avranno una vita normale e hanno tutti 15/16 anni protagonista : ray altri protagonisti: norman emma migliori amici dei protagonisti : gilda don altri amici : anna (14 anni) T...