Ray's pov
Norman:"allora Ray"
Con quale voce me lo dici?
CON QUALE SGUARDO?
Ero lì immobile di fronte a lui con un lieve sorrisetto e rossore in faccia non avevo parole
Norman:" Emma mi ha detto che sai dov'è la tinta per i capelli"
Ray:" se mi rifiutassi di dirtelo?"
Norman:" ti tolgo tutti i libri li metto nella neve"
Ray:" scaffale il basso a destra secondo ripiano dietro il bagnoschiuma "
Norman:" bravo ragazzo"
BRAVO RAGAZZO? STO ESPLODENDO.
Me ne sono subito scappato al piano di sotto stavo esplodendo dovevo dirlo a Don
Ray:" DON SVEGLIATI "
Don:" Che vuoi?"
Ray:" ti devo raccontare una cosa"
Don:" dell'amore della tua vita?"
Ray :" s-si"
gli ho raccontato tutto e nel mentre saltellavo per tutta la cucina, sì ho perso la testa per lui.
Don:" se questo non è amore io non so"
Ho passato il pomeriggio con Don a fare la tinta a Norman perché sennò bastonava ad entrambi
Don:" ok io la mia parte l'ho fatta CIAO"
Norman:" hai fatto?"
Ray:" li vuoi fatti bene o no?"
Norman:" si"
Ray:" allora aspetterai "
Norman:" perché sei su una sedia?"
Ray:" perché sei alto tre metri e non potrei farti la parte sopra"
Norman:" scusa mi ero scordato che eri un Nano"
Don:" lo sai che potrebbe farti i capelli rossi da un momento all'altro?"
Norman:" Ray stavo scherzando non mi uccidere"
Ray:" lo faccio solo perché sei capace di nascondermi telefono e libri, ti odio "
e invece ti amo cretino.
Diciamo che è passato un ora per la tinta di Norman nel mentre sono venute Gilda ed Emma a vedere se avevamo fatto qualche pasticcio ma andava tutto bene.
Ray:" allora possiamo fare i parrucchieri?"
Norman:" si dai"
Don:" LES GO"
Emma:" si bene principino ora che sei stato dal parrucchiere andiamo a preparare il pranzo"
Tutti hanno obbedito alla boss come sempre e abbiamo fatto un pranzo veramente squisito ovviamente i miei piatti erano i migliori.Don's pov
Dopo pranzo abbiamo continuato tutti a parlare tra di noi fino alle 16
Don:" ragazzi vi imploro una battaglia di neve"
Emma:"esatto per favore"
Ray:" c'è freddo"
Gilda:" e dai Ray"
Norman:" dopo accendiamo il camino "
Ray:" va bene andiamo"
ci siamo messi in diverse parti e c'è chi come Ray e Gilda facevano squadra , lo ha proposto Ray in modo tale che poi vinca per ultimo che genio.
Don:" HO PRESO NORMAN VIENI FUORI ELIMINATO"
Norman:" VIGLIACCO MI HAI PRESO DI SPALLE"
Gilda:" RAY DA QUANDO SEI COSÌ AGILE"
Ray:" penso da sempre"
C'era Emma che lanciava una raffica di palle di neve a Ray e non lo ha preso nemmeno mezza volta.
Ray:" direi che hai finito le riserve...beccata"
Gilda :" ora rimane Don"
Abbiamo fatto una battaglia all'ultimo sangue finché non ho preso Gilda e Ray ha preso me.
Ray:" scarsi"
Emma:" HEY VEDI CHE SE MI AVESSI DATO IL TEMPO AVREI VINTO"
Dopo di che siamo rientrati tutti certi anche con l'influenza tra cui io
Don:" sono l'unico con il raffreddore?"
Ray:" no tranquillo bro ti faccio compagnia"
Emma:" sempre i soliti"
Gilda:" in realtà i soliti siamo io e Norman"
Norman:" infatti ad ottobre ho preso la febbre"
Poi Emma di colpo divento seria
Emma:" ragazzi è giunto il momento comunque"
Ray:" No..."
Emma:" domani sera dobbiamo fare le valige "
onestamente non le so fare quindi non è un problema..Norman's pov
Così dopo la notizia di Emma quel giorno e mezzo passò in fretta e arrivò la sera del 26
Ray:" Normi hai finito?"
Norman:" si ho messo tutto tranne il cambio per partire "
Ray:" va bene "
erano le 23:30 ogni uno nelle proprie camere a sistemarsi per dire addio alla casa,verso le 23:50 entrò Emma in camera
Emma:" domani ci dobbiamo svegliare alle 6:30, Norman non far stare tutta la notte Ray con il telefono che sennò non si sveglia il cretino"
Ray:" tranquilla capo oggi ho sonno"
Emma:" strano"
Sì molto strano Emma però dopo 15 minuti si è addormentato seriamente... un evento raro in tutta la vita di una persona che soffre di insonnia dalla nascita.
06:15
Ray:" ei ma ti svegli?"
Norman:" mh mancano 15 minuti cretino vieni a dormire "
così da che era seduto sul letto lo trascinai accanto a me.
Ray:" N-norm-"
Norman:" Torna a dormire piccoletto"
Ray:" si"
onestamente volevo dormire per gli ultimi 15 minuti e li ho sfruttati al meglio con la persona migliore.
solo che poi veramente alle 6:30 ci siamo dovuti svegliare
Norman:" ora ti puoi alzare"
Ray:" mh si"
Norman:" andiamo sotto"
andammo sotto ed erano tutti pronti per fare colazione
Emma:" buongiorno a tutti "
Norman e Gilda:" buongiorno!"
Emma:" non penso che gli altri sono di molte parole sembrano degli zombie"
Don:"se..."
Dopo la colazione abbiamo finito le valige e ci siamo sistemati.
Norman:" Ray"
Ray:" mh "
Norman:" come fai ad avere ancora sonno"
Ray:" non lo so ho dormito troppo"
Che strano sentire queste parole dalla bocca di Ray, scommetto che si addormenterà in macchina.
Gilda:" posso entrare?"
Ray:" stiamo scendendo"
Gilda:" oh va bene, Don ti deve parlare Ray"
Ray:" arrivo"
Ray:" emh mi aiuti per il collirio, giuro è l'ultima volta"
Norman:" tranquillo non mi costa nulla vieni"
ha sempre questa abitudine di scusarsi per tutto, mi fa tenerezza.
Norman:" ok fatto"
Ray:" grazie pupazzetto ci vediamo sotto"
Pupazzetto?mi ha dato un nomignolo? veramente SIII.
Dopo questo momento di felicità mi chiusi la porta alle spalle e andai fuori da Emma e Gilda e nel mentre arrivarono Don e Ray.
Emma:" possiamo partire?"
Don:" andiamo"
abbiamo caricato le valige nel mente Emma si è messa alla guida, perché se faceva mettere Don o Ray collassavano
infatti dopo un po' Ray cercava di dormire ma sulla parte del finestrino gli veniva scomodo così gli presi la testa e gliela appoggiai sulla mia spalla.
Ray:" grazie"
mi disse con voce dolce sussurrando. si vede che stava collassando e poi anche Don mi è crollato sull'altra spalla..Emma's pov
durante il tragitto alla fine pure Norman si è addormentato, siamo rimaste sveglie io e Gilda a parlare piano così da non svegliare gli altri.
Emma:" ti è piaciuta la vacanza nanetta?"
Gilda:" si, penso che la miglior serata sia stata quelle alla discoteca. è successo di tutto e di più"
Emma:" già soprattuto Don che ha sbattuto contro il vetro"
Gilda:" perché Ray che ci provava pure da ubriaco con Norman non faceva ridere?"
Emma:" eh si, il prossimo hanno potremmo anche partire"
Gilda:" bella idea carotina"
Questa ragazza mi farà perdere la testa.
Alle 9:50 eravamo appena arrivati al dormitorio ci toccò svegliare tutti
Ray:" si ci sono"
Norman:" muoviti"
Don:" aspetta Norman"
le uniche parole sentite da quei tre appena svegli.
per fortuna dopo poco tutti tranne Ray erano svegli poi appena entrammo c'erano dei nostri amici di classe o sezioni diverse ma io e Norman ci guardammo e abbiamo visto Gilda e Ray stavano abbracciando due persone ed erano...
STAI LEGGENDO
^solo noi^ ( norray e emmilda)
Romance‼️ATTENZIONE‼️ questa storia non è ambientata nelle fattorie di tpn ma avranno una vita normale e hanno tutti 15/16 anni protagonista : ray altri protagonisti: norman emma migliori amici dei protagonisti : gilda don altri amici : anna (14 anni) T...