Le lettera

9 1 19
                                    

Ray's pov
Realizzai che ero rimasto solo con Norman..era un sacco serio mi faceva paura.Siamo rimasti minuti zitti finche non mi ha detto una cosa
Norman:"prima di tornare devo darti una cosa"
Aveva un tono così freddo e serio, non era lo stesso...
Ray:" si"
fu l'unica risposta che ho dato, vederlo così nei miei confronti mi faceva stare di merda.

Norman's pov
Questa mattina quando mi sono svegliato non  c'era Ray nel letto..si sarà svegliato molto presto essendo che è andato a dormire tardi,durante il pomeriggio ho riflettuto e preso una decisione...sapevo che saremmo usciti questo pomeriggio così gli ho scritto una lettera non ho il coraggio di parlagli e  prima di rientrare gliela darò.
A quanto pare siamo rimasti solo per un po' è ho avuto il coraggio di dirglielo, spero che non finisca tutto qui;sono uno stronzo di merda..ma so che Roxie finalmente è fuori dalla vita di Ray.
Una volta che Emma e gli altri sono tornati abbiamo ripreso a discutere in tranquillità,anche se l'aria pesante si faceva sentire.
Appena ci siamo decisi a tornare nel dormitorio si è messo a piovere, ma non troppo forte.Ray ama la pioggia lo vedevo sorridere, era così spensierato anche se sapevo che stava male, scusa Ray è colpa mia non sai quanto ti amo...
Dopo poco siamo arrivati al dormitorio e prima di entrare ho dato la lettera a Ray.
Norman:" leggila solo"
Non mi ha dato nessuna risposta...
Però per fortuna Don mi ha fatto tristare un po'.
Don:" NORMAN!!"
Norman:"Don?"
Don:" voglio la rivincita a scacchi ORA!"
Norman:" è la trentaduesima volta che perdi, sicuro?"
Don:" SI QUESTA È LA VOLTA BUONA"
Norman:" Bah convinto tu"
E poi che giocare abbiamo riso, ma a prescindere ho vinto io come sempre; ogni partita è sempre semplice vincere..tranne con Ray lui si che è bravo mi da sempre filo da torcere.
Don:" scusa ma tu non sei normale"
Norman:" lo so sono troppo intelligente"
Don:"Ma sta zitto vah vah"
Insomma ci siamo fatti tante risate ho passato molto tempo con Don,secondo me da grande sarà uno zio single ricco.

Gilda's pov
Dal bar abbiamo notato Norman che ha detto qualcosa a Ray..chissà cosa, io ed Emma ci siamo guardate e abbiamo capito che avremmo dovuto far sputare il  rospo al quel certuni di Ray; per non parlare che prima di entrare Norma. ha dato qualcosa a Ray, scioccante.
Infatti appena siamo tornate abbiamo teso una trappola a Ray..si lo abbiamo legato ad una sedia..lo abbiamo rapito e legato la bocca con un fazzoletto nella camera.
Ray:" MHHMHH!!"
Emma:" non ho capito un cazzo"
Gilda:" forse se gli togli il fazzoletto si"
Emma:" ah giusto grazie piccola"
Amo quando mi da nomignoli, mi farà impazzire questa ragazza.
Ray:" SLEGATEMI ORA"
Gilda:" forse era meglio quando stava zitto"
Emma:" eh già"
Ray:"slegami"
Emma:" mhhh in cambio?"
Ray:" vai al punto cosa vuoi"
Emma:" sarebbe molto carino da parte tua se.."
Gilda:" ci dicessi cosa ti ha detto e dato Norman oggi"
Ray:" posso rimanere per sempre così"
Emma:" Gilda mi prendi quel libro la sopra?"
Ray:" NO QUELLO NO"
È incredibile come Ray sia affezionato ai libri come figli praticamente.
Gilda:" manco se fosse tuo figlio "
Ray:" lo è"
Emma:" se non dici nulla questo vola"
Ray:" mi ha dato una l-lettera e mi ha detto di leggerla solo"
Speriamo sia una lettera di scusa perché sennò va tutto in rovina qui dentro.
Emma:" interessante "
Ray:" non vuole che altri la leggano o sappiano cosa c'è scritto"
Gilda:" cazzo"
Emma:" uffa"
Ray:" ora mi slegate"
Emma:" sì arrivo"
Dopo che Emma ha slegato Ray ha cercato in tutti i modi di convincerlo a farci leggere la lettera ma con scarsi risultati.

Ray's pov
MA QUESTE SONO PSICOPATICHE CE MI HANNO LEGATO. MA STIAMO IMPAZZENDO QUA DENTRO CE...
comunque lasciando stare gli scherzi ho salutato Emma e Gilda e andai in biblioteca avevo troppa fretta di leggere la lettera, lo aperta e faceva così:

" Ray ti scrivo questa lettera per porgerti le miei scuse, ammetto di non essere in grado di scusarmi di fronte ai tuoi occhi.
Ma con questo ti volevo dire le motivazioni per le quali sono stato molto distaccato nei tuoi confronti;sostanzialmente ho visto per sbaglio il bacio tra te e Roxie...diciamo che non abbiamo avuto un magnifico rapporto,prima eravamo amici ma poi lui cercava sempre di ostacolarmi sminuirmi e mi invidiava, non solo a me ma anche a Don...semplicemente pensavo che fosse amico tuo perché eri amico nostro e pensavo che tu lo amassi....Don mi ha raccontato di quando Roxie ti stava importunando e lui è arrivato in tempo , da lì ho capito che effettivamente non avevi colpe; che il bacio non lo volevi, non hai mai voluto nulla di tutto ciò.
Sono veramente dispiaciuto che tu abbia pensato che me la sono presa per niente ma sopratutto ho realizzato di essere una merda quando ho capito che stavi male..quella è la cosa che mi ha trafitto di più, io ti voglio un bene infinito voglio che tu lo sappia e se non mi perdonerai..accetterò la tua scelta fammi sapere con un SMS

Tanti saluti da Norman."

wow..Norman ha fatto così per questo...non sarebbe molto normale effettivamente ma ha compreso i suoi sbagli e tutte le altre così successe,non so che fare...meglio rifletterci..
Don:" Hey bro tutto apposto?"
Ray:" si si sto bene"
Don:" ho parlato con Norman"
Ray:" Davvero che ti ha detto?"
Don:" Nulla spera che tu capisca bene la verità, mi ha detto solo questo "
Ray:" ah capisco"
Non so Don sembrava sapesse di più, ma non ci do molto peso penso che domani gli scriverò per ora meglio se mi prendo del tempo per rifletterci su...

Norman's pov
* in chat *

Emma:oi com'è andata?, io e Gilda abbiamo fatto finta di non sapere nulla

Norman: EMMA AIUTO

Emma:COSA

Norman: Allora gli ho
dato la lettera prima di
rientrare solo che ho
paura della reazione

Emma: anche io onestamente

Norman: NON SEI DI
AIUTO..

Emma: Lo so,ti aspetto in camera.

Sono giusto un po' in ansia per la sua razione ho il terrore che non mi perdoni..se non dovesse accettare le mie scuse, sono un coglione è solo colpa mia
E SE SCOPRISSE TUTTO MA DICO TUTTO
NONONO AIUTO.
Norman:" Emma voglio morire"
Emma:" Dai non è detto che va male"
Norman:" nemmeno che vada bene"
Emma:" quanto sei drammatico ah"
abbiamo continuato a parlare di questo discorso per mezz'ora, dove io mi lamentavo ed Emma cercava di rassicurarmi..
Dopo poco entrarono Don e Ray.
Ray:" Ciaoo"
Emma:" ei Ray, come mai così allegro?"
Ray:" nulla, non ti piace vedermi felice?"
Emma:" certo"
Dopo questo EMMA MI HA LANCIATO UN SIDE-EYE CHE LA VOLEVO UCCIDERE..
Don:" dobbiamo solo cambiarci per uscire, o meglio deve cambiarsi"
dove andava? erano loro due soli? perché? c'è avrebbero fatto? di che avrebbero parlato? gliel'ho chiesto? si
Norman:" dove andate"
però non pensavo mi rispondesse.. Ray pensavo Don invece.
Ray:"Nulla Don deve comprare una cosa e passiamo non so dove "
Emma:" va bene, a dopo ragazzi"
Don:" Ciaoo"
Appena sono usciti ci sono stati 5 minuti di silenzio tra me ed Emma finché non c'è la facevo più.
Norman:" EMMA,MI HA PARLATO LO HAI VISTO POI ERA FELICE HA LETTO LA LETTERA SECONDO TE, MI STA PRENDENDO IN GIRO?"
Emma:" si Norma ti ha parlato ed era felice e non penso che ti stia prendendo in giro"
Norman:" AAAAAAAHH STO ESPLODENDO"
Emma:" Ed esplodi che ti devo dire"
Norman:" EMMA VOGLIO
PIANGERE"
Emma:" decidi o uno o l'altro"
Il resto pomeriggio l'ho passato con Emma a parlare di tante cose con le mie crisi di nervi di mezzo ma questi sono dettagli...
Gilda:" Eccovi! carotina mi dai una mano a sistemare per la cena?"
Emma:" Certo! Scusa norman ci sentiamo dopo"
Norman:" certo vai tranquilla"
Appena Emma se ne andò mi sono messo le cuffie ed ho ascoltato un po' di musica mentre passeggiavo nel parco del dormitorio finché alle 19:54 mi arriva una notifica da whatsapp..era Ray, Ray?
Forse mi aveva dato la risposta finalmente, avrei scoperto se la mia vita fosse stata bellissima o un delirio universale.
Ho aperto la chat e...

Ray:" Ciao Norman ho...

↘️ANGOLO AUTRICE↙️
CIAO A TUTTI, Questo momento decisivo
deciderà l' andatura di tutta la storia..quindi pregate.
Comunque spero vi stia piacendo questa storia, grazie del supporto

^solo noi^ ( norray e emmilda) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora