○Personaggi ed Estratto○

60 13 56
                                    

Salve a tutti i curiosoni che hanno aperto questo libro! Vi ringrazio immensamente di esistere <3
Questa storia ha due narratori: io, l'autrice che ha realizzato effettivamente e concretamente l'opera, e Mrak, un personaggio residente dentro la storia, un po' pazzerello e sarcastico oltre ogni limite!
Io, l'autrice, sono dietro ogni parola (ovviamente) ma Mrak sarà quello che (in modo fittizio) parlerà con voi durante tutto il libro, raccontandovi filo per filo ciò che succede nel mondo del Farnweh!

Informazioni generali:
●Il Farnweh è un mondo che esiste aldilà dell'Universo che conosciamo. È un posto che fu creato dall'esplosione di una Stella, che ha causato un vuoto spaziale. Nel Farnweh abitano i Viandanti.
●I Viandanti sono un'organizzazione intergalattica, per così dire, che si allena e si dedica alla salvaguardia dell'Universo. I Viandanti vengono scelti dalle forze divine o del destino (dipende dal credo di ognuno dei lettori), dopo che questi ultimi sono morti nel loro mondo precedente ingiustamente. Il Destino fa degli errori ammazzandoli e per scusarsi li manda a lavorare per lui rischiando la pelle cercando di salvare altri mondi! Dai è divertente... ridiamo su su su.
Almeno hanno dei super poteri!
●I Fyk'Irenia sono i "migliori amici" di ogni Viandante. Legati quando erano in vita ad una persona destinata poi ad essere Viandante, dopo la morte si risvegliano come creature con il potere di smaterializzarsi e ascoltare le conversazioni altrui!
Alcuni li chiamano spettri. *cough cough* Adele *cough cough*
Adele è la protagonista! Spero che la amerete come la amo io. Magari anche un po' di più!

Questa storia è un Romantasy! Fantasy+ Romance, quindi leggete questa storia e lasciatevi trasportare e fidatevi di me e soprattutto di Mrak c@&@^.
Vi mando bacini e abbracci calorosi, non odiatemi troppo per i traumi di alcuni personaggi <3

Ora mi sembra giustissimo dare un po' la parola al vostro Caronte, colui (o colei) che vi accompagnerà durante tutto il racconto, ecco a voi Mrak!

"Grazie, grazie. Ciao a tutti!
Sapete, a volte mi chiedono spesso perché accettai questo lavoro. La ragazza, questa qui, che mi ha contattato e mi ha proposto questa partnership non mi sembra delle più affidabili... bah.
Ammetto che comunque non è il lavoro tra quelli più facili o gratificanti, anzi tutto il contrario, ma sono sicuro che voi che state leggendo non avreste fatto una scelta tanto differente dalla mia.
Alla fine, chi con un briciolo di bontà in cuore ed una passione sfrenata per le storie altrui avrebbe scelto diversamente?
Comunque sia, siamo qui.
E per la vostra (ed anche la mia) felicità, vi racconterò una storia.
Piccola curiosità che ho imparato facendo questo lavoro: intuire da dove iniziare la storia è di cruciale importanza.
La scelta dell'ambientamento temporale della storia può cambiare del tutto il punto di vista del lettore, la morale che si vuole designare raccontandola ed anche la storia stessa.
Perciò, perdonatemi se questa storia inizierà dalla fine, ma anche dall'inizio, poiché sappiate che alcune scelte devono essere fatte con il dolore nel cuore e non con il sollievo della ragione.
Mi piacerebbe davvero presentarmi come si deve, ma io sono soltanto il narratore di questa storia e della mia identità per ora non mi è concesso rivelare nulla, come dice sempre mio nonno:"Il mistero è la più grande virtù che un essere vivente possa detenere."
E noi non vogliamo mica deludere Nonno, vero?
Ma, se mi darete fiducia, apparirò nella storia che state per leggere; non nel modo più convenzionale, ma ci sarò.
E forse, se sarete bravi a cogliere tutti gli indizi, scoprirete ogni cosa ancor prima che sia io ad aprir bocca.
La storia di cui tanto sto decantando è la storia intrecciata di dolore, amore, guarigione tra ragazzi di cui forse non sentirete mai parlare al di fuori di queste pagine.
Non sono eroi, però lo sono più dei vostri supereroi.
Se avete curiosità di sapere cosa ho da raccontare, non ci sarà onore più grande che mi sarà dato che di esporvi e guidarvi nelle vite di questi ragazzi che tanto hanno e avranno da dimostrare e dimostrarvi.
Mrak. Xxx "

THE UNDEADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora