-142

4.2K 199 50
                                    

Caro Luke,

Oggi sono uscita con mia mamma e ci siamo divertite tantissimo.
Non passavamo un po' di tempo insieme da una vita e devo dire che questi momenti madre-figlia mi sono mancati tantissimo.
Abbiamo pranzato fuori e l'ho portata nei negozi dove voleva andare da una vita e sono felice di non averle fatto spendere un centesimo.
Non vedo l'ora di venire da te fra pochi giorni e.. niente, sono felice.

Tua, Lexi

••

Ivonne:
"Ciao Lexi! Come stai tesoro? Ieri mi sono divertita tantissimo e mi ha fatto un sacco piacere rivederti!
Magari un giorno, quando Luke è in città, possiamo uscire io, te, lui e i suoi amici e andare in spiaggia! Sarebbe fantastico, ti voglio bene. xoxoxoxoxox"
[consegnato: 23:35]
[letto: 23:38]

Lexi:
"Hey troietta in cerca di attenzioni, mi sono limitata ieri sera, ma con questo messaggio ho perso la pazienza.
So bene, tesoro, che hai sempre avuto una cotta per Luke e so anche che hai cercato di convincerlo a tradirmi con te quando è iniziato a diventare famoso. Mi dispiace, ma a lui e ai suoi amici non piacciono le cagne come te che hanno le gambe aperte 24 ore su 24, quindi vai e fingi di essere stata stuprata, come avevi fatto l'anno scorso, per guadagnare attenzioni oppure vai e rompi una gamba di qualche modella così da prendere il suo posto perché sai com'è, ti credi la numero uno, ma ora che siamo cresciute il karma è arrivato anche per te e, come puoi notare, sei la seconda scelta in tutto. Buona vita."
"Ah mi sono dimenticata, xoxoxoxoxoxoxxoxoxoxooxoxoxoxoxoxoxoxooxo"
[consegnato: 23:50]
[letto: 23:51]

Last Year  - lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora