-87

3.9K 175 29
                                    

Caro Luke,

Siamo partiti da due ore e ti sei già addormentato sulla mia spalla, sei adorabile e ti amo così tanto.
Abbiamo altre 22 ore di volo e probabilmente non dormirò, ma sono felice di averti al mio fianco.
Ti amo così tanto, non immagini.

Tua, Lexi


{Scusate per il capitolo insulso, ma di passaggio, ma volevo ringraziarvi.
Senza di voi, il vostro supporto, i vostri insulti che mi hanno fatto morire dal ridere e la vostra dedizione per questa storiella posso dire di essere soddisfatta di me stessa. Se non l'aveste ancora capito Last Year è #1 nella classifica delle storie brevi e veramente, non potrei essere più felice. In questi giorni ho visto le visualizzazioni crescere fino a 62k, i voti arrivare a 11k e i commenti salire sempre di più. Scrittrici che seguivo da mesi e che mi facevano sentire plebaglia hanno iniziato a seguirmi e non scherzavo quando ho scritto che mi sento come una sfigata che ha appena ricevuto il verificato. Questo per dire credete in voi stesse e che, anche se magari non subito, se ci mettete impegno e buona volontà riuscirete a superare ostacoli difficili e a raggiungere il vostro obiettivo. Ora non pensate che dato che sono prima, pft, non leggerò più i commenti e non vi stalkererò più i profili (sorry) perché siete veramente troppo simpatiche e le vostre storie sono troppo belle. Se avrete bisogno di qualcuno io ci sarò sempre e avrò sempre tempo per voi.
Detto questo vado perché questo spazio autrice sta diventando troppo lungo ahah
Beh, vi amo, dalla prima all'ultima.
(Anche i Luxi vi amano)}

Last Year  - lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora