+1

4.6K 294 47
                                    

Bambina mia,

Mi manchi così tanto. Non credo di aver mai provato un dolore così grande, un dolore così intenso. La notte sogno il tuo sorriso luminoso e i ricordi di una vita mi travolgono.
Ti ricordi quando a cinque anni volevi imparare a leggere? A sei eri tu che leggevi le favole della buonanotte a me e non viceversa.
Sei sempre stata una bambina speciale, sempre matura ma energetica.
Mi ricordo ancora quando a sette anni tu e Luke avevate dipinto la parete della tua cameretta con delle vecchie tempere e tuo padre si è arrabbiato così tanto che ti sei spaventata e ti sei nascosta dietro a Luke.
Luke, oh Luke. Ho sempre saputo che sarebbe stato la tua anima gemella. Siete sempre stati complici tu e lui e riuscivate ad intendervi anche con uno sguardo.
Al tuo matrimonio ero così felice tesoro, così felice. Sei stata così fortunata ad aver trovato l'amore della tua vita, ma c'è da dire che te lo sei completamente meritato.
Avrei voluto avere la tua stessa fortuna, ma nonostante tutto non rimpiango nulla perché tutti i miei sbagli, se possiamo chiamarli così, mi hanno portata a te.
So che ora sei la stella più luminosa del cielo e che stai vegliando su tutti noi, ma volevo dirti che sono così fiera di te.
Ti voglio bene piccola mia.

Tua, mamma

Last Year  - lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora