Caro Luke,
Pensavo fosse una delle mie migliori amiche, perché mi ha fatto questo?
Mi è stata vicina nei momenti più difficili e ora mi pugnala alle spalle?
Non vede l'ora che io muoia?
Non me lo sarei mai aspettato da lei.
Non andrò alla polizia perché nonostante tutto non potrei mai denunciarla, ma la cosa che mi ha fatto più male è stata la sua reazione.•••
Flashback:
"Pensavo fossi una delle mie migliori amiche, brutta stronza"
"Il mondo non gira attorno a te, Alexis. Mi hai rubato ciò che era mio"
"Non so di cosa tu stia parlando!" esclamai puntandole il dito contro.
"Luke, sono sempre stata innamorata di lui, ma lui ha scelto te. Tutti hanno sempre scelto te"
"Sei sempre stata la migliore a scuola, la più popolare insieme ad Ivy, mi sono solo innamorata di un ragazzo! Non pensavo provassi qualcosa per lui, Anne" ammisi abbassando il tono di voce.
"Invece sì, sono stata innamorata di lui per tutto questo tempo. Per fortuna che ti rimane poco tempo, non ti avrei sopportata un mese di più" disse alzandosi e andandosene il più in fretta possibile.
Un silenzio imbarazzante scese al tavolo e Astrid mi guardò sconvolta.
"Cosa cazzo è successo?" urlò dopo poco."Anne mi ha minacciato per settimane usando le mie peggiori debolezze tramite un numero sconosciuto. Non ho parole"
"Mi dispiace" disse Ivy "non ne sapevo nulla. Non sapevo nemmeno di questa sua cosa per Luke. Sul serio, mi dispiace."
"Tranquilla" le sussurrai prendendole la mano e lei mi sorrise.
•••
Nonostante tutto credo di aver ritrovato un'amica in Ivy e questo mi fa piacere.
Tua, Lexi{heyyy, come state?
Io sono appena tornata da Padovaland (se non sapete cos'è è un grande parco acquatico) e sono distrutta e con un ginocchio mezzo rotto (non scherzo).
Questo aggiornamento non era in programma perché sul serio non mi sento bene, ma i commenti che ho trovato al mio ritorno (le vostre teorie mi facevano venir voglia di spoilerare tutto ma non potevo, rido) mi hanno dato un po' di energia per postare qualcosa.
Detto questo, che ne pensate? Pensavate fosse Anne?
E di Ivy che mi dite?
Infine avevo pensato di creare un gruppo whatsapp per questa storia, qualcuno vorrebbe entrarci?
Se si commentate e al limite datemi il numero in chat!
Detto questo (pt. 2) a domani!}
STAI LEGGENDO
Last Year - lrh
FanfictionDove una ragazza con il cancro decide di scrivere una lettera al giorno per il suo ex ragazzo. Caro Luke, Oggi ho scoperto di avere il cancro. Il dottore dice che mi rimane solo un ganno di vita. Giuro, sarà il migliore anno di sempre e te le r...