Caro Luke,
Sinceramente, non capisco come le spose possano essere nervose il giorno del loro matrimonio, io non vedo l'ora di vederti.
Sono vestita, truccata e pronta in tutti i sensi per sposarmi con te e non posso essere più felice e rilassata; infondo ci comportiamo già come una coppia sposata.
Ora devo andare, devo percorrere una navata.Tua, Lexi
•••
"E ora, le promesse. Avete scritto qualcosa, ragazzi?" ci chiese il sacerdote sorridendoci e noi annuimmo.
"Alexis, sinceramente non vedevo l'ora di trovarmi in questo momento, in una chiesa con te durante il nostro matrimonio. Fin da quando eravamo poco più che bambini sei sempre stata la mia luce, la mia migliore amica. Sono sempre stato innamorato di te, sempre, e questo è il giorno più felice della mia vita. Non m'importa del tempo che ci rimane, noi siamo fatti per stare insieme e un amore come il nostro non può finire, nemmeno per una stupida malattia. In ogni caso la affronteremo insieme, come abbiamo sempre fatto, e io ti starò sempre accanto, nella vita e nella morte. Ti amo, più di qualsiasi cosa al mondo" concluse Luke guardandomi negli occhi ed io cercai di asciugarmi le lacrime che avevano già bagnato il mio viso.
"Alexis?" mi chiese il sacerdote dopo qualche minuto di silenzio.
"Oh si" ridacchiai "mi ero distratta" cercai di scherzare e Luke rise con me.
"Partiamo dal fatto che non sono una persona romantica, non lo sono mai stata. Sei sempre stato tu la persona migliore fra le due, la più forte e la più luminosa. Luke, senza di te non sarei qui ora. Hai dato senso alla mia vita e ora sono così felice, mi sembra di essere in paradiso. Hai presente quando ti alzi dal letto velocemente e la vista ti si oscura e le ginocchia ti tremano? Ecco, ogni volta che ti guardo mi sento così. Sono stata così fortunata ad aver trovato l'amore della mia vita, molte persone non hanno la stessa fortuna. Non importa del resto, siamo tu e io ora, e sono così felice di poter dire che siamo ufficialmente un noi. Luke, tu sei la mia famiglia e, nonostante l'abbia ripetuto troppe volte in cinque minuti, sono così felice di condividere la mia vita con te. Ti amo, troppo"
Luke mi guardo con gli occhi lucidi e iniziò ad avvicinarsi a me ed io gli sorrisi continuando a piangere per la gioia.
"Okay, ora vi dichiaro marit-"
Non ascoltammo il sacerdote perché io e Luke eravamo nella nostra bolla di felicità; ci eravamo appena detti le nostre promesse e l'amore fra noi non era mai stato più forte e in quel preciso momento, grazie al nostro bacio, potevo dire di essere la donna più fortunata della terra.
STAI LEGGENDO
Last Year - lrh
FanfictionDove una ragazza con il cancro decide di scrivere una lettera al giorno per il suo ex ragazzo. Caro Luke, Oggi ho scoperto di avere il cancro. Il dottore dice che mi rimane solo un ganno di vita. Giuro, sarà il migliore anno di sempre e te le r...