Da dove partire? Mi sembra ieri che ho iniziato la storia e invece sono già passati più di sette mesi.
In questi sette mesi la mia vita è cambiata tantissimo: ho iniziato a scrivere regolarmente, ho conosciuto nuove persone e sono arrivata nella prima posizione della classifica delle Storie Brevi. Pazzesco, no?
Non ce l'avrei mai fatta senza voi lettrici, probabilmente non avrei mai finito questa storia.
Sono sempre stata la ragazza solitaria, che passava inosservata. Non sono mai eccelsa in nulla, sono sempre stata invisibile. Un pomeriggio però, ho fatto un sogno strano e, grazie al quel riposino pomeridiano, sono qui ora, siamo qui ora.
Sono sempre stata tendente a non portare a termine ciò che iniziavo, ma con questo capitolo sento di essere, per la prima volta, fiera di qualcosa che ho fatto io e solo io.
Grazie ai vostri voti e ai vostri commenti sono riuscita a continuare questa storia, capitolo dopo capitolo.
Ora ci sono ragazze che mi chiamano idola, ma dovete sapere che siete state voi ad inspirare me, mi inspirate storie nuove ogni giorno.
Ho riso come non mai per le vostre minacce e ho pianto con voi quando Lexi è morta e finalmente il nostro viaggio si è concluso.
Non mi dimenticherò mai di questi momenti con voi e di Last Year perché sono stati i più speciali di un'esistenza intera.
Chissà, magari non diventerò mai una vera scrittrice, ma almeno grazie a voi mi sono sentita tale per quasi un anno.
Infine vorrei fare un ringraziamento speciale alle mie amiche _welcometotheglade_, -PamelaStyles-, michaeliscool e 5SOSily97 (anche se probabilmente non hai nemmeno letto la storia ahah) per essermi sempre state accanto in questi mesi, vi voglio davvero bene ragazze.
E per ultimo ma non per ultima vorrei ringraziare Holly, @daydreamwithcalum, per essere una delle ragazze più fantastiche che ci siano, a te dedico Last Year.
Last Year sarà pure finita, ma questo è solo l'inizio.
E ricordate sempre che la vostra non è una storia triste, dipende solo da che punto di vista la guardate.
STAI LEGGENDO
Last Year - lrh
FanfictionDove una ragazza con il cancro decide di scrivere una lettera al giorno per il suo ex ragazzo. Caro Luke, Oggi ho scoperto di avere il cancro. Il dottore dice che mi rimane solo un ganno di vita. Giuro, sarà il migliore anno di sempre e te le r...