+1

5.2K 283 61
                                    

Cara Lexi,

Non me lo perdonerò mai.
Io.. me ne sono andato. Non ho voluto passare del tempo con te per colpa dei miei stupidi sentimenti e me ne sono andato.
Quelle saranno le ultime parole che ti avrò detto, non ci posso credere.
Sai, l'unica cosa che vorrei poter fare ora è riavvolgere il nastro, tornare indietro. Vorrei rendere speciale ognuno degli ultimi minuti passati con te, senza sprecarli. Vorrei dirti quanto tengo a te. Forse però non riuscirei a dirti che ti amo... ed è proprio questo il problema. Io ti amo, Lexi. Ma non come un migliore amico ama la sua migliore amica, ma come un ragazzo ama la più bella ragazza che possa esistere.
Ti ho sempre amata, Luke lo sapeva.
Ho iniziato ad amarti quando eravamo ancora alle medie e tu eri la ragazza più insicura della terra. Beh, forse io ero ancora più insicuro di te.
Mi ero confidato con Luke, il mio migliore amico da sempre che mi ha consigliato di farmi avanti. Risultato? Siamo diventati migliori amici.
Non mi pentirò mai di essere stato il tuo migliore amico, è stato il dono più grande per me.
Quando però tu ti sei fidanzata con Luke il mio cuore non ha retto. Perché lui si e io no?
Lui ti ha fatto soffrire, io no.
Lui ti ha abbandonata, io no.
Lui ti ha spezzata, io ho rimesso insieme i pezzi.
Nonostante tutto non sarei mai riuscito ad ostacolare il vostro amore dato che il mio desiderio più grande è sempre stato vederti felice e l'unica persona che poteva renderti completa era Luke e io non potevo farci niente.
Pensandoci bene non mi pento di non essermi dichiarato. Non avrei mai voluto che tu stessi con me solo per accontentarmi, per vedermi sorridere (so che lo avresti fatto, sei troppo buona)... io sarei stato felice, ma tu no. L'unica persona che poteva renderti felice era Luke, e l'ha fatto. E comunque la nostra amicizia rimane la cosa più bella che io abbia mai avuto.
Mi manchi di già Lexi, e non so come farò senza di te.
Astrid non potrà mai rimpiazzarti, nessuna potrà mai rimpiazzarti.
Quando Calum mi ha avvisato ieri non potevo crederci, non ci credo neanche ora.
Sto aspettando il tuo messaggio della buonanotte in questo momento e aspetto con ansia la giornata di Lexi e Michael.
Non so cosa farò d'ora in poi il sabato senza di te, mi rifiuto di guardare i nostri film da solo.
Ti amerò per sempre Lexi, ora devo andare perche questa lettera sta diventando patetica ed io sto piangendo troppo e non riesco più a vedere ciò che scrivo.
Mi mancherai così tanto.

Tuo, Michael








{...non credo ci sia nulla da dire..
Ringrazio tantissimo @daydreamwithcalum per avermi aiutata con questo capitolo e ne approfitto per farle pubblicità quindi andate a leggere le sue storie perché sono bellissime, le mie preferite in assoluto.
Mancano solo due capitoli e l'epilogo alla fine di Last Year, ma ho un progetto in atto e ve ne parlerò più avanti🌚.
Vi ringrazio come sempre per le 402k visualizzazioni e in una sera siamo passate da una bassissima posizione nella classifica delle storie brevi al primo posto. Vi amo.
Infine ci chiede di passare a dare un'occhiata alle altre mie storie e niente, buona notte:)}

Last Year  - lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora