-66

3.4K 177 25
                                    

Caro Luke,

È mattina e passeremo la giornata solo io e te.
Certo, abbiamo passato intere giornate insieme durante la luna di miele, ma mi mancava la nostra quotidianità.

Tua, Lexi

•••

"Aleisha ci ha invitati al battesimo di Edward fra due giorni, che le dico?" mi chiese Luke abbracciandomi da dietro.

"Ci andremo, anche se ci ha dato poco preavviso"

"Vuole che io faccia da padrino"
Mi girai sbalordita e lo abbracciai.

"Ma è una bellissima notizia!" esclamai.

Luke non sarebbe potuto diventare padre, o almeno avere un figlio con me, ma ne avrebbe potuto fare le veci ed ero veramente felice per lui.

"Dobbiamo comprare un regalo adeguato allora!" proposi andando in camera per iniziare a cercare un vestito adatto.

"Già, al limite andiamo domani. Ti va bene se viene anche Calum? In questi giorni è un po' giù" mi chiese sorridendomi.

"Certo! Al limite domani indaghiamo" risposi facendoli un occhiolino e lui sparì in cucina dopo avermi sorriso e dato un veloce bacio sulla fronte.

Ci misi quasi un'ora a trovare il giusto vestito e quando ci riuscii mi buttai sul letto già stanca.

"Hey, sei stanca?" mi chiese Luke stendendosi sul letto vicino a me.

"Un po'" ammisi sbadigliando e lui iniziò ad accarezzarmi una guancia.

"Aspetta! Dobbiamo andare a prendere un regalo per il bambino!" esclamai quando realizzai che il battesimo era solo fra due giorni.

"Lexi, questo l'avevi già detto"



{Questo capitolo è molto ma molto importante e.. basta non so che dire ahah
Vi auguro la buonanotte dato che sono stanca morta, a domani!

P.S. Fondiamo il club io e la mia ossessione versione pesca e cocco}

Last Year  - lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora