-156

3.5K 172 7
                                    

Lexi:
"Luke, io non ce la faccio più. Questi giorni sono stati terribili, almeno per me.
Non c'è stato istante in cui tu non mi sia mancato e voglio sentire la tua voce almeno un'ultima volta."
[consegnato: 12:36]
[letto: 13:45]

*chiamata in arrivo da parte di Luke*

"Lexi.." disse lui con voce roca e mi sentii finalmente meglio.

"Luke.." sospirai non sapendo cosa dire.

"Mi dispiace, sono stato un coglione e non voglio lasciarti, non posso stare senza di te" esclamò dopo qualche secondo di silenzio ed io non risposi sempre senza parole.
Mi aveva fatta stare molto male, ma anche io non potevo vivere senza di lui.

"Apri la finestra" chiese ed io sorpresa mi alzai dal letto aprendo i grandi vetri nella camera e sorridendo all'immagine del ragazzo che mi stava salutando dal giardino ancora con il telefono all'orecchio e una chitarra in mano.

•••

Caro Luke,

Sono le 20:35 e stiamo andando a Los Angeles, dovremmo atterrare fra poco.
Ti sei addormentato sulla mia spalla e non credo ci sia cosa più dolce.
Non mi aspettavo che venissi fino a New York per farmi una serenata, ma è stato il gesto più carino che tu mi abbia mai fatto.
Ti amo così tanto Luke, non puoi immaginare.

Tua, Lexi

Last Year  - lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora