Caro Luke,
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono morta, ma se invece non è così vuol dire che siamo vecchi e rugosi, magari circondati dai nostri nipotini, e volevo solo darti questo foglio per ricordare i vecchi tempi.
Luke, sei sempre stato l'amore della mia vita, il mio sole. Senza di te non avrei vissuto davvero e non rimpiango nulla, neanche i momenti brutti.
Con te sono cresciuta, sono cambiata.
Mi hai resa migliore.
Il nostro rapporto mi ha cambiato la vita e sono così felice di poter dire di aver trovato la mia anima gemella, molti non hanno questa fortuna.
La mia vita grazie a te è stata piena e felice.
Non avrei mai pensato di sposarmi così giovane, ma non mi pento di nulla. Essere tua moglie è stato un onore, Luke.
Non rimpiango di aver sposato un cantante perché non avrei mai potuto amare un Luke non appassionato di musica, non saresti stato tu. Ho accettato tutte le conseguenze della mia scelta, quali la tua assenza e la mia costante ansia, troppi aerei da prendere e rare chiamate, ma rifarei tutto da capo.
La vita però ha deciso di separarci, di buttare all'aria tutti i nostri piani. Non sono molto religiosa lo sai, ma credo che qualcuno lassù ci abbia donato tutta questa felicità perché magari doveva finire prima del previsto.
Non mi sto lamentando di quello che mi è successo, sono stata più felice io nei miei diciotto anni di vita che magari qualcuno molto più vecchio di me.
Però devi ricordarti una cosa, amore mio: la mia morte non sarà la fine, sarà forse la conclusione di un capitolo ma non la fine del tuo libro.
Devi continuare a vivere Luke, devi farlo anche per me. Non posso permettere che il mondo perda una stella così luminosa, non me lo perdonerei mai.
Io ti guarderò sempre da quassù e ti amerò per sempre ma tu, per favore, continua la tua vita.
E ricorda, noi non siamo una storia triste.
Ti amerò per sempre, magari solo non nel tuo stesso pianeta.Tua, Lexi
{Questo era l'ultimo capitolo di Last Year ed il prossimo sarà l'epilogo, piango}
STAI LEGGENDO
Last Year - lrh
FanfictionDove una ragazza con il cancro decide di scrivere una lettera al giorno per il suo ex ragazzo. Caro Luke, Oggi ho scoperto di avere il cancro. Il dottore dice che mi rimane solo un ganno di vita. Giuro, sarà il migliore anno di sempre e te le r...