-98

3.4K 166 15
                                    

Caro Luke,

Non ho dormito, non ho mangiato.
Non riesco ad alzarmi dal letto, non riesco nemmeno a piangere.
Sono chiusa in una bolla di apatia e l'unica cosa che desidero sei tu.
Non ce la farò a superare tutto questo da sola.

Tua, Lexi

•••

I rumori della strada mi tennero sveglia tutta la notta, come se fosse stato solo quello il motivo della mia insonnia.

Mi accarezzai il mio ventre ormai spoglio cercando di capire l'ora, 3:09 AM.
Sentii qualcuno maneggiare con la serratura e sospirai, Lauren non mi lasciava un'ora in pace.

"Lauren vai via" esclamai senza neanche guardarla quando sentii la porta aprirsi.

"Piccola" sussurrò piano una voce.

Mi girai notando la figura di Luke vicino alla sponda del mio letto e lo guardai sorpresa, non avrei mai pensato che sarebbe venuto, non gli avevo detto nemmeno dov'ero.

"Luke" lo chiamai tristemente e lui annuì.

"Lo so" sospirò togliendosi le scarpe e salendo sul letto.

Dopo essere entrato sotto le coperte mi abbracciò stretta e mi iniziò a cullare dolcemente, accarezzandomi i capelli.
E fu lì, che scoppiai a piangere.

{Avevo pensato di fare uno spazio autrice lo scorso capitolo, ma oggi è stata una brutta giornata quindi whatevs.
Mi sono svegliata vedendo Last Year terza in storie brevi e mi sono letteralmente messa a piangere, vi ringrazio di cuore. Ora non è più terza perché boh, ma sono stata felice, almeno qualche ora.
Non voglio annoiarvi con i miei problemi, vi dico solo che il mio compleanno è lunedì e non ho programmi quindi starò a casa da sola tutto il giorno, bello vero? Ma non importa, ci sono abituata. Ringrazio daylightwithluke e -PamelaStyles- per tirarmi sempre fuori un sorriso con i loro insulti quando aggiorno; vi amo anche io.
La storia ormai è quasi finita comunque e non mi sembra quasi vero, è la mia prima storia seria e ho raggiunto le 46k visualizzazioni, assurdo.
[hey sono la Bi del futuro e volevo dirmi che siamo quasi arrivati ad un milione di visualizzazioni, vado a piangere in un angolino]
Grazie di tutto.
P.S. Se passate da Text vi regalo un biscotto e Calum Hood}

Last Year  - lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora