-37

3.8K 209 20
                                    

Caro Luke,

Oggi è passata Astrid (ti sto scrivendo ora anche se è pomeriggio perché stai per arrivare) e abbiamo parlato per tantissime ore. Mi ha raccontato di cosa sta succedendo alla Brandy, del college che vorrebbe iniziare e di Michael.
Mi ha detto che si sono visti parecchie volte in questi mesi, ma anche se non si sono ancora baciati credo che sarebbero una bellissima coppia. Non vedo Michael con una ragazza da tempo ormai e spero che si sistemi.
Spero che riesca a trovare la persona giusta come io ho

•••

"Cosa stai scrivendo?" mi chiese Luke dallo stipite della porta della camera.

"Nulla" risposi in fretta nascondendo il pezzo di carta sotto la coperta bianca e sorridendogli.

"Okay, come vuoi" disse sorridendo in risposta sedendosi sul mio letto e baciandomi il dorso della mano dolcemente.

"Come stai piccola?" mi domandò.

"Meglio, sul serio"
Ed era vero. Il dolore non era così insopportabile come la settimana prima ed ero positiva. Magari sarei riuscita a resistere un altro mese, forse due. Magari tre o più! Potevo migliorare!

"Tu, come stai?" gli chiesi apprensiva. Aveva delle occhiaie nere e profonde e i suoi occhi erano tristi.

"Sto bene" mentì.

"Luke, se non parliamo ora non lo faremo più. Dormi? Dimmi la verità, vedo le tue occhiaie. E per favore, non essere così triste, non voglio che tu abbia dei ricordi tristi di me"

"Ora sono qui con te, non potrei stare meglio" rispose sorridendomi e baciandomi dolcemente.






{Scusate se non ho aggiornato per tre giorni di seguito, ma mancano pochi capitoli e non ne ho così tanti quindi preferisco scrivere qualcosa di cui sono sicura e non a caso.
Come state?}

Last Year  - lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora