Caro Luke,
Ho scoperto chi è il numero sconosciuto e dato che è una mia vecchia amica ho deciso di non andare dalla polizia. Voglio risolvere questa cosa con lei, per quanto io mi senta tradita.
Come può una persona dire quelle cose cattive?
Probabilmente cercherò di trovare una prova prima di accusare qualcuno, mi inventerò qualcosa.Tua, Lexi
•••
To: Ivy, Anne, Mary, Astrid
"Hey, ti va di andare a cena domani sera? Ci saranno anche le altre!
Ci vediamo al ristorante italiano sulla 6ª alle nove, a domani."{dovrete aspettare ancora due capitoli per sapere chi è il numero sconosciuto e voglio proprio vedere le vostre reazioni, ma ora... L'#AskCharacters!}
_______________
#AskCharacter
~~ Luke ~~
@liveforhar
Credi di poter trovare una nuova fidanzata che sia meglio o uguale a Lexi dopo che lei non ci sarà più?Lexi è l'amore della mia vita, non potrei né sostituirla né trovare una ragazza uguale a lei, figuriamoci migliore.
javaddscjgarettes :
Come ti senti al pensiero che Lexi morirà tra poco?Mi sento male, troppo male. Non riesco ad immaginarmi un mondo senza di lei e cerco di godermi ogni istante come se fosse l'ultimo.
HoransBuddy :
Quale sarà la cosa che più ti mancherà di Lexi quando non ci sarà più? Intendo tipo un piccolo gesto che ti rende felice, o una cosa che solo lei fa.Non credo ci sarà una cosa che mi mancherà più delle altre, ma amo da impazzire quando la chiamo e lei mi guarda con gli occhi che si illuminano come se fossi la cosa più importante per lei. Amo anche quando legge e si porta sempre i capelli dietro le orecchie e amo anche quando si accoccola a me durante la notte.
Non credo riuscirò più a dormire senza di lei al mio fianco.odoredilibri :
Mi dai un bacino?Nella guancia? Certo!
daylightwithluke :
Ti pentirai mai di aver conosciuto Lexi? La ami, ma lei ti farà soffrire come non mai..Hai detto bene, la amo, e non potrò mai pentirmi di aver incontrato la persona più importante della mia vita. È stato un onore aver potuto condividere la mia vita con lei e, nonostante qualcuno ci stia mettendo alla prova, noi ci ameremo sempre.
@I_cantfindaname :
Ti amo, ma tu ami Lexi ed è giusto così. Quindi, posso sposare Calum?Per favore si! Calum sta diventando un cinese depresso (cosa più grave di un semplice depresso) ed ha bisogno di qualcuno, trattalo bene.
-PamelaStyles- :
Hai paura?Come non mai.
@letmedreamnow :
Come ti senti al pensiero che Lexi se ne andrà tra 63 giorni? Possiamo consolarti noi?Mi sento male, non sono pronto a lasciarla ma non lo sarò mai veramente.
E sì, potete consolarmi voi ma non sarà facile.
STAI LEGGENDO
Last Year - lrh
FanfictionDove una ragazza con il cancro decide di scrivere una lettera al giorno per il suo ex ragazzo. Caro Luke, Oggi ho scoperto di avere il cancro. Il dottore dice che mi rimane solo un ganno di vita. Giuro, sarà il migliore anno di sempre e te le r...