Elemento #: SCP-001
Classe dell'Oggetto: Keter
Procedure Speciali di Contenimento: Non ci sono ragioni per contenere SCP-001, è già stato accertato che non c'è nessun rischio di un potenziale ZK-Fallimento della Realtà e di una susseguente distruzione dell'universo tangibile. (Vedi: Protocollo di Contenimento ZK-001-Alfa). Le attuali procedure sono limitate all'assoluto contenimento delle informazioni riguardanti SCP-001. Nessun dato riguardante la natura o la descrizione SCP-001 deve essere fornito a un qualsiasi membro del personale con sola eccezione del membro anziano del Comando O5. (Attuale O5-█). Ogni dato raccolto riguardante SCP-001 deve essere immagazzinato sotto forma criptata via [REDATTO], con la chiave di decriptazione separata in tre diverse parti. Ogni membro del Comando O5 deve memorizzare un terzo, e solo un terzo, della chiave di decriptazione. I dati devono essere decriptati solo ed esclusivamente in un terminale di rete isolata segreta in maniera che siano letti solo ed esclusivamente dal membro anziano del Comando O5, e solo dopo l'unanimità dell'intero Comando O5.
La fuga di dati riguardanti SCP-001 via spionaggio, infiltramento telepatico, ricerche o [REDATTO] deve essere contenuta attraverso ogni mezzo utilizzabile dalla Fondazione. Il membro anziano del Comando O5, essendo l'unica persona con la conoscenza autorizzata SCP-001, è il giudice finale sul contenimento di quest'ultimi.
Il membri del personale della Fondazione di livello due o più che scoprono dati riguardanti SCP-001 nel corso delle loro normali occupazioni devono essere sottoposti a amnestici di Classe A dopo un resoconto dettagliato, invece di essere terminati sul posto. Ciò è subordinato alla decisione di O5-█ che sceglierà la sentenza per ogni caso che si verificherà.
Descrizione: [DATI CANCELLATI]
Addendum: Registro di Contenimento 001-Alfa
Data: 12/01/19██
Incidente: Alcuni documenti sono apparsi sul sito internet [REDATTO]. Servers confiscati e autore portato a [REDATTO]. Conseguente esplosione esplicata come una fuga di gas. Il monitoraggio non ha mostrato altre diffusioni illecite di documenti.
Data: 31/03/19██
Incidente: Un copione con una possibilità di compromettenti informazioni opzionali di produzione ████ ████ . Gli Agenti scrittori di testi [REDATTO] sono riusciti con successo a cambiare la sceneggiatura con una riscritta senza [REDATTO]. Il film è stato prodotto con il titolo ██ ████ e ha guadagnato 27 milioni di $ nel primo fine settimana.
Data: 19/06/19██
Incidente: Le bozze di un romanzo descrivente [REDATTO] sono state consegnate a [REDATTO] dall'autore di successo ████ ██ . I tentativi di eliminare l'autore non hanno avuto successo, mandandolo in un ricovero di alto profilo. L'O5 ha autorizzato l'uso di amnestici di Classe A in maniera di prevenire altre attenzioni al caso. Bozze recuperate e distrutte.
D█ ta: 2█/o5/20█ z
IncIdeNt█ : FonDAzIone R█ icercHe█ %20trovat%5BDattti OmEs█ i%5D
Addendum: Protocollo di Emergenza ZK-001-AlfaChiudi Protocollo
Nota: Il Protocollo di Contenimento ZK-001-Alfa rischia di creare un ZK-Fallimento della Realtà. L'uso è autorizzato unicamente per tentare di interrompere la fine del mondo o nel caso di un'imminente distruzione della Fondazione.Le ricerche nel Sito-001-Gamma hanno condotto ad un'analisi dei cambi dell'universo tangibile da parte di SCP-001. Le conclusioni sono che SCP-001 consiste in diverse entità che mostrano una mentalità cognitiva indistinguibile da quella dell'uomo, e queste entità sono deboli agli effetti del memetismo. Gli esperimenti portati a termine hanno mostrato, tramite il deposito dati SCP, un possibile metodo di attacco e/o controllo. Il Protocollo ZK-001-Alfa, se iniziato, causerà un programma di inserimento virale di alcuni agenti memetici nella banca dati SCP che, attraverso le informazioni raccolte, esporrà SCP-001 all'effetto memetico di questi agenti. Il Protocollo ZK-001-Alfa consiste in tre diverse fasi:
1. Gli agenti memetici saranno inseriti per promuovere calma e/o benessere.
2. Gli agenti memetici saranno inseriti per promuovere sonno, incoscienza o catatonia.
3. Gli agenti memetici saranno inseriti per causare morte.A causa della natura SCP-001 e le nostre limitate interazioni con quest'ultimo, non è possibile testare in maniera sicura il Protocollo ZK-001-Alfa, e non è possibile sapere se l'universo potrà procedere ad esistere senza l'interazione di SCP-001.
STAI LEGGENDO
SCP file vol.1
ParanormalQuesto libro è a scopo informativo I file saranno scritti in ordine cronologico Classificazioni SCP: Neutralised, Safe, Euclid, Keter, Thaumiel, Apollyon