SCP-001 "Il Prototipo"

0 0 0
                                    

Autore: Dr.Gears

Elemento #: SCP-001

Classe dell'oggetto: Keter

Descrizione dell'oggetto:

Altezza 1.98 metri, peso 44 chilogrammi (di media, varia di 2-4 chilogrammi in più o in meno), età sconosciuta, pelle di un colore misto tra grigio e marrone (potrebbero essere dei lividi), colore dell'occhio (?) blu lattiginoso, senza capelli. Aspetto ossuto, la struttura dei muscoli e delle ossa è diversa da qualsiasi altra creatura conosciuta. Le gambe sono lunghe e sottili, finiscono in affilate punte nere. Tre dita per ogni mano, a loro volta terminano con delle punte nere. Gambe e braccia sono lunghe il doppio del torso. Nessun organo riproduttivo, orifizio anale, orecchie, naso o pori sono presenti sul corpo della creatura. La testa è completamente sferica e sproporzionata in confronto al resto del corpo, il collo sembra troppo piccolo per supportare il peso del cranio. La bocca si estende per metà della testa, nessun tipo di labbra. Ventuno (21) denti sono posizionati casualmente nella bocca, molti sono rotti, marci o scheggiati. "L'occhio" è una sfera dalle grandi dimensioni, a forma di palla, dal colore blu lattiginoso, conservata presumibilmente nella testa o nella gola. Sembra che "rotoli" all'interno della bocca quando quest'ultima è aperta. Non presenta alcun tipo di pupilla o iride.

Dettagli sull'attuale contenimento:

La stanza in cui è contenuto il soggetto è rivestita di piombo ed illuminata da diversi fari. La temperatura costante è di 98 gradi, con il 100% di umidità. La stanza è sigillata con una porta di acciaio rinforzato. L'area intorno è pattugliata da alcune guardie equipaggiate con luci stroboscopiche ad alta potenza. Ogni persona che entra nella stanza di contenimento deve portare una luce stroboscopica e deve indossare degli occhiali da saldatore. Chiunque provi a rimuovere il soggetto o ad entrare senza permesso deve essere fucilato all'istante.

Resoconto del ritrovamento:

È stato recuperato in Guatemala questa settimana. Segnalato come un "demone" da alcuni ragazzi su una strada rurale. Sembrava malato o ferito. I ragazzi hanno detto che videro la creatura mentre ansimava ed agitava le proprie gambe. Susseguentemente la creatura aveva alzato la testa ed esposto il suo "occhio". I ragazzi sono corsi a casa, riportando l'accaduto al più vicino commissariato di polizia. Parecchi "ruggiti orribili" o "grida" sono state denunciate dalle persone del posto in diversi giorni. Dodici persone sono state ricoverate al vicino ospedale per avvelenamento da radiazioni, e sette sono scomparse. È stata formata una squadra di ricerche, con a capo il Generale Machoi ed inviata dalla base ADRX-19. I resoconti della squadra al Supervisore hanno mostrato il fallimento del normale metodo di contenimento, costringendoci ad utilizzare un addizionale protocollo di contenimento, creato dal Dr. Hermann Keter. Il Dr. Keter è sfortunatamente deceduto durante il test iniziale, dopo che la creatura fu trasferita al sito ADRX-19.

La creatura è capace di creare delle microsingolarità, usandole sia come una forma di teletrasporto che di difesa. Queste singolarità si dissolvono pochi secondi dopo averle create emettendo delle grandi dosi di radiazioni e causando parecchi danni all'area circostante. Sembra che controlli queste manifestazioni con il suo "occhio", in quanto ogni volta che crea una singolarità lo espone. È onnivoro e vede gli umani come semplice cibo. La creatura mostra segni di una paura estrema e di malattia quando esposta a temperature molto alte, umidità e luci forti. La creatura non si può teletrasportare attraverso il piombo, e non può formare le singolarità quando si trova nello stato "malato". Quando sta "bene", è estremamente veloce e scaltra, è riuscita a uccidere più di un agente sia con i suoi artigli che con le singolarità. Occasionalmente emette dei suoni che assomigliano a delle grida; ogni tentativo di comunicazione è fallito.

Addendum: Sono stati segnalati altri soggetti simili, il Supervisore sta considerando la conversione del sito ADRX-19 in una struttura di recupero e contenimento per creature simili. Potrebbe essere necessario censurare alcune parti dei rapporti, per motivi di sicurezza.

 Potrebbe essere necessario censurare alcune parti dei rapporti, per motivi di sicurezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SCP file vol.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora