SCP-031 "Cos'è l'Amore"

0 0 0
                                    

Elemento #: SCP-031

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Elemento #: SCP-031

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-031 è attualmente contenuto nel Ryugyong Hotel, localizzato nella città di Pyongyang, Repubblica Popolare Democratica di Corea1. Siccome la nazione in cui si trova è attualmente governata da un regime autoritario con un controllo quasi completo dei media statali e nazionali, la possibilità che le informazioni relative a SCP-031 vengano divulgate al resto della popolazione è minima. Dal momento che tale regime sta anche cooperando con la Fondazione al fine di mantenere la sicurezza fisica del sito, il personale della Fondazione è tenuto a rispettare le loro direttive, a condizione che non interferiscano con gli scopi più ampi della Fondazione.

La struttura del Ryugyong Hotel serve a contenere SCP-031 all'interno della torretta centrale. Le tre torrette secondarie (situate ad intervalli di 120 gradi dalla piramide centrale) ospitano i Sistemi di Restrizione Heaven's Blade di Tipo 92 calibrati per concentrare un campo di energia dirompente verso la torretta centrale. Sebbene non possa impedire la fuga fisica di SCP-031, il sistema serve a prevenire che l'energia psichica di SCP-031 fuoriesca dalla struttura e influenzi il personale fuori sede.

Sono attualmente in corso gli sforzi di bonifica dell'hotel, con le forze del governo locale che utilizzano personale in tenuta anticontaminazione dotato di proiettori di fiamme e spruzzatori chimici per decontaminare le aree affette da SCP-031. Tuttavia, a causa della lentezza del processo e delle capacità difensive di SCP-031, gli sforzi di bonifica sono stati ritardati in maniera drastica.3

Il personale che è stato influenzato dalle abilità psichiche di SCP-031 deve essere terminato immediatamente per evitare che la sua biomateria venga incorporata nella matrice fisica.

Descrizione: SCP-031 è un organismo amorfo con una massa di oltre 7,500 kg che si è infiltrato nei condotti e nelle infrastrutture di manutenzione dell'edificio. Le ramificazioni che emergono dalla massa centrale di SCP-031 si sono diffusi attraverso le tubature e le condutture dell'hotel e hanno raggiunto tutti i 105 piani dell'edificio. Al suo picco, oltre il 75% delle 3.000 camere dell'hotel sono state contaminate da SCP-031. Gli sforzi di bonifica hanno distrutto il ██% dell'infestazione iniziale, ma più di ███ camere sono ancora influenzate da SCP-031.

Le ramificazioni di SCP-031 terminano in una struttura simile a un baccello (sporocarpo) che consiste in una struttura ovoidale di circa due metri di lunghezza, con molteplici strutturazioni simili a flagelli che si diramano dal corpo principale. In alcune occasioni, i soggetti che instaurano un contatto visivo diretto con SCP-031 lo vedranno come una persona che questo conosceva e con la quale ha avuto un rapporto romantico in passato. Lo sporocarpo di SCP-031 tenterà quindi di persuadere il soggetto affinché possa permettergli di rimanere con lui per un periodo di tempo esteso.

Lo sporocarpo di SCP-031 tenterà poi di entrare in contatto fisico con l'individuo in questione con le sue strutture simili a flagelli. I succhi gastrici saranno iniettati nel corpo del soggetto, e la sua carne sarà consumata e incorporata alla massa corporea di SCP-031. Nel frattempo, un secondo flagello ingloberà il cranio e il cervello del soggetto, sostituendo i vasi sanguigni con le proprie ramificazioni, che manterranno il supporto vitale del cervello influenzato con un metodo attualmente sconosciuto. Le ramificazioni decerebreranno il soggetto e trasporteranno il cranio del soggetto attraverso i condotti dell'edificio, dove verrà incorporato nella massa centrale.

SCP file vol.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora