Elemento#: SCP-048
Classe dell'Oggetto: Nessuna (vedi descrizione)
Procedure Speciali di Contenimento: La designazione SCP-048 deve essere ritirata dal catalogo SCP. Nessun SCP futuro deve essere assegnato a questo numero.
Descrizione: SCP-048 è da tempo considerato il "numero maledetto SCP" dal personale SCP: ogni elemento assegnato a questo numero tende ad essere distrutto, disattivato, rubato o in altro modo perso dalla Fondazione, di solito non a causa di un singolo individuo. Inoltre, il personale assegnato a SCP-048 nelle sue varie manifestazioni ha registrato un aumento del 50% di decessi, smembramenti e azioni disciplinari.
In ogni caso, non si sa con certezza se il numero 048 abbia effettivamente qualità sovrannaturali, ma a causa della superstizione che gira su questo numero la designazione è stata rimossa dal catalogo per aiutare a mantenere un buon morale fra gli impiegati.
Addendum 1: Questo è ridicolo. Proverò a tutti voi bastardi superstiziosi che siete solo delle fighette. La restrizione di SCP-048 è stata rimossa e assegnata a [DATI CANCELLATI]. - Dr. Cortez
Addendum 2: SCP-048, [DATI CANCELLATI], è stato accidentalmente buttato nel cestino dei rifiuti questa mattina e quindi perso. In un incidente non collegato, le braccia del Dr. Cortez sono state accidentalmente, traumaticamente amputate durante un incidente con il frullatore della mensa. SCP-048 è stato chiuso. - O5-11.
Addendum 3: SCP-048 è stato, ancora una volta, rimosso dagli archivi quando è diventato evidente che nessuna "Barca Vampiro" sia mai esistita, tanto meno sotto il controllo della Fondazione. Attualmente si crede che quest'errore si sia verificato quando un ricercatore di basso livello ha tentato di salvare la sua "grandiosa idea per una racconto" sul suo disco rigido ed abbia sovrascritto lo slot vuoto riservato per SCP-048. Il suddetto ricercatore è stato rimosso da qualsiasi compito d'archivio, per ora. - O5-11.
STAI LEGGENDO
SCP file vol.1
ParanormalQuesto libro è a scopo informativo I file saranno scritti in ordine cronologico Classificazioni SCP: Neutralised, Safe, Euclid, Keter, Thaumiel, Apollyon