PUBBLICATO IL 11/11/24
Quando nei libri leggo la frase "il mondo mi crolla addosso" ho sempre pensato fosse un esagerazione.Una frase per ingigantire la situazione e rendere la scena più incisiva.
Mai avrei pensato di provare quella sensazione.
Mi sento sopraffatta.
Il mio corpo mi è estraneo.Il cervello è staccato e non riesco a fare un ragionamento sensato.
《Cosa? Che stai dicendo?》chiedo con un filo di voce.
Non so neanche se mi ha sentito.
《Ora torna dentro》ordina voltandosi.
《No col cazzo》lo afferro per la manica con una forza che non credevo neanche di possedere e lo rigiro verso di me.
《Come puoi pensare di dire una cosa del genere e poi sfancularmi senza darmi una spiegazione?》chiedo alterata.
Lui si libera della mia presa con un gesto stizzito.
《Che c'è da spiegare? Quella troia di tua madre si è scopata quel mostro di mio padre e sei nata tu. Vuoi che ti spiego anche come si fanno i bambini?》Chiede con un sarcasmo piccante.
《Sei mio fratello》esclamo con un filo di voce.
《Fratellastro》precisa stizzito.
《E tu lo sapevi? Lo hai saputo per tutto questo tempo e non mi hai detto nulla? È per questo che mi odi?》chiedo a raffica.
Non che sia una novità che qualcuno mi odi solo perché sono nata.
《Certo che lo sapevo. Ti ho riconosciuto il secondo stesso che ho messo gli occhi su di te il primo giorno》
《Perché mi odi? Dovresti odiare mia madre per aver rovinato la tua famiglia, non me perché sono nata》
《Tranquilla odio anche quella troia di tua madre ma sei tu la causa della morte della mia》si lascia sfuggire e quando se ne rende conto si passa una mano sulla mascella imprecando.
《Che intendi?》chiedo spaventata.
《Lascia stare non ti riguarda》
《Si che mi riguarda. Si tratta della mia vita》gli faccio presente.
《Questa cosa non ti riguarda》insiste scuotendo la testa.
《Si che mi riguarda cazzo. Smettila di mentirmi e raccontami tutto》urlo fuori di me.
Sono stufa di stare zitta a subire.
La mia vita è stata uno schifo da sempre e ora scopro che è tutta una menzogna.《Non riusciresti a gestire la verità. Non ho intenzione di asciugarti le lacrime dopo》replica seccato.
STAI LEGGENDO
sin of lust
Lãng mạnElektra non ha mai avuto una vita semplice. Il padre non l'ha mai conosciuto e la madre la maltratta per il suo albinismo. Non ha mai avuto una vita agiata, anzi, arriva a stento a fine mese e con la madre che pensa solo a bere non è semplice anda...