PUBBLICATO IL 26/09/24
Quando entro in casa Silvie ha già aperto tutte le buste e in mano tiene le louboutin con una faccia sconvolta.《Ora mi dici tutto》ordina indicandomi il divano.
Mi siedo sospirando.
《Quelle pensi di lasciarle andare prima o poi?》chiedo indicando le scarpe che ancora stringe.
《Assolutamente no tesoro fammi sognare un altro po》le stringe a sé come fosse un bambino.
《Te le presto qualche volta》replico ridacchiando.
《Sapevo di non sbagliare con te》mi dice quasi commossa.
《Bene ora parla》si siede accanto a me.
《Ero bloccata alla stazione quindi Byron è venuto a prendermi. Mi ha fatto guidare la sua auto e-》
《No aspetta frena frena. Ti ha fatto guidare la sua auto?》Chiede sconvolta.
Annuisco confusa.
《Porca puttana Elektra sai questo che significa?》Chiede alzandosi e facendo avanti e indietro per il salotto.
《Che voleva insegnarmi a guidare?》chiedo confusa.
《No sciocchina. Byron non ha MAI fatto usare la sua auto a nessuno. Neanche a Nick e Drew. Lui è troppo geloso della sua auto》
《Me lo ha proposto lui》replico confusa.
《Mio dio! È proprio innamorato》
Sembra così sicura di sé mentre lo dice.
《Amore mi sembra esagerata come parola》rispondo scuotendo la testa.
《Beh sei sulla buona strada》annuisce sicura di sé.
《Poi cosa è successo?》Chiede ancora elettrizzata sedendosi accanto a me.
《Siamo entrati al centro commerciale e mi ha ordinato di comprare tutto ciò che volevo pagando per me》
Dell'aumento non glielo dico o impazzirebbe.
《Mi ha comprato il vestito per la festa di domani e mi ha chiesto di andarci insieme》concludo alzando le spalle.
《Tutto questo è così ingiusto. Ho i ragazzi rotti》sbuffa annoiata.
Ridacchio.
《Digli di prendere esempio》alzo le spalle.
《Già. Ora ti accompagno a casa. Domani mattina vieni da me che ci prepariamo insieme per la festa》ordina e mi aiuta a sistemare tutte le buste.
Il vestito lo lascio da lei insieme alle ives Saint Laurent bianche che metterò domani e mi accompagna a casa.
STAI LEGGENDO
sin of lust
RomanceElektra non ha mai avuto una vita semplice. Il padre non l'ha mai conosciuto e la madre la maltratta per il suo albinismo. Non ha mai avuto una vita agiata, anzi, arriva a stento a fine mese e con la madre che pensa solo a bere non è semplice anda...