𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 𝓾𝓷𝓭𝓲𝓬𝓲

718 56 112
                                    

PUBBLICATO IL 04/07/24

Quando ho ricevuto la chiamata da Gerry che mi informava che Silvie era finita di nuovo in prigione per aver picchiato un tizio in un locale ero tentato di lavarmene le mani e chiamare Nick e Drew così che ci pensassero loro in quanto ho parecchi ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Quando ho ricevuto la chiamata da Gerry che mi informava che Silvie era finita di nuovo in prigione per aver picchiato un tizio in un locale ero tentato di lavarmene le mani e chiamare Nick e Drew così che ci pensassero loro in quanto ho parecchi documenti da firmare e controllare.

Quando però ha aggiunto che insieme a lei c'era una ragazza che sembrava sul punto di svenire dalla paura e con i capelli così chiari da sembrare finti mi sono pietrificato.

Silvie spesso finisce in carcere ma ormai si diverte, conosce tutti gli agenti che non la sopportano più.

E io, nick e drew le paghiamo la cauzione facendola uscire nel giro di qualche ora.

Elektra però ha un carattere diverso.
Ho notato che ha spesso paura di perdere il lavoro per qualsiasi stupidaggine quindi ho capito subito che la sua preoccupazione fosse più per la perdita del lavoro piuttosto che per l'essere finita in carcere.

Ho subito chiamato i ragazzi e ci siamo precipitati alla stazione di polizia.

Il mio obiettivo era quello di tranquillizzarla appena l'avrei vista.

Volevo rassicurarla che non avrebbe perso il lavoro.

Quando però le sono arrivato davanti e l'ho vista, il mio cervello e i buoni propositi sono andati a puttane.

Stava seduta su quella panchina con quel vestitino striminzito rosso fuoco che le copriva a malapena le forme.

Se mi fossi abbassato avrei sicuramente visto se indossava le mutante o no.

Spero vivamente le indossi perché quel poco autocontrollo che ho sta faticando a restare attaccato al mio raziocinio.

Muove la gamba sinistra mordendosi le labbra anche esse rosse fuoco e si aggrappa con le mani ai lati della panca come se fosse la sua ancora di salvezza.

《Ce ne avete messo di tempo》silvie mi ridesta dai miei pensieri e si alza avvicinandosi alle sbarre.

Gerry le apre la cella e la lascia uscire.

Lei getta le braccia attorno al collo di nick per cercare di aggraziarlo mentre lui la guarda male.

Drew le fissa il culo e si morde il labbro.

《Dai amore non essere arrabbiato》mette il broncio Silvie baciandogli il collo.

《La devi smettere di fare cazzate》la rimprovera Nick mettendole le mani sui fianchi per provare a staccarla.

《Oh andiamo ci sarà pur un motivo valido se è finita in prigione, di nuovo》Drew l'afferra per i fianchi e se la porta al petto stringendola.

《Lui si che capisce》brontola Silvie premendosi contro il petto del biondo.

sin of lustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora