PUBBLICATO IL 12/09/24
Se esiste davvero un dio deve odiarmi davvero tanto.Non mi bastava una madre di merda, un difetto del cazzo e l'incapacità di correre dieci metri senza rischiare di collassare a terra.
Ora anche la metro guasta ci voleva.
Sono in ritardo di mezz'ora e ancora sono alla stazione ad aspettare la metro.
Ho avvertito tramite messaggio Silvie di avvertire Byron visto che io non ho il suo numero.
Non so in che guai mi caccerò per questo ritardo che continua ad aumentare ma spero vivamente che byron non mi licenzi.
Il telefono mi squilla della tasca della giacca e lo prendo con l'ansia che mi mangia viva.
È un numero che non ho salvato. Potrebbe essere qualche call center quindi attacco rimettendolo in tasca.
Passa un controllore quindi lo fermo per chiedere informazioni.
《Mi scusi! Sa quando passa la metro? È mezz'ora che aspettiamo》chiedo gentile sorridendo nonostante l'ansia.
《Signorina non è l'unica che aspetta. C'è un guasto sulla linea non posso farci nulla》risponde scortese andando via.
Sbuffo sbattendo il piede a terra come i bambini e affondo le mani nei capelli per la disperazione.
Il telefono squilla di nuovo e quando lo prendo vedo che è il numero non salvato di prima.
Oh ma insomma tutte oggi?
Rispondo stizzita《se non rispondo significa che non me ne frega un cazzo delle vostre offerte lei non crede? Ho di meglio da fare》
Dall'altra parte mi arriva una leggera risata sorpresa maschile e mi paralizzo sperando di aver sentito male.
Ti prego fa che non sia chi credo!
《Quindi non sei interessata neanche ad un passaggio?》Chiede divertito Byron.
《Merda!》impreco per poi coprirmi la bocca.
《No cazzo!》sbotto ancora rossa in viso.
Mi muovo agitata in preda al panico.
《Capo! Mi dispiace tanto pensavo fosse il call center e io li odio quei tipi li. Ha presente quando ti chiamano insistentemente e non si arrendono finché non gli dici si? Devi fare anche attenzione a come risponde perché se pronunci anche per sbaglio la parola "si" ti incastrano con contratti del cavolo di cui non ti fai nulla. Lei non risponde mai si vero? Deve fare attenzione quando la chiamano》farfuglio impanicata.
《Siamo tornati al lei ora?》risponde divertito lui.
《Scusi... scusa. Mi confondo ancora》mi sbatto una mano sulla faccia insultandomi mentalmente.
STAI LEGGENDO
sin of lust
RomanceElektra non ha mai avuto una vita semplice. Il padre non l'ha mai conosciuto e la madre la maltratta per il suo albinismo. Non ha mai avuto una vita agiata, anzi, arriva a stento a fine mese e con la madre che pensa solo a bere non è semplice anda...