𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 𝓿𝓮𝓷𝓽𝓲𝓺𝓾𝓪𝓽𝓽𝓻𝓸

649 55 124
                                    

PUBBLICATO IL 04/10/14

Quattro ore dopo siamo pronte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quattro ore dopo siamo pronte.
Lei ha messo un abito nero lungo e aderente con il corpetto pieno di brillantini e uno spacco sulla gamba sinistra.

Le ho prestato le louboutin e ha quasi pianto se non fosse per il trucco che si sarebbe rovinato.

I capelli mossi li ha acconciati in una mezza coda fissata con una molletta glitterata e ha lasciato due ciuffetti davanti la fronte.

A me invece ha fatto un trucco molto semplice.

Mi ha messo il rossetto rosso e agli occhi ha messo solo dei brillantini argentati.

Il mascara bianco mette in risalto il colore chiaro degli occhi e sulle guance ha messo del blush rosato che da colore al mio volto.

Il vestito, ora che sono ben truccata e pettinata, sembra ancora più bello.

Silvie ha detto che sembro una principessa.

《Bene andiamo ci aspetta la limousine》usciamo e andiamo verso la porta di casa.

《Limousine? Hai davvero affittato una limousine per la serata?》chiedo divertita uscendo di casa dietro di lei.

Tengo sollevato il vestito per non farlo strusciare a terra e per vedere dove metto i piedi.

Non sono abituata a camminare sui tacchi e vorrei evitare di romperli subito.

《Ovvio. Dobbiamo fare un'entrata speciale mica possiamo entrare come i comuni mortali》arriva alla macchina e l'autista ci apre lo sportello.

Entriamo e ci chiude la porta andando dalla parte del conducente.

L'interno è beige ed accogliente.
I sedili sono morbidi e i finestrini hanno i vetri oscurati.

Tocco la collana di Byron mentre mi guardo intorno.

《E quella? Non l'avevo vista prima》mi ridesta dai miei pensieri Silvie indicando la collana.

《Me l'ha regalata Byron》arrossisco rigirandomi il ciondolo nella mano.

《Mio dio che uomo! Non lo facevo così romantico sai?》dice sovrappensiero.

Annuisco distratta fissando il mio riflesso nel vetro del finestrino.

Le ciglia sono così bianche che quasi spiccano sul rosso del rossetto.

《Sei bellissima. Picchierò chiunque osi dire il contrario》silvie mi stringe la mano per rassicurarmi.

《Sei pronta?》mi chiede quando l'auto si ferma davanti il bar.

Nicholas, Andrew e Byron sono fuori a parlare.

Nicholas ha un completo total black.
Andrew un completo blu scuro con la camicia bianca e Byron ha un completo nero ma a differenza di Nicholas ha la camicia bianca.

sin of lustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora