PUBBLICATO IL 11/07/24
Oggi ho il turno di pomeriggio quindi mi alzo la mattina presto per fare le varie commissioni.Ho fatto la spesa e ho preso i croccantini per Snow e Cleopatra.
Tornata a casa ho sistemato tutto mentre mamma rompeva le palle come suo solito perché non ho comprato la vodka.
Ci ho litigato ed è uscita sbattendo la porta.
Ora mi sto preparando per il lavoro.
Sulla scrivania c'è ancora la roba di ieri sera.Il vestito, il reggiseno e le scarpe.
Se ripenso alle mutandine che ho messo nella tasca della giacca di Byron sento il calore salirmi sulle guance.
Gesù ma cosa mi ha detto il cervello quando l'ho fatto?
Il modo in cui in macchina voleva alzarmi il vestito e io l'ho pure aiutato vogliosa di sapere cosa avrebbe fatto una volta visto mi fa arrossire di più.
Non ci ho pensato due volte quando mi sono sfilata l'intimo e l'ho messo nella giacca.
Sono curiosa di sapere cosa ha pensato quando l'ha visto.
Oddio e se ha pensato che sono una disperata in cerca di attenzioni?
Merda ma che mi ha detto il cervello?
Beh forse ancora non lo ha visto.
Devo solo entrare nel suo ufficio, sperare che la giacca sia lì, e sfilare l'intimo con il bigliettino.
Ce la posso fare!Mi vesto con la camicia e i pantaloni della divisa e saluto Cleopatra e Snow che si rincorrono per la stanza.
Esco mettendo gli occhiali da sole e mi precipito fuori correndo alla metro.
Quando arrivo al bar, scopro due cose.
La prima è che oggi sono in turno con Betany.
Di bene in meglio!La seconda è che i vetri classici sono stati sostituiti da vetri oscurati che non lasciano passare la luce.
Mi sfilo gli occhiali notando come non mi bruciano e inizio a servire i tavoli confusa da questo cambiamento.
《Hey bella ragazza》Silvie si poggia al bancone davanti a me e mi sorride smagliante.
《Silvie! Che ci fai qui? Hai il turno di pomeriggio?》chiedo speranzosa.
Betany non fa che guardarmi male e non la tollero più.
《No, ce l'ho sta sera ma ho visto che eri in turno con la strega delle puttane e sono venuta a salvarti. Chiederò a Byron di metterci sempre in turno insieme così non dovremmo sopportare altri esseri umani》mi spiega facendo il dito medio a Betany quando si gira verso di noi.
《Sicura accetterà? I turni dovrebbe sceglierli il capo》chiedo confusa.
《Byron non è il classico capo. Lo capirai. Sai perché ha cambiato i vetri?》Chiede poi voltandosi verso le vetrate.
STAI LEGGENDO
sin of lust
RomanceElektra non ha mai avuto una vita semplice. Il padre non l'ha mai conosciuto e la madre la maltratta per il suo albinismo. Non ha mai avuto una vita agiata, anzi, arriva a stento a fine mese e con la madre che pensa solo a bere non è semplice anda...