PUBBLICATO IL 08/11/24
Nasconde qualcosa.
L'ho capito dal momento in cui ha varcato la soglia del mio ufficio e me lo ha confermato quando è uscita quasi correndo da esso.
Quando Nick l'ha bloccata ha urlato e questa cosa mi ha fatto uscire di testa.
Le ha fatto qualcosa.
È stato l'ultimo a vederla e da allora è strana.《Che cosa le hai fatto?》punto un dito contro Nick che si fissa la mano con cui teneva Elektra.
Alza lo sguardo su di me ancora confuso.
《Di che cazzo parli?》Chiede stranito.
《È strana da ieri sera dopo che ha parlato con te》spiego sul punto di esplodere.
Sto uscendo pazzo.
《Fai sul serio? Mi conosci cazzo pensi sul serio che possa farle qualcosa? Non me la prendo con le donne cazzo》sbotta risentito.
So che non torcerebbe un capello ad una donna ma ultimamente penso di non conoscerlo più.
La disprezza come non ha mai fatto con nessuno e questa cosa mi preoccupa.
《Dovete discutere per forza qui? Davanti tutto il bar?》ci interrompe Silvie facendo cenno alla gente che ci fissa confusa.
《Vieni nel mio ufficio. Ora》ordino a Nick.
《Non è come sembra Byron. La situazione è più complicata di così ma lui non le ha fatto nulla》Silvie mi blocca per un braccio e mi parla a bassa voce.
《Tu sai cosa le è successo?》chiedo bloccandomi sui miei passi.
《Non posso dirti nulla. Gliel'ho promesso》dice indietreggiando.
《A chi? A lei?》insisto.
《Lasciala stare》Nick mi spinge verso la porta che da al mio ufficio.
《Non toccarmi》lo avverto scrollandomi dalla sua presa.
Lui sbuffa e va nel mio ufficio dove lo seguo.
Mi sbatto la porta alle spalle.
《Che cosa vi siete detti ieri sera?》chiedo cercando di mantenere la calma.
《Non sono cazzi tuoi》risponde stizzito.
Lo afferro per il colletto della maglia 《Non fare lo stronzo con me, non attacca. Dimmi che cazzo le hai fatto?》urlo a pochi centimetri dal suo volto.
La porta si apre e vengo spinto via da Nick da Drew.
《Cristo Byron. Gli vuoi mettere le mani addosso? Tu non sei così, riprenditi》mi dice scandalizzato.
《Si beh anche lui ha qualcosa che non va. Ha fatto qualcosa ad Elektra》sbotto incazzato vero Nick che sembra sul punto di uccidere qualcuno.
《Per chi cazzo mi hai preso eh? Pensi che metterei le mani addosso ad una donna? La odio si, preferirei vederla morta che sempre in mezzo ai piedi ma non le ho torto un capello》sbotta Nick .
STAI LEGGENDO
sin of lust
RomansaElektra non ha mai avuto una vita semplice. Il padre non l'ha mai conosciuto e la madre la maltratta per il suo albinismo. Non ha mai avuto una vita agiata, anzi, arriva a stento a fine mese e con la madre che pensa solo a bere non è semplice anda...