Ciaoo!
Questa storia tratta dei temi ABDL e DDLG, perciò se non siete interessati o non vi piace il genere, vi sconsiglio la lettura.
Ho notato che qui su Wattpad ci sono pochissime storie che trattano di questi argomenti senza che il/la protagonista, a volte anche minorenne, viene adottato o obbligato con la forza a questo stile di vita.
Nella realtà non funziona così perché è una scelta consensuale da entrambi le parti coinvolte.
Non faccio parte di questo mondo, ma spero di riuscire a portare dei contenuti corretti e a trasmettere le stesse emozioni che provo mentre scrivo.💗
Per chi non conosce le sigle ed è interessato a saperne di più, vi lascio una breve spiegazione:
La sigla ABDL sta per Adult Baby Diaper Lover, è uno dei cosiddetto roleplay (gioco di ruolo) del BDSM in cui uno o solitamente più comportamenti di una persona ricordano quelli di un bambino.
La regressione è un modo di scappare momentaneamente dalla realtà, dallo stress e dall'ansia trovando rifugio in atti e abitudini che ricordano la propria infanzia.
Ad esempio ad una persona può piacergli indossare un pannolino o bere dal biberon o indossare un ciuccio (elementi presenti in questa storia).
Ma questo dipende dall'età di regressione del Sub.
Questo stile di vita si può praticare da soli oppure al fianco di qualcuno, ma questo implica l'altra sigla.
Il DDLG è un kink del BDSM e sta per Daddy Dom Little Girl in cui la parte dominante è il Daddy e la parte sottomessa è la Little. È la sigla generale per spiegare questo role play infatti il Dom può essere anche una donna e il Sub un maschio in quel caso la sigla sarebbe MDLB (Mommy Dom Little Boy) oppure MDLG (Mommy Dom Little Girl)
o ancora DDLB (Daddy Dom Little Boy)In questa, a tutti gli effetti relazione, il Daddy o la Mammy sente il bisogno di educare, amare e prendere cura il/la proprio/a Little.
Sempre secondo il consenso di entrambe le parti, si scelgono le regole con eventuali compromessi e le punizioni che variano in base alla scelta di entrambi.Spero di non aver sbagliato a scrivere qualcosa. In caso contrario correggetemi 😙
Detto questo, vi auguro una buona lettura.
💗💗
STAI LEGGENDO
You saved me
Short StoryDa quando suo fratello è partito per l'università, Nora soffre di solitudine e sua mamma fa di tutto per umiliarla e metterla a disagio. Tutto cambia quando suo fratello Justin e il suo migliore amico Luke tornano a vivere nella loro città natale. L...