18. Chapter

264 14 0
                                    

Bussano alla porta e noi balziamo dal letto per sistemarci meglio e calmarci dato che stiamo ancora ridendo.

"E' aperta" dico per poi sbuffare una risata.

"Toc Toc ragazze!" Zayn fa capolino dalla porta insieme agli altri ragazzi e vediamo che anch'essi stanno sorridendo come ebeti.

"Ma ciao!" diciamo all'unisono io e Kate.

"Come mai la vostra visita?" dice Kate arrossendo con lo sguardo fisso su Niall. L'ho sempre saputo che a lei piace Niall, sin da quando lo ha visto per la prima volta in tv a X-Factor, ma è stato nel 2010 e devo dire che anch'io mi ricordo com'era dato che X-Factor è uno dei miei programmi preferiti, ma vederlo adesso così diverso dalla prima volta, senza più avere quella montagna di capelli abbasati e che adesso sono tutti sollevati dal gel, mi appare così strano.

"Siamo venuti per darvi i pass e i biglietti visto che volete stare in mezzo alle altre" dice Niall cincondandole le spalle e tra un momento all'altro svenirà di nuovo.

"Io volevo stare dietro le quinte"

"Ti prego Emily! Ti consiglio di rivivere il concerto come 2 anni fa" dice Kate facendomi il muso.

"Va bene, non mi ricordare quel concerto ti prego!" dico ridendo.

"Perchè? A che concerto siete andate?" domanda Louis sorridendo.

"Al concerto delle Little Mix"

"Davvero?!" Zayn spalanca gli occhi e io e Kate lo guardiamo straniti.

"Kate tu dovresti saperlo invece" dice Harry incrociando le braccia e scuotendo la testa.

"Mi arrendo va bene" dice fulminandolo con lo sguardo.

"Non ti dice niente "Perrie Edwards"??" dice Zayn ammiccando.

Kate spalanca la bocca e sgrana gli occhi e poco dopo vedo la sua bocca piegarsi in un sorriso a 32 denti ma forse anche di più, dato che il sorriso va da orecchio a orecchio.

"Aspetta Zayn...Perrie Edwads?" dico inarcando il sopracciglio ma sorridendo.

"Si...è la mia ragazza"

Io e Kate per un secondo ci guardiamo, Niall e Liam sapendo quello che stiamo per fare si tappano le orecchie e come non detto ci mettiamo ad urlare sorridendo come delle idiote. Ci gridiamo uno di fronte all'altro per poi gridare verso i ragazzi.

"Cavolo ragazze siete perfette per fare il canto lirico"

"Sta zitto Louis...non è vero!!" dico calmandomi.

"O. Mio. Dio. Perrie Edwards è...è la...tua ragazza!!!" urla Kate.

"Si perchè?"

"E' la nostra super idola!!!" gridiamo all'unisono io e Kate, facendo ridere i ragazzi.

"Okay ragazze mancano tre ore noi andiamo a prepararci" dice Harry tirando Louis e Zayn mentre Niall spinge Liam.

Ma poi lo lascia sapendo che si sta avvicinando a me, sicuramente per dirmi qualcosa.

"Ehi Liam" dico appena si è avvicinato.

"Em...ci sarà una sorpresa per te stasera..." dice sussurrando nel mio orecchio.

"Okay non vedo l'ora"

"Ti amo" sussurra ancora una volta.

Rimango a bocca aperta e non trovando le parole giuste, getto le mie braccia attorno al suo collo, mi avvicino di più a lui, mentre le sue mani afferrano i miei fianchi, facendo scontrare i nostri bacini. Ci guardiamo negli occhi azzurro nel marrone, marrone nell'azzurro per poi iniziare a baciarci, la sua lingua picchietta sulla mia bocca per chiedere l'accesso ed io acconsento. Un colpo di tosse però cattura la nostra attenzione facendoci così staccare le nostre labbra affamate.

Alla ricerca della verità #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora