"Ma che avete fatto che è tardissimo!"
Disse Alessia facendomi sobbalzare dallo spavento."Abbiamo parlato Ale."
Sorrisi mentre sistemavo le lenzuola del letto."Fino a quest'ora? Ti ricordo che domani abbiamo lezione di classico alle 8:00."
"Non ci eravamo accorti dell'ora."
Mi distesi sul materasso."E di che avete parlato?"
Sorrise anche lei curiosa."Ma niente di che, cose così, mi ha fatto solo compagnia mentre fumavo."
"Si e fino a quest'ora quante sigarette te sei fumata visto che sono le 3:00?!"
Scherzò facendomi ridere."Vabbè domani ne parliamo dai.
Dopo esserci messe 10 litri di correttore per le occhiaie."
Ridacchiai.Mi posizionai comodamente e dopo un po' mi addormentai.
***
"Si, si, continua così."
Il maestro mi incoraggiò mentre ballavo la coreografia del compito.Stamattina mi sono alzata con il proposito di lasciarmi di più andare.
Prima della lezione camminai per la scuola con i tacchi per esercitare la mia camminata e mi impegnai nel non guardare lo specchio durante l'esibizione per evitare di bloccarmi."Ecco, così devi essere Carlotta, coraggiosa.
Oggi sei stata eccezionale."
Si complimentò."Grazie."
La lezione finì, era ora di pranzo e presi le mie cose per tornare a casa.
Però purtroppo avevo dimenticato le scarpe da ginnastica in camera stamattina, perciò dovetti camminare con i tacchi ai piedi."Uh, ma chi abbiamo qui."
Disse Nicolò appena mi vide arrivare nel giardino, quest'ultimo era seduto sulla panchina insieme ad altri miei compagni.Mi avvicinai a loro, rifiutai la sigaretta elettronica che Gabriel mi aveva gentilmente offerto e mi sedetti sulle gambe di Sienna che mi abbracciò in vita.
Dopo un po' entrai dentro per prepararmi qualcosa da mangiare.
"Vabbè io non posso parlare, non dico niente."
Disse Chiara a Daniele e Rebecca che erano in cucina insieme a lei."Che cosa?"
Cercai di capire la situazione anche io."Un'intesa in corso."
Mi rispose Daniele indicandomi con gli occhi Chiara e Pietro.
Poi capii il discorso."Aah, vabbè tu non parlare, parliamo
noi."
Dissi.
Pietro infatti, è fidanzato al di fuori del programma, ma con Chiara in questi giorni c'è un flirt particolare che i due cercano di nascondere.
Ma non so se si ricordano che siamo effettivamente ripresi 24ore su 24.Mi preparerai qualcosa da mangiare e pranzai insieme ai tre ragazzi.
***
Siamo sulle gradinate a supportare la nostra amica Cristiana mentre Maria le mostra i filmati dei possibili suoi sfidanti.
Sono seduta sul quarto gradino, e a quello sotto il mio c'è seduto Luca.
Il ragazzo si posizionò proprio vicino le mie gambe, più o meno in mezzo ad esse.Con le mani gli accarezzavo la nuca notando che questo gesto lo rilassava e a me piaceva toccare i suoi capelli morbidi.
A momenti appoggiò il capo sulla mia coscia sinistra per il piacere.
STAI LEGGENDO
Sotto ogni punto di vista // Luk3
RomanceCarlotta, ragazza di 17 anni, balla da quando ne ha 3. La danza è la sua cura ad ogni cosa, solo ballando riesce a sfogarsi e a mostrare i suoi sentimenti. La vita però, nel corso della sua adolescenza, le ha portato tanto dolore e ancora oggi deve...