Matt - Ehi ma la stanza è vuota! -
Ma chi é che urla?
Mi affretto ad uscire dal bagno. Per la fretta prendo solo un grande asciugamano e me lo avvolgo intorno al corpo ancora bagnato.
Ma cosa...?!
- Ah, eri in bagno allora -
Matt?! Che caspiterina ci fa lui qui? E come ha fatto a trovarmi...?
- Che ci fai tu qui? - chiedo confusa
- Vestiti in fretta, dobbiamo andare a casa -
- Esci di qui! Ma come ti viene in mente di seguirmi. E come mi hai trovata?! - dico adirata.
- Pronto...? Siamo famosi, ci notano tutti sai? - mi risponde.Non fa una piega.
Lui si avvicina verso di me con aria minacciosa. Mette le mani sulle mie spalle, mi spinge fino al letto e mi ci fa cadere.
Ho i suoi occhi azzurri puntati su di me. Sembrano gli occhi di un angelo. Ma in questo momento posso ben dedurre, dal suo sguardo, che è a dir poco arrabbiatissimo.
- Ma allora tu non hai capito proprio un cavolo! - Urla, continuando a fissarmi negli occhi - Ti sembra un comportamento ragionevole? Sei una scellerata. Persino un bambino sa di non dover salire sulla macchina di uno sconosciuto! Devi tornare a casa!-
- Matt ho delle questioni in sospeso da riso...-, vengo interrotta dalla sua voce, ancora piú arrabbiato di prima.
- Sì, sì, sì...le questioni in sospeso!Finiscila di mentire Ari! Sappiamo benissmo entrambi, che non devi risolvere un bel nulla. Mi stai solo evitando! -.Ha capito tutto...
E intanto continua a starmi addosso, fissandomi con aria frustrata e avvicinando la sua faccia sempre di più alla mia. Sento il suo respiro sul mio volto, il suo sguardo si fa intenso e mi accarezza il viso.
Il suo tocco è cosí delicato
- Mi sei mancata Ari...-
Il suo sguardo è diventato cosí dolce. Sembra sincero.
Avvicina lentamente le sue labbra alle mie, dandomi un bacio.
Mi sono mancati da morire i suoi baci...
Cos'è questo calore che sento dentro di me?Per dei brevi secondi, mi lascio trasportare dalle sue calde labbra e dal suo intenso profumo.
Ma che sto facendo?! No, no, Ari sveglia! Non farti imbambolare!
Lo scanso di dosso e mi alzo dal letto
- Non ho intenzione di cambiare idea - dico freddo.
- Non m'interessa, tu ora vieni con me -
- No! Vattene - dico categorica.- D'accordo, è inutile discutere con te...Allora rimarró qui -
- Scordatelo - dico con una punta d'imbarazzo.Che intenzioni ha?
- Senti Ari, ti prego... sappiamo entrambi che abbiamo bisogno l'una dell'altra. Non mi allontanare cosí -
- Dopo tutto quello che mi hai fatto? No grazie. Non voglio avere niente a che fare con te! -
- Ma sono tuo fratello - dice sorridendo.- Questa è la cosa piú ridicola che ti abbia mai sentito dire. No non sei mio fratello! -
- Okay scusa, stavo scherzando - si avvicina a me cercando di toccarmi, ma io mi scanso.
- Levati - rimango fredda.
- Ari perdonami. So di aver sbagliato in passato, ma ho fatto quello che ho fatto, perchè ti amavo troppo per vederti andare via. Stavo cercando di proteggerti... -
- Non m'interessa! Mi hai rovinato la vita. È tutta colpa tua!-.
Mi dispiace essere fredda con Matt, ma non posso lasciarmi andare e far finta di niente.
- Ti prego... non odiarmi - dice con aria frustrata.
Oh Matt... ma io non ti odio. Come potrei mai odiarti? Sei tutto ció che mi resta...
Mi rigiro ad abbracciarlo, lui mi stringe forte. Sento nuovamente il suo profumo avvolgermi in tutta la sua dolcezza, le sue braccia che mi tengono stretta, il calore che sento...Mi è mancato tutto questo - Ma Matt, io non ti odio -.
Ari che stai facendo? Svegliaaaaa!
Mi stacco lentamente dal suo corpo e mi giro.
- Che hai scoperto sulla tua famiglia biologica? -
- Niente di che, ho solo scoperto di avere un fratello gemello. E tu? -
- I miei veri genitori non ci sono piú...-
- Ah, mi dispiace -
- Sí, anche a me - dico guardando il pavimento.- Piuttosto hai scoperto qualcosa sulla bambina? - dice, mettendo una mano sulla mia spalla.
- No Matt, purtroppo no -.
- Nemmeno io...sembra svanita nel nulla. Ho anche cercato nei vecchi registri, ma non ho trovato nulla -.
- Matt...Non m'interessa quanto ci vorrá. Io la ritroveró -.
Non mi arrenderó mai.
Io la troveró prima o poi~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE
Ehilá♡
Chissá di chi stanno parlando Arielle e Matthew... Qui le cose non quadranoCommentate, fatemi sapere che pensate♡
Un bacio
-M
STAI LEGGENDO
Piú che fratelli
Roman pour AdolescentsDopo l'incendio dell'orfanotrofio, Arielle e Matthew, vengono adottati da una coppia di attori molto famosa. Diventano fratello e sorella molto affiatati agli occhi di tutti. Ma la realtá è che entrambi nascondono un grande segreto. Cosa succederà q...