~ Chapter 11 ~ Jealousy pt.1

952 41 3
                                    

- Matt! Ti vuoi sbrigare! - Sento urlare mia madre dal piano di sotto.
- Arrivo, arrivo! - rispondo seccato.

Prendo velocemente la giacca e mi affretto a raggiungere le scale. Non vedendo arrivare Arielle dall'altra parte, andiamo a sbattere. Ritrovandomela su di me.

- Ma si puó sapere dove guardi mentre cammini? - Mi urla contro Ari.
- Scusa non volevo - non riuscendo a trattenere la risata scoppio a ridere.
- Beh? Che c'è di divertente? - domanda lei incuriosita.
- Guarda che non posso alzarmi finchè non ti scanzi prima tu da me - si alza velocemente diventando rossa per l'imbarazzo.

Mi rialzo anche io e vedo indossarla uno dei vestiti piú belli che abbia. É un vestito aderente rosso, con dei pizzi neri sui fianchi, sulle spalle e sulle maniche, lungo fino al pavimento, con un'apertura a un lato.

- Non pensi che non sia il caso andare vestita in questo modo in un posto dove é presente Nate...Insomma, non fa altro che toccarti - Osservo.

Il signor Stew ci ha invitati per la cena di Natale. Oggi é il 24 Dicembre e non sopporto di dover passare la vigilia assieme a quel tizio. Ma nostro padre non vedeva l'ora...

- Sei proprio un guastafeste Matt. Non mi dici mai niente di bello -.
- Sai che non é vero -.
- Ho messo questo vestito per te. Non ho pensato a Nate -

Ha pensato a me...

- E comunque... - dico arrossendo - ...Sei splendida -
- Grazie - dice Ari lasciandomi un bacio sulla guancia.

Si allontana per scendere le scale, poi si gira e torna indietro.
- Che c'è? - domando.
E senza rispondere, mi aggiusta la cravatta stringendomela. Mentre io le metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
- Così va meglio - dice sorridendo.

Qualcuno bussa alla porta. Papá apre e Dean entra in casa.

- Alla buon ora ragazzo! - esclama papá dandogli una pacca sulla spalla.
- Non fa niente, tanto i ragazzi ci hanno messo quasi due ore a prepararsi - dice ridendo mamma.

- Sei incantevole Ari - dice Dean avvicinandosi ad Arielle facendole l'occhiolino.
- E tu adulatore come sempre - sorride rispondendogli.

Dean deve capire che deve lasciar perdere Arielle, non puó continuare cosí. Prima o poi gli faccio vedere io.

- Buon Natale fratellino - dice Dean abbracciandomi.
- Anche a te - dico sorridendo.

Ci dirigiamo in macchina. Per fortuna papá ha una macchina ad otto posti, mentre la mia è solo a cinque. Mamma e papá si siedono davanti. Dietro si siedono Ari e Patricia. E dopo di loro, negli ultimi posti, siamo seduti io e Dean.

Facciamo una sosta davanti alla casa di Corah, nostra cugina. Anche lei è stata invitata a questa cena.

- Oh ciao Matt caro! Ti sono mancata? - dice Corah abbracciando Dean, venendo a sedersi negli ultimi posti con noi
- Ehi Corah... guarda che sono io Matt! - dico indicandomi e ridendo.
- Oddio e allora tu sei un sosia? - si scanza Corah da Dean.
- No, sono il fratello gemello di Matt. Non hai visto l'intervista? - dice Dean sorridendogli.
- Wow! Siete identici. Sai Matt sono sempre stata abituata a vederti biondo...mi sono confusa! -
- Che tonta! C'avrei scommesso - dico ridendo.

É da quando Corah é entrata in macchina, che Ari non dice piú nulla. È muta come un pesce. Che le sará preso?

- E comunque ciao Corah - dice Ari con voce infastidita.
- Ah ciao, mi ero dimenticata che c'eri pure te -
- Ahahah ma davvero? - conosco fin troppo bene la falsa risata di Ari.

Finalmente arriviamo davanti alla villa, o forse dovrei dire reggia, del signor Stew. É uno spazio enorme. Un edificio a tre piani con un giardino tanto grande quanto la villa stessa.

Papá citofona.
Il cancello si apre automaticamente, mettendo ancora piú in risalto l'immensitá della villa e del giardino. Il giardino ha una grande fontana al centro e delle siepi decorative ai lati. La villa è circondata da enormi finestre vetrate.

Il maggiordomo viene ad aprirci il portone. E il padrone di casa si fa avanti.

- Prego entrate - dice sorridendo Nate.
Mentre entra Ari, le prende la mano e gliela bacia - Sei uno schianto piccola -. Ari arrossisce guardando in basso.

Devo trattenere la mia rabbia. Non posso fare figuracce davanti a mamma, papá e Patricia.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

SPAZIO AUTRICE

Capitolo un po' corto, perdonatemi, non ho tanto tempo questi giorni♡

Fra due capitoli, verremo a sapere un altro segreto di Matt e Ari.

Un bacio♡

Piú che fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora