~Chapter 12~ Jealousy pt.2

898 39 2
                                    

Dopo il complimento che mi aveva fatto, Nate c'invita a seguirlo e attraversiamo un lungo corridoio ornato di decorazioni Natalizie.

- Non sapevo fossi un patito del Natale, Nate! - osservo.
- Normalmente non lo sono, ma ho saputo che tu sei un'amante delle feste Natalizie. E per te, questo e altro dolcezza - dice facendomi l'occhiolino.

Io divento rossa per la lusinga e lui mi supera, conducendoci ad un'enorme sala addobbata.
A destra della sala possiamo ammirare l'immenso albero di Natale, decorato con luci e palline. In basso si trovano dei regali. Il camino che arde legna e le tende stile Natale. Stanno benissimo su quelle finestre così alte. E da questa sala si puó ammirare il giardino in tutto il suo splendore.

- Di solito uso questo salone solo per eventi importanti -
- E come mai il salone ha due l'ivelli di altezza del pavimento? - fa notare Dean
- Perché come ho giá detto, la sala viene usata solo per eventi importanti, ma anche per feste. Quindi a volte, nel piano basso della stanza faccio entrare una vasca piscina idromassaggio -
- Wow! Davvero?! É davvero una cosa fighissima! - Esclama Corah.

Nate fa un ghigno

- E tu non trovi che sia una cosa fighissima Arielle? - chiede prendendomi il mento

Matt sta stringendo i pugni dalla rabbia. Lo so che gli da fastidio, ma non posso fare nulla.
In teoria non posso dire che mi stia importunando, mi ha solo dato consigli da regista, baciato la mano e posto una domanda.

- S-s-í - dico arrossendo.
Lui sorride guardandomi negli occhi e poi mi lascia.

Ci avviciniamo tutti alla tavola e ci sediamo. Le cameriere portano gli antipasti e ci servono del vino. Il maggiordomo si affretta ad accendere le candele rosse che imbandiscono il tavolo. E ci portano il menú.

- Ho pensato che qualcuno avrebbe gradito una scelta, invece che il solito menú di Natale. Mettete il vostro nome sul menú e fate una crocetta sul piatto che volete magiare - dice Nate

Wow, si è davvero dato da fare.
In questo menú c'è di tutto!
Fritti, salumi, paste, insalate, carni.
Mh...c'è una vasta scelta.
Penso che prenderó gli spaghetti alla vongole...Anzi no! Pasta con panna salmonata e tonno. E per secondo? Non lo so. Il pesce non mi piace e la carne non mi va adesso.
Allora prenderó un'omelette du fromage e wurstel.
E il dolce? Non c'è il dolce nel menú! Ma io voglio il dolce!

- Perché non c'è il dolce? - dico senza volere ad alta voce sbuffando.
- Perché lo sceglieremo dopo i cibi salati - dice Nate facendo un ghigno, divertito dalla mia domanda.
- Oh no! io non volevo dirlo ad alta voce - mi tappo la bocca e soccombo dall'imbarazzo.
Tutti cominciano a ridere divertiti dalla mia goffagine.

Che vergogna...

Una cameriera viene a ritirare i menú.

Mentre aspettiamo i primi piatti, mio padre e Nate discutono di lavoro e si scambiano battute "divertenti".

- Allora, Ari...ma non ce l'hai il ragazzo? - dice Corah con una smorfia.

Oddio quella pettegola! La meno, la strozzo, la do in pasto agli squali se non si sta zitta e non mi lascia in pace!

- Allora? - dice impaziente, arricciandosi i capelli con il dito.
- Non sono affari che ti riguardano - dico sfoggiando il mio sorriso piú falso.

- Beh peró ora sono curioso anche io - dice Nate mettendosi una mano sul mento. Il che lo rende dannatamente sexy.

Lancio uno sguardo a Matt, sperando nel suo aiuto. Ma questa sera è veramente assente. É accecato dalla gelosia a causa di Nate.

Piú che fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora