- Bea! - continuo a stringerla forte fra le braccia.
- Oh Ari quanto mi sei mancata - risponde.
- Come sei riuscita a sopravvivere all'incendio? - chiede Matt ancora sconvolto.
- Non lo so...qualcuno ci ha trascinati fuori, ma non so chi - risponde.
- Aspetta...hai detto "CI"?! - dico.
- Sì, "ci", me e James -.
- James è ancora vivo?! - urla Matt.
- Sì Matt...e non vedeva l'ora di vederti - risponde Beatrice.
- E dov'è ora? - chiedo.
- A casa. Ora non ho molto tempo, ho la classe e i bambini. Lasciatemi un numero di telefono e vi chiamerò appena potrò e faremo una bella chiaccherata anche insieme a James - dice.
- Ci devi molte spiegazioni Bea - Dico lasciandole il numero di Matt in tasca.
- Contaci Ari, ci vediamo presto - saluta e s'incammina verso le scale.Wow
É tutto così sconvolgente.- Il matrimonio! - dice Dean.
Il...che...? OH! Il matrimonio!
- Bea ASPETTAA! - urlo
- Shh! - mi fa la collaboratrice dal bancone.Bea si gira. Corro verso di lei cercando uno fra gli inviti del matrimonio sparsi nella mia borsa.
Eccolo!
- Che c'é? - chiede.
- Il mio matrimonio...sei invitata. Uh, ovviamente anche James. Aspetta... ecco un altro invito! -.
- Ti sposi con Matt finalmente? -chiede.Mi ammutolisco, portando gli occhi in basso.
- No - rispondo.
- Che?! E con chi? -.
- Con Nate Stew - rispondo.
- Il fratello di Carlotta?! -.
- Certo...come pensi che abbia trovato la bambina altrimenti? - dico.
- Non mi sembri tanto felice del giorno che dovrebbe essere quello più importante di tutta la tua vita... - dice.
- Beh mi vedrai sull'altare con un uomo che odio a fare la cosa giusta per la propria figlia -.
- Mi dispiace tanto tesoro... - risponde prendendo gli inviti a malincuore.Saluto per la seconda volta Beatrice e usciamo dalla scuola, contenti di aver rivisto la nostra amica.
- Avete giá fatto? - chiede Butler.
- Sì - rispondo e salgo in macchina.
- Riaccompagnamo Matt e Dean a casa e poi torniamo da Nate, Butler, -.Arrivata davanti alla casa dei miei genitori, Matt mi stringe la mano e mi sussurra - Andrá tutto bene -, per poi scendere dalla macchina insieme a Dean, che mi accenna un saluto da fuori.
Una volta a casa inizio a preparare un dolce.
- Che fa signorina? Per questo ci sono io - chiede il cuoco.
- Oh non ti preoccupare, voglio solo dare una bella notizia a Nate con un buon dolce fatto da me -.Quando è sera e Nate torna a casa, mi presento davanti alla porta con una torta alle mele, la sua preferita.
- Una torta? - chiede stupito.
- Sì, l'ho fatta io per te -.
- Oh Ari, finalmente hai deciso di essere gentile con me, come mai? -.
- Ho una bella notizia da darti -.
- Sentiamo - dice.
- Aspetto un bambino! -.
- Cosa?! - sorride.
- Ma è una bellissima notizia! Vieni qui - dice baciandomi.Che schifo.
Sento che questo figlio è di Matt, ma...perdonami amore mio, non posso dirtelo.I giorni passano ed è "finalmente" sabato.
Non voglio sposarlo.
- Sveglia principessa! - entra nella mia stanza Nate con un vassoio e la mia colazione.
STAI LEGGENDO
Piú che fratelli
Novela JuvenilDopo l'incendio dell'orfanotrofio, Arielle e Matthew, vengono adottati da una coppia di attori molto famosa. Diventano fratello e sorella molto affiatati agli occhi di tutti. Ma la realtá è che entrambi nascondono un grande segreto. Cosa succederà q...