Body Guard Lady

12 0 0
                                    

MEZZ'ORA PRIMA

La nave da Crociera è salpata. Il matrimonio tra due celebrità prosegue dal salone del ristorante alla prua della nave per lo spettacolo dei fuochi di artificio. Mina è nel bagno delle donne di fianco al ristorante, si lava le mani nel lavabo con design colonna sottile diametro 40 cm per il massimo minimalismo, donando un tocco di lusso al bagno piccolo. La porta tra la toilette e il corridoio è appannata, mentre Mina si asciuga le mani con carta, sente una conversazione accesa tra una donna e un uomo. Dalla semi apertura vede solo la donna, un modella alta, snella e con capelli corti ramati.

La donna minaccia: "Questa sera annuncerò il nostro fidanzamento. Non ho intenzione di tenerlo ancora segreto."

Mentre Mina butta la carta nel cestino, vede la mano dell'uomo afferrare il polso della donna, con tono basso e minaccioso dice: "Non mi provocare!"

La donna risponde sicura di sé: "Altrimenti che fai? Ti ricordo che ho in mano delle prove compromettenti. Non mi interessa del tuo passato, posso sbarazzarmene se annuncerai il nostro fidanzamento ufficiale."

L'uomo schiarisce la voce, addolcendola si giustifica: "Sei davvero impaziente cara! Mi hai rovinato la sorpresa, questa sera volevo fare l'annuncio del nostro fidanzamento ufficiale."

La donna fa un grido di gioia, lo saluta entusiasta con un bacio mentre si incammina verso il salone. Mina sta per uscire ma si ferma perché arriva un secondo uomo a cui dà un ordine: "Liberati di lei! Ha bevuto, potrebbe cadere dal ponte della nave accidentalmente" - non riesce a vedere in faccia i due uomini, li sente allontanarsi. Quelle parole turbano Mina, decide di perlustrare il pontile della nave per un controllo di sicurezza. Tutti gli invitati sono concentrati sul ponte principale per vedere i fuochi d'artificio che concluderanno la celebrazione. Sente rumore di passi irregolari, sono tacchi che traballano sul pontile laterale. Segue il suono, è la bella modella intravista dalla fessura della porta del bagno. Cammina in modo strano, fa fatica a fare anche un solo passo, gambe e corpo sono irrigiditi. Si appoggia alla balaustra per mantenersi, Mina vede l'ombra rapida di un uomo, dà una spinta alla modella. Corre ad afferrarla, la prende per le braccia, la tira a sé allontanandola dal bordo - esplode il primo fuoco di artificio - cadono entrambe verso l'interno. L'uomo nell'ombra rimane fermo per un po', - i fuochi vengono sparati in alternanza ad un ritmo più graduale e regolare, il bagliore degli spari illumina anche il pontile laterale dove sono cadute le due donne - l'uomo non vuole rischiare di farsi vedere in viso, inizia a scappare verso la folla sul ponte principale. I fuochi d'artificio esplodono tutti insieme, i fischi e le esplosioni in celo sono più veloci, rendendo impossibile farsi sentire da qualcuno. Mina non può chiedere aiuto, l'aggressore si è dileguato tra la folla, per il momento sono al sicuro. Decide di portare la modella nella sua cabina, anche se faticoso perché trainare un corpo inconscio è pesante. Ogni tanto si gira per vedere se è inseguita, cerca di rimanere in posti illuminati con telecamere di sorveglianza, l'inseguitore non vuole mostrare il suo viso quindi non si sarebbe esposto davanti alle telecamere. Arrivati alla sua camera, la chiude a chiave, sistema la modella sul letto e fa una telefonata. Esce dopo dieci minuti, chiudendo a chiave per impedire all'inseguitore di entrare per finire quello che aveva iniziato. Ma non può rilassarsi. Segue i passi dell'aggressore, arriva al ponte in cui sono tutti radunati, il miglior posto per passare inosservati. Entra tra la folla, si guarda intorno per osservare ogni movimento che può sembrare sospetto. Tutti gli ospiti guardano in celo per ammirare la conclusione della scenografia a cuore creato dai fuochi d'artificio, un uomo sta guardando il pavimento. Lo vede infilare una mano nel cappotto, lo insegue a passo felpato evitando di scontrarsi con le persone. L'individuo sospetto si avvicina cauto ad una persona ben precisa, l'attore Tae Jun Hyun. - Quanti assassini ci sono su questa nave?- pensa Mina smettendo di cercare l'aggressore della modella, si concentra su Jun Hyun. L'uomo sta tirando fuori una lama affilata dalla tasca interna della giacca, un coltello. Lo sorprende alle spalle, gli torce il polso verso l'interno spalla facendogli cadere il coltello a terra. Il rumore del coltello tintinna sul pavimento nello stesso momento in cui si concludono i fuochi, l'attenzione di tutti si volta dal cielo verso di lei, cade un silenzio assoluto, si sente solo il lamento dell'uomo e la voce di Mina che chiede: "Chi conosce quest'uomo?"

Robot GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora